I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48784 Sto ancora godendo
scritto il 25/03/2008 07:56:47daDELPIERO
Ciò che pensavo dopo la dichiarazioni di Mancini dopo il Liverpool si sta avverando: la squadra è allo sfascio, lui in crisi piena, moratti non parla più, si ipotizza un altro 5 Maggio anche se credo sarà la Roma a prevalere, a meno che non facciamo come allora una serie di vittorie consecutive ma, a onor del vero, penso sia molto difficile. Piuttosto, se Camo avesse segnato quel gol due anni fa, ci pensate quante interpellanze parlamentari ci sarebbero state? questa volta, silenzio!!!!!
#48783 Nota stonata
scritto il 25/03/2008 02:02:28daCORIOLANO
Ora però dopo qualche giorno penso che l'unica nota stonata di questo momento è che molti tifosi ora penseranno che la società e l'allenatore stanno facendo bene siamo terzi e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. No ragazzi non vi fate turlupinare ancora una volta dopo porcopoli; le cose non stanno così. La Juve risalita dalla serie B contava su dei campioni come giocatori e come uomini che stanno dando il massimo per reagire alle ingiustizie subite ed è grazie a loro che siamo dove siamo non certo grazie a Blanc o a Ranieri. Una Juve con il miglior portiere del mondo con Chiellini miglior centrale del campionato, con Zanetti e le due ali migliori d'Italia (Nedved e Camoranesi) conTrezeguet, Del Piero e Iaquinta non doveva mirare almeno alla Champions? Io penso di sì checchè ne dicano. E se non possiamo puntare più in alto la colpa è proprio dell'insipienza di una società di dilettanti allo sbaraglio e di un allenatore inadatto ad una grande. Non dimentichiamoci la disastrosa campagna acquisti che Blanc vorrebbe giudicare soltanto alla fine. E intanto Almiron è già stato dato in prestito (chi l'aveva scelto?) Tiago è ridicolo per quanto è lento e impreciso (scelto dal cantante)e Andrade rotto e inaffidabile (scelto da Ranieri). Il mister ha altre cose da farsi perdonare nella campagna acquisti in particolare la cervellotica decisione di lasciare Molinaro unica scelta a sinistra e deve ringraziare il cielo per il rendimento di Legrottaglie giocatore già venduto in Turchia che non ha potuto raggiungere la sua nuova squadra solo per l'insolvenza di quest'ultima.
Allucinante è stata poi la gestione tattica di alcune partite da parte del cantante: ricordo tra le ultime la sconfitta con la Fiorentina. Ci bastava il pari e per tutta la partita soffrivamo da matti a sinistra. A venti minuti dalla fine siamo incredibilmente in vantaggio e Ranieri può fare anche dei cambi.Rinforzerà a sinistra? Macchè niente di niente e prendiamo 2 gol in venti minuti. Poi Empoli. Ai Toscani manca mezza squadra e il cantante nel primo tempo mette sulle fasce dei giocatori per contenere i loro attacchi(sono parole sue). Poi nel secondo tempo a Juve si scuote e tutti pensano che finalmente metta Nedved e Sissoko per rimettere a postoil centrocampo. Macchè mette Trezeguet che senza rifornimenti non tocca palla e la Juve non tira in porta lasciando 2 punti preziosissimi. Purtroppo la realtà è sempre quella: la vecchia guardia ci fa ancora godere, ma con questa proprietà, questi dirigenti e questo allenatore non si va da nessuna parte. E da grande juventino quale sono lo dico con la morte nel cuore.
#48782 x Glauco
scritto il 24/03/2008 23:57:07daSALVADORE
Nei giorni scorsi anch'io come tutti avevamo criticato Ranieri, ma sull'onestà della persona sono stato sempre sicuro, l'avevo scritto e ne ho avuto la prova ma questo non vul dire che è da Juve. Comunque per il momento lasciamo stare e godiamoci questa vittoria che poteva essere anche umiliante. Dopo il colpo di testa di Burdisso sul II° gol e lo sguardo smarrito del Macellaio dopo l'ennesimo dribbling di Del Piero mi è tornato in mente il 5 maggio 2002. E fosse una premonizione? io ci credo
#48781 Calcio e tasse
scritto il 24/03/2008 23:40:17daPAOLA
si rateizza ancora: La Roma triplica la rateizzazione con il Fisco: in aumento di 7,5 milioni il debito Irap.http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=86&st=30&gopid=52333&
#48780 Vittoria
scritto il 24/03/2008 23:36:59daSALVADORE
Giorni fa avevo detto che non perdevamo, ma dopo l'assegnazione di farina l'ottimismo era venuto meno. i ragazzi sono stati formidabili tutti, anche Molinaro spesso criticato. Meno male che tifosi bianconeri non ce ne dovevano essere, io nel secondo tempo ho sentito soloJuve e olè, olè è stata una goduria totale.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?