I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48197 X PAVLA (errata corrige)
scritto il 17/03/2008 12:27:11daPLASTIKMAN
Vertice della classifica? Ah scusa, mi sono sbagliato, pensavo stavi parlando della Juve.
#48196 X PAVLA E LA SUA DIRIGENZA ....
scritto il 17/03/2008 12:24:56daPLASTIKMAN
Italia addio: Diego è del Real
Ennesimo obiettivo mancato dalla serie A. Almeno a sentire quanto sostiene la stampa tedesca, Diego Ribas Cunha (23) sarebbe già un giocatore del Real Madrid. Il brasiliano si sarebbe accordato con le Merengues che sborserebbero a loro volta 30 milioni di euro al Werder Brema per completare l’operazione e riformare la coppia d’oro del Santos di Wanderley Luxemburgo.
FONTE:http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=97297
#48195 X GIANNA PAVLA
scritto il 17/03/2008 12:23:42daPOSTER56
Nell'ordine:1)Ho criticato e critico Moggi quando potrebbe essere più incisivo negli interventi televisivi o sugli articoli dei giornali. Ma lo ritengo l’artefice di una squadra fortissima e una delle “vittime” di FARSOPOLI. 2)Ho ritenuto che tra gli allenatori papabili previsti nell’estate del 2007, il meno peggio fosse Ranieri , che non "esalto" né "distruggo" per come allena, ma critico serenamente.3) Confesso che nell’agosto scorso non pensavo che questa squadra avesse, al momento, raggiunto e consolidato il terzo posto in classifica. 4) Della campagna acquisti estiva Juve salvo solo IAQUINTA, e ammetto una grande delusione solo per Almiron, non avendo mai considerato Tiago e Andrade dei “campioni”, né tanto meno Grygera che aveva perso il posto di titolare nella difesa dell’Ajax !. Mentre ritengo l'acquisto di "questo" SISSOKO un grandissimo colpo! Speriamo regga. Tutto il resto,per me,sono opinioni legittime, quanto personali degli amici del Muro. Il calcio è bello anche per questo, l’importante è che ci sia un minimo di competenza, logica, coerenza e soprattutto tanto rispetto per tutti. Non mi scordo però che GLMDJ serve soprattutto ad altro. A tutto quello che doveva fare una società seriamente impegnata a tutelare l’”idea” Juventus e che invece non ha fatto. Per la prima volta nella storia del calcio italiano – sicuramente – ma penso anche mondiale, un gruppo di tifosi per “passione” e dedizione, cerca di fare ciò che si doveva fare per responsabilità e competenza. Questo è un carattere che lo juventino vero rivendica e che lo eleva rispetto a tutte le tifoserie italiane. Ricordo qui che gli “appassionati” degli indossatori saranno più ricordati per i “motorini volanti” di San Siro, o per il tiro al portiere (Dida) e conseguente maxi-squalifica a livello europeo, oppure per lo striscione …d’incoraggiamento…rivolto alla “loro” squadra con su scritto: “ NON SAPPIAMO PIU’ COME INSULTARVI” . Questa fama lasciamola a “loro” !!!
#48194 Moggi x Gianna Paula
scritto il 17/03/2008 12:22:34daIL MARTINELLO
Non vorrei che Gianna Paula mi mettesse fra i “saggi” di questo muro perché mi vedrei costretto a scrivere subito 4 o 5 ho o ha senza h per smentirla, ma, se può fargli piacere, anche io non ho (con l’acca) gradito lo “scoop” del nostro amato direttore sulla sostituzione di Ranieri con Lippi. Infatti se l’informazione fosse vera avrebbe sicuramente tradito la fiducia dell’amico che gliela passata, se fosse solo una sua semplice intuizione avrebbe dovuto chiarire che tale era e non farla passare come oro colato come, invece, mi sembra abbia cercato di fare. Se, infine, fosse la dimostrazione che chi va con lo zoppo (giornalista) impara a zoppicare (raccontare panzane per vendere giornali) Moggi avrebbe fatto bene a evitare di strumentalizzare la Juventus e i suoi tifosi per giustificare la sua parcella. I nostri nonni dicevano che anche Omero qualche volta sonnecchia. Nella circostanza, Moggi più che sonnecchiare s’è fatto una bella dormita e, per quanto mi riguarda, sarei ben felice se si svegliasse presto.
#48193 RIGORE
scritto il 17/03/2008 11:51:27daULTRÀ JUVE
MEGLIO FAR VEDERE QUELLO NETTO SU STENDARDO AFFOSSATO DA CANNAVARO , POI COMMENTATO DAGLI STESSI CARESSA E IMBECILLEBERGOMI ,AFFOSSATO ANCHE DAI MARINO E REIA ......MA LASCIATELI PERDERE STI SCIAQUI TELEVISIVI , ROSICANO E BASTA .PALAZZI OCCHIO AVEVA SCOMMESSO DI NUOVO SUL NAPOLI ,MA STAVOLTA NON POTRà INCASSARE LA VINCITA .IN RIFERIMENTO ALLA LETTERA DI MIINACCIA ,BASTA SIAMO STUFI DI STE PAGLIACCIATE .APPARTENGONO A PALAZZI FORTI , INTESI COME MANDANTI .
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?