Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10458 | 10459 | 10460 | 10461 | 10462 | 10463 | 10464 | 10465 | 10466 | 10467  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48764 Quanti sono? 29!
scritto il 24/03/2008 21:23:14 da SISSI
Due anni d'inferno, oggi il paradiso e la speranza sempre più accesa che gli scudetti rubati tornino alla nostra amatissima Juve. Non vedo l'ora che questo accada, perchè l'amore che provo per la juve non si può spiegare a parole. Solo uno juventino vero può capirlo! Non siete d'accordo?
 
#48763 Juve 2 Interme*da 1
scritto il 24/03/2008 20:51:07 da TIGER
Mi associo a tutti voi nella goduria che abbiamo provato Sabato sera nel vedere i nostri ragazzi con la maglia bianconera schiaciare la testaccia schifosa dei me*dazzurri.Ma io mi aspetto ben altre vittorie,é solo alla restituzione dei due scudetti defraudati dalla banda Me*datti,é quando un vero tribunale dichiarerà nulla la farsa calciopoli è retrocedera i me*dazzurri in serie B,solo allora sarà completa la nostra vendetta.Comunque per il momento,un infinito grazie ai nostri ragazzi.
 
#48762 La sfiga di avere un marito interista
scritto il 24/03/2008 20:47:28 da SISSI
Ogni volta che la juve si scontra con l'inter, mi tocca litigare con mio marito che è interista. Sabato sera è accaduto di nuovo, ma la juve ha vinto, ed è stata eccezzzzzzionale. Non ho visto la partita per mia scelta, non avevo voglia di sedere accanto ad un interista che sono due anni che continua a chiamarci ladri. Che cosa ho fatto al posto di vedere la partita? Ho stirato e mentre stiravo cantavo l'inno dell'inter gufando a più non posso...
 
#48761 BEPPE GRILLO
scritto il 24/03/2008 20:33:12 da FRANCESCO
Ho appena letto sul forum una bella proposta: partecipare al Vaffaday del 25 Aprile di beppe Grillo qui a Torino e farci sentire: bisognerebbe pero' contattare Grillo e chiedere come la pensa su Calciopoli, perchè se la pensa diversamente è inutile andarci.
 
#48760 Nuovo Stadiio
scritto il 24/03/2008 19:54:35 da MARCO MASCIOLI
Fatti(da La Stampa):ceduti diritti per la ricerca del nome(sponsor) ed altro alla SportFive per un minimo di 75 mln in 12 anni + finanziamento Credito Sportivo per 50 mln. SportFive e' stata appena acquistata dal gruppo francese Lagadère,un gigante mondiale che possiede EADS(costruttore degli Airbus) ed Astrium (costruttore europeo di satelliti)e decine di altre enormi imprese.Pensate quello che volete,ma queste sono grossi,non perdono la faccia per quisquilie ed hanno cercato loro la Juve.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our