Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10454 | 10455 | 10456 | 10457 | 10458 | 10459 | 10460 | 10461 | 10462 | 10463  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48784 Sto ancora godendo
scritto il 25/03/2008 07:56:47 da DELPIERO
Ciò che pensavo dopo la dichiarazioni di Mancini dopo il Liverpool si sta avverando: la squadra è allo sfascio, lui in crisi piena, moratti non parla più, si ipotizza un altro 5 Maggio anche se credo sarà la Roma a prevalere, a meno che non facciamo come allora una serie di vittorie consecutive ma, a onor del vero, penso sia molto difficile. Piuttosto, se Camo avesse segnato quel gol due anni fa, ci pensate quante interpellanze parlamentari ci sarebbero state? questa volta, silenzio!!!!!
 
#48783 Nota stonata
scritto il 25/03/2008 02:02:28 da CORIOLANO
Ora però dopo qualche giorno penso che l'unica nota stonata di questo momento è che molti tifosi ora penseranno che la società e l'allenatore stanno facendo bene siamo terzi e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. No ragazzi non vi fate turlupinare ancora una volta dopo porcopoli; le cose non stanno così. La Juve risalita dalla serie B contava su dei campioni come giocatori e come uomini che stanno dando il massimo per reagire alle ingiustizie subite ed è grazie a loro che siamo dove siamo non certo grazie a Blanc o a Ranieri. Una Juve con il miglior portiere del mondo con Chiellini miglior centrale del campionato, con Zanetti e le due ali migliori d'Italia (Nedved e Camoranesi) conTrezeguet, Del Piero e Iaquinta non doveva mirare almeno alla Champions? Io penso di sì checchè ne dicano. E se non possiamo puntare più in alto la colpa è proprio dell'insipienza di una società di dilettanti allo sbaraglio e di un allenatore inadatto ad una grande. Non dimentichiamoci la disastrosa campagna acquisti che Blanc vorrebbe giudicare soltanto alla fine. E intanto Almiron è già stato dato in prestito (chi l'aveva scelto?) Tiago è ridicolo per quanto è lento e impreciso (scelto dal cantante)e Andrade rotto e inaffidabile (scelto da Ranieri). Il mister ha altre cose da farsi perdonare nella campagna acquisti in particolare la cervellotica decisione di lasciare Molinaro unica scelta a sinistra e deve ringraziare il cielo per il rendimento di Legrottaglie giocatore già venduto in Turchia che non ha potuto raggiungere la sua nuova squadra solo per l'insolvenza di quest'ultima. Allucinante è stata poi la gestione tattica di alcune partite da parte del cantante: ricordo tra le ultime la sconfitta con la Fiorentina. Ci bastava il pari e per tutta la partita soffrivamo da matti a sinistra. A venti minuti dalla fine siamo incredibilmente in vantaggio e Ranieri può fare anche dei cambi.Rinforzerà a sinistra? Macchè niente di niente e prendiamo 2 gol in venti minuti. Poi Empoli. Ai Toscani manca mezza squadra e il cantante nel primo tempo mette sulle fasce dei giocatori per contenere i loro attacchi(sono parole sue). Poi nel secondo tempo a Juve si scuote e tutti pensano che finalmente metta Nedved e Sissoko per rimettere a postoil centrocampo. Macchè mette Trezeguet che senza rifornimenti non tocca palla e la Juve non tira in porta lasciando 2 punti preziosissimi. Purtroppo la realtà è sempre quella: la vecchia guardia ci fa ancora godere, ma con questa proprietà, questi dirigenti e questo allenatore non si va da nessuna parte. E da grande juventino quale sono lo dico con la morte nel cuore.
 
#48782 x Glauco
scritto il 24/03/2008 23:57:07 da SALVADORE
Nei giorni scorsi anch'io come tutti avevamo criticato Ranieri, ma sull'onestà della persona sono stato sempre sicuro, l'avevo scritto e ne ho avuto la prova ma questo non vul dire che è da Juve. Comunque per il momento lasciamo stare e godiamoci questa vittoria che poteva essere anche umiliante. Dopo il colpo di testa di Burdisso sul II° gol e lo sguardo smarrito del Macellaio dopo l'ennesimo dribbling di Del Piero mi è tornato in mente il 5 maggio 2002. E fosse una premonizione? io ci credo
 
#48781 Calcio e tasse
scritto il 24/03/2008 23:40:17 da PAOLA
si rateizza ancora: La Roma triplica la rateizzazione con il Fisco: in aumento di 7,5 milioni il debito Irap.http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=86&st=30&gopid=52333&
 
#48780 Vittoria
scritto il 24/03/2008 23:36:59 da SALVADORE
Giorni fa avevo detto che non perdevamo, ma dopo l'assegnazione di farina l'ottimismo era venuto meno. i ragazzi sono stati formidabili tutti, anche Molinaro spesso criticato. Meno male che tifosi bianconeri non ce ne dovevano essere, io nel secondo tempo ho sentito soloJuve e olè, olè è stata una goduria totale.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our