Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10435 | 10436 | 10437 | 10438 | 10439 | 10440 | 10441 | 10442 | 10443 | 10444  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48892 x Gaudì - Gigi Moncalvo-
scritto il 27/03/2008 08:51:44 da PAOLA
Moncalvo non ha partecipato alle ultime due trasmissioni del "progesso" per "CAUSA FERIE", così come indicato nel ns forum.
 
#48891 Gussoni/Lanese
scritto il 27/03/2008 08:45:04 da PAOLA
"la Stampa" edizione cartacea, Beccantini: Il punto di Beccantini. Difficile seppellire Calciopoli. Non ci riescono neppure gli arbitri. Gussoni elogia i meriti di Tullio Lanese. Senza pudore! Dopo San Dulli, il padre pio delle sentenze che hanno miracolato Carraro e riconsegnato i preliminari di Champions al Milan, ecco San Lanese. Mi mancava. E il fatto che a beatificarlo sia stato Gussoni in persona rende ancora più scandaloso l’uscita. Ma non era proprio lui il maggior referente, il più attivo e fedele di Luciano Moggi? La giustizia sportiva lo ha squalificato. A Napoli deve rispondere di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. E’ stato Lanese , il presidente di Bergamo e Pairetto. Eppure Gussoni lo descrive quasi come martire. Qualcosa mi sfugge . O qualcuno ci marcia. Le elezioni all’AIA dovrebbero aver luogo in autunno. Non si capisce perché Gussoni gli abbia tirato la volata. Zitti zitti, stanno tornando in gioco tutti meno due. Quei due: Giraudo e Moggi .
 
#48890 Alessio Ferramosca
scritto il 27/03/2008 08:21:19 da PAOLA
La mamma di Alessio, ha aperto nel ns forum due topic, l'uno per ringraziare GLMDJ per tenere la foto di suo figlio nella home page ( http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2419&hl=) l'altro per un'iniziativa per aiutare una bambina ( http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2481&hl=) vi prego di leggerli .
 
#48889 l'avvocato buono?Gaetano Pecorella.
scritto il 27/03/2008 08:21:01 da GUSTAVO(LA LISTA DI VADUZ)
Oggi,Heinrich Kieberg rischia e vive sotto falso nome.Il tizio sopra,è quello che ha venduto in Germania la lista dei clienti della banca Lgt nel Liechtestein.In merito a questo,in Italia cè battaglia politica per tirare acqua al proprio mulino.Secondo l'on.Gaetano Pecorella"Gli elenchi con i nomi di titolari italiani di conti correnti nelle banche del Liechtestein sono inutilizzabili perchè si tratta di prove raccolte illecitamente,in quanto si è violato il segreto bancario".Avucat & avocado.
 
#48888 Walter Gagg
scritto il 27/03/2008 08:17:55 da PAOLA
“Un ambasciatore al servizio di Moratti. Walter Gagg, intimo amico di Blatter, già capo della commissione stadi della Fifa, si occuperà all’Inter dei rapporti internazionali. Obiettivo pesare di più anche in Champions. Amico di Facchetti, era il delegato con cui se la prese Trapattoni nel Mondiale nippo-coreano” Dopo questa premessa Vi invito a sentire una dichiarazione di De Santis di qualche tempo fa (il link di youtube è sul fourm), con cui diceva più o meno di aver ricevuto pressioni telefoniche anche da un dirigente Fifa che lo chiamava per nome e per conto dell’inter….
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our