I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#47497 complimenti
scritto il 08/03/2008 22:57:55daCALIMERO
Peccato che non ne abbiamo saputo niente di quest'inizativa di vecchiasignora.com (a meno che non mi sia sfuggita la notizia) avrei votato con entusiasmo per rovinare la festa agli onestoni. (Non é un rimprovero sia chiaro :-)). Queste iniziative fanno vedere come con poche azioni si possa essere forti di piu che si crede. Bello anche il comunicato odierno dell'associazione a Gussoni. Sono fiero di GLMDJ
#47496 gussoni
scritto il 08/03/2008 22:53:16daIROSCO
cosa si aspettava? applausi.dopo aver denigrato la juve e i suoi milioni di tifosi,non aver deferito dentekan per le sue irresponsabili parole,chiede di non infierire sugli arbitri che stanno regalando uno scudetto di cartone e da ridere,da cartone animato.gli arbitri sono scarsi,chiami i migliori stranieri,ma non lo può fare altrimenti l'innominabile come vincerebbe?adesso ovviamente apettiamo martedì per fare la festa,il liverpool perderà ovviamente 2 a 1 e si qualificherà nonostante dentekan.
#47495 XNEOGTO
scritto il 08/03/2008 22:26:36daCALIMERO
Il fallo (moooolto accentuato da Cambiac***o) e stato fatto fuori dal area almeno dai 30 ai 50 cm fuori ma si e visto benissimo che era fuori nessuna scusante. Giustamente non ne parla nessuno perché si deve pensare ai festeggiamenti. Il migliore in campo??? Julio Cesar e capite come e andata.
#47494 Per PAOLA
scritto il 08/03/2008 22:24:48daNARDILIO
Grazie Paola, quell'articolo lo avevo già letto, volevo solo far sapere ciò che ha detto la Questura di Genova: "Il nome di Bergonzi - spiegano alla Questura di Genova - non è mai emerso, ne per episodi di aggressioni, ne tanto meno per eventuali scorte. Non ci risulta alcun episodio di violenza che abbia come vittima l'arbitro genovese". Questo a differenza di ciò che sostiene quel cialtrone.
Ciao e ALE' JUVENTUS.
#47493 TIFOSI JUVENTUS INSORGONO
scritto il 08/03/2008 22:18:16daPAOLA
CENTENARIO INTER: TIFOSI JUVENTUS INSORGONO CONTRO LE PAROLE DI MORATTI
(PRIMA) MILANO - Le parole di Moratti per le celebrazioni del centenario dell'Inter non sono piaciute da una parte al MIlan, dall'altra ai tifosi juventini. In particolare quelli del sito vecchiasignora.com non hanno digerito le frasi su calciopoli pronunciate dal patron nerazzurro. "Dopo l'intervista di Moratti - spiegano i tifosi della Juve - ,in cui celebrando il centenario dell' Inter tornava a parlare di calciopoli e della brutta figura di Milan e Juve, ci sono state reazioni diverse. Il Milan ha fatto uscire un comunicato stampa per rimarcare l'uscita infelice del patron nerazzurro. La Juve non ha risposto ma si sono mossi i suoi tifosi che dal sito ww.vecchiasignora.com hanno fatto partire un invito a "partecipare" alla festa.Il sondaggio sul centenario dell'inter indetto sul web dalla societa' nerazurra e' stato preso d'assalto e cosi' La "partita dei 100 anni" e' diventata lazio-inter 4-2 il 5 Maggio 2002 con piu' di 8000 votazioni". Insomma un boicottaggio che sembrerebbe riuscito. (PRIMA)
http://primapress.it/index.php?pagina=inc/...amp;id_stringa=
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?