Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10429 | 10430 | 10431 | 10432 | 10433 | 10434 | 10435 | 10436 | 10437 | 10438  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48922 Giovinco e gli altri
scritto il 27/03/2008 14:21:52 da LUCAPC
...lucciole per lanterne.Qualcuno ha visto un paio di partite consecutive dei vari Lampard o Fabregas? Non li cambierei con Marchisio. L'unico da prendere è Rossi e non Amauri(è un mezzo bluff).Da tempo vado dicendo che la Juve è la squadra più forte del campionato.Lo dicono i risultati contrariamente a quanto vogliono farci credere i giornalisti prezzolati per giustificare il grande imbroglio interista.Ed allora crediamo in questa squadra (nonostante una pessima ed indecente dirigenza)
 
#48921 Giovinco e gli altri
scritto il 27/03/2008 14:13:26 da LUCAPC
Quando molto tempo fa mi auguravo una Juve con i Giovinco, Di Ceglie, Marchisio, Lanzafame(ma occhio anche a Bianco, Venitucci, Piccolo, Paolucci e Zammuto)qualcuno mi derise.Mi fa piacere che oggi diversi la pensino come me.Ed allora vi dico di non cedere assolutamente mai Nocerino e Molinaro.Come primo anno da Juve e considerata la loro età sono stati grandiosi. Conosco il mercato estero, c'è poco di buono.Non facciamoci ingannare dai mass media prezzolati dai procuratori che vi fanno vedere..
 
#48920 Luoghi comuni
scritto il 27/03/2008 14:08:24 da ROCCONE
Mi piacerebbe che si cominciasse a capire che Giovinco non è l'alternativa a Del Piero ma un rifinitore puro, che si adatta a seconda punta, ma che gioca naturalmente dietro le punte ed anche come esterno! Secondo me per uno così vale la pena di cambiare modulo, schemi e quanto possibile pur di farlo giocare, speriamo che il cantante sia in grado.....certo è più comodo dire o far pensare che sia DelPiero che non lo vuole ma è una balla colossale...Giovinco deve tornare alla Juve come gli altri!
 
#48919 Ancora dubbi su..........
scritto il 27/03/2008 13:55:59 da ROCCONE
Lo Stadio, il fiore all’occhiello di blink,blunk e blank, continua ad essere per me un tormentone, le domande che mi assillano sono: A) perché pubblicizzare un impianto con circa 70000mq di superfici commerciali, oltre a 10000mq di superfici ludiche, con un impianto sportivo avveniristico ad un costo palesemente sottostimato? B) Perché se come riportato da tutto sporco la redditività del capitale impiegato sarebbe iperbolica (oltre il 50% lordo) ed i fondi sarebbero già stati reperiti tramite Credito sportivo e vendita del nome sponsor non si inizia subito l’operazione ma si aspetta il 2011???? C)Possibile che la querelle con il comune limitrofo di Venaria Reale, ricorso al Tar contro la variante al PRGC di Torino sia una quisquiglia? Perchè fare annunci prima di avere sicurezze in tal senso? D) Giraudo da cui si è copiata l’idea cosa vendeva a sportfive le concessioni pubblicitarie future o la possibilità di dare il nome allo stadio? Questi cosa hanno venduto? E) La lotta intestina che sta proseguendo all’interno di quella famosa accomandita di famiglia, porterà alla vendita della Juventus ai Cheyenne o solo, dopo i Libici, ad una significativa partecipazione? Chi li vuole i Cheyenne, Elgat, marcionne o chi altro? Boh!
 
#48918 xPAOLA
scritto il 27/03/2008 13:52:51 da MARCO MASCIOLI
Ok, ci siamo intesi.In Italia la prospettiva e' diversa.Per fortuna all'estero le cose arrivano filtrate dalla cultura locale.Il Milan e la Juve sono sempre indicate come "The Giants from Milan" e "The Giants from Turin".Qualcuno ha scritto su un post della bonta' di un commento inglese a Juve-Inter.Io li sento ogni domenica e mi riconciliano con il calcio.Le radiocronache RAISAT tramite Internet indispongono chiunque.Quei commentatori qui non lavorerebbero proprio.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our