Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10561 | 10562 | 10563 | 10564 | 10565 | 10566 | 10567 | 10568 | 10569 | 10570  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48207 piccoli macellazzi crescono
scritto il 17/03/2008 14:24:36 da LUISITOMONTI
Da ierisera abbiamo il futuro di Macellazzi in nazionale: è Santacroce che alla prima partita ha cercato subito di stroncare una gamba a Grygera. Ha avuto subito la benedizione della Domenica Sportiva, nelle persone di De Luca (l'incrocio fra Carlo d'Inghilterra e Luna del Romanista)e della moglie di Caterina Collovati, tale Fulvio. Sinceri auguri a Santacroce di ripetere le gesta del campione interista di fair-play.
 
#48206 seguito #48194 errata corrige
scritto il 17/03/2008 14:22:16 da IL MARTINELLO
Ho fatto lo spiritoso ma alla fine l'a senz h l'ho scritta per davvero. Ve ne siete accorti? E allora correggete l'errore da soli. Grazie.
 
#48205 Cantanti.....
scritto il 17/03/2008 14:11:42 da ROCCONE
Caro “il martinello”, tu, sei un VECCHIO saggio, e quello che scrivi sulla “furbata” Moggi mi trova pienamente d’accordo! Così come sono d’accordo con il sempre stratosferico Poster56 quando evidenzia, il confuso inizio di partita dal punto di vista tattico, c’era bisogno di schierararsi specularmente al napoli con una difesa a 3, o era meglio iniziare con la più collaudata difesa a 4, ma soprattutto viste le assenze, non era meglio partire anche con le 3 punte, come contro la Roma? Il cantante tira sempre ad indovinare, e mi pare che i giocatori, che lo aiutano in tutto e per tutto, dandogli addirittura consigli come Zanetti a Genova, o come Chiello ieri sera alle telecamere,”Aspetto Legrottaglie ma soprattutto mi AUGURO che si torni a giocare a 4 dietro….in difesa ogni modulo ha degli automatismi diversi…..”, Del Piero “Se mi chiedono dei consigli io li do” riferito, credo anche al fico secco! I giocatori sono GLI artefici di questa classifica, anzi non fosse per i grossolani errori tattici ( contro Fiorentina,Catania e Sampdoria ….) e arbitrali sarebbe INCREDIBILE!!!Sissoko lo ha fatto comprare Lui, onore al merito, ma ricordiamoci Andrade,Thiago, Marchisio, Deceglie, e quelli più fortunati di Chiello,Legrottaglie,Noce……..Io credo che sia giusto che ognuno dica la propria, senza offendere, ed il diritto di critica sia indispensabile………..meno male che io non sono né saggio, e né soprattutto vecchio!!1
 
#48204 x gianna pavla
scritto il 17/03/2008 14:11:11 da PAOLA
"Così si affossa la Juve x salvare Moggi!" non credo! noi critichiamo chi ha usato Moggi per affossare anche la Juve.Questo muro lascia la "libertà" di esprimere una propria idea. Chi non la condivide può argomentare il perchè, ma non "bollarla" . Non è giusto,almeno questo spazio lasciamolo libero!Io sono Juventina, ma non rinnego Moggi.Non voglio giudicare Ranieri ma non mi strappo i capelli se a fine stagione ci fosse un cambio.
 
#48203 E MONTALBO dov'è?
scritto il 17/03/2008 14:07:08 da ALX
Ma amoncalvo, dal sito del Brogesso, perchè è scomparso. Ho dovuto votare Mariella Scirea ('collusa' con questa società.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our