Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10432 | 10433 | 10434 | 10435 | 10436 | 10437 | 10438 | 10439 | 10440 | 10441  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48907 il BLUFF arcinoto della CLAUSOLA COMPROMISS.
scritto il 27/03/2008 12:02:33 da POSTER56
La Claus.compr. è il RUGGITO DEL CONIGLIO.basti pensare come è stata gestita nel 2005 nei confronti della squadra greca che l'aveva violata e che in prima istanza era stata estromessa dalle competizioni europee.Poi la Fed.Greca aveva penalizzato di 3 punti la suddetta squadra e l'UEFA aveva IMMEDIATAMENTE tolto la squalifica europea.Successivamente anche i punti di qualifica subiti in patria sono stati tolti.E' LA SAGA DELL'IPOCRISIA...e dell'inganno perpetrato nel 2006 ai danni degli juventini.
 
#48906 scritto il 27/03/2008 10.02.01 da HEROES76
scritto il 27/03/2008 11:54:04 da POSTER56
Beh, stiamo giocando un pochino e...ci stà ! I nomi che fai tu sono OTTIMI ma costano un sacco, come hanno detto anche altri amici del Muro. Poi non dimenticarti che la mia proposta è...in stile Triade dei tempi belli !!!L'ipotetica "rosa" prevederebbe gioventù ed esperienza, seprattutto ITALIANE, con i nostri ragazzi che vanno in prima squadra a rinverdire i fsti dei CAMPIONI DEL MONDO ! Sarebbe un divertimento supplettivo per tutti gli juventini e italiani veri !!! Ma è...solo un sogno...Ciao.
 
#48905 Non sò chi è ma mi piace!
scritto il 27/03/2008 11:26:59 da ANTONINO46
Giovanni Coppa Pensavo che scrivere di calcio avrebbe lentamente cambiato il mio animo “tifoso” in qualcosa di piu’ professionale, freddo, distaccato. Vivo e lavoro nel Regno Unito, a Londra da tre anni, sono responsabile editoriale di una delle branchie sportive della Associated Newspapers. Appunto direte… Eppure ad inizio stagione mi sono sobbarcato quattro ore di treno dopo turni di lavoro massacranti “solo” per vedere la Juve giocare a Sunderland, a chi mi diceva: ma sei pazzo, chi te lo fa fare? ho risposto semplicemente con un sorriso. Eppure, a settantadue ore dalla “vendetta” sportiva meglio riuscita dopo il “ 5 Maggio” di Lippiana memoria, per me ci sono solo e soltanto emozioni. Non lo nego, sabato sera avrei voluto essere a Milano parte dello stesso abbraccio con voi fratelli bianconeri. a tifare, a spingere la squadra oltre un anno e mezzo di ingiustizie, umiliazione e polvere. L'Odio ci ha spinto nel baratro, l'amore ci ha fatto risorgere, reso piu' forti dell'invidia e della meschinita' , innalzato olre la storia nella leggenda... Sul primo gol di Camo non sono neppure riuscito ad esultare e'stata una gioia intima, interiore, me la sono gustata attimo per attimo, in orgasmo che sembrava non dovesse finire e mi sono sentito aldisopra della loro piccolezza adisopra della loro cecita', fuorigioco o no, fortuna o no. E' Poi Trezeguet, quella palla a mezz'aria, il suo fendente, potente da perdere l'equilibrio, forte come una sentenza, vera, fatta d'erba bagnata e sudore non di chiacchiere e cartone... Ho gridato, alzato le braccia al cielo, stretto i pugni. Io ed il mio sogno in bianconero, io e quella magia che mi accompagna sin da bambino, che mi ha fatto piangere, giore, sentire fiero, che mi tiene legato ad un paese da cui sono lontano ed e' dentro di me, dove le parole non possono arrivare e non c'e' esitazione. Quando Del Piero e Trezeguet hanno costruito l'azione da manuale che ci ha portati a tanto cosi' dal terzo gol avevo quasi le lacrime agli occhi, ci hanno calcisticamente "mutilati" per quasi due anni, si sono nutriti delle nostre carni, hanno fatto scempio di quello che pensavano fosse il nostro cadavere eppure possiamo ancora insegnargli Calcio, con la C maiuscola di Cuore, con la passione che rende facili le cose piu' difficili, dai campi di periferia, fin su a San Siro. Perche' questo sport si puo' ancora amare, non ha nulla a che vedere con le aule di tribunale, le intercettazzioni, l'onesta' farisea e bugiarda di chi da carnefice si fa agnello. Se potessi dedicherei questa vittoria a tutti quelli che l'hanno sentita dentro, a chi ha creduto, sperato, atteso e sognato, ma soprattutto a loro, ai nostri "nemici", perche’ - per parafrasare un film celebre - il tempo degli onori sta per finire.
 
#48904 La Maga del petroliere
scritto il 27/03/2008 11:09:41 da ANTONINO46
Sono sempre quì sulle rive del fiume(?) Kemonia ad aspettare il cadavere della magicaaa! MILANO - Il responso è della maga Clara, la veggente che già in passato aveva messo i suoi vaticini al servizio di Massimo Moratti. L'Inter è perseguitata da forze oscure che paralizzerebbero le gambe dei fuoriclasse nerazzurri.Forze che, secondo la maga, potrebbero sconvolgere totalmente gli equilibri del campionato: "Mancano ancora otto giornate alla fine e, oltre alla Roma, lo scudetto potrebbe vincerlo pure la Juventus...". Una vera e propria catastrofe per i sostenitori nerazzurri.
 
#48903 ambasciatori
scritto il 27/03/2008 11:08:32 da PAOLA
Il metodo "inter" ad oggi ha dato i suoi buoni frutti, si chiederanno, perchè non ripetere? Piazzare le persone giuste al posto giusto ha sopperito a quelle mancanze evidenti anche con la "corazzata" di oggi.Mi auguro che conquistare "blasone" in europa non sia come in Italia dove basta corrompere senza nemmeno nascondersi tanto..e spero che le regole, pur con molti limiti, vengano fatte rispettare..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our