Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10709 | 10710 | 10711 | 10712 | 10713 | 10714 | 10715 | 10716 | 10717 | 10718  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47396 Mentre la Juve dorme
scritto il 07/03/2008 19:46:28 da CALIMERO
Il Milan non ci sta e, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società, puntualizza alcune dichiarazioni rilasciate in giornata dal presidente dell'Inter Massimo Moratti in occasione del centenario del club nerazzurro: "Le dichiarazioni rese da Moratti - si legge nel comunicato - non sono certo eleganti e denunciano una memoria cortissima quando negano che l'Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva e anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell'Inter. Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra, pare in effetti davvero azzardato affermare che essa “è considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano”, quando c’è un'altra squadra che ha vinto assai di più in Italia e in campo internazionale". "Ironia vuole poi che queste affermazioni giungano proprio nel giorno in cui al Milan - conclude il comunicato - è stato attribuito dal CONI il Collare d’oro, la massima onorificenza sportiva che viene attribuita alle società che hanno onorato la storia dello sport italiano. Comunque molti auguri ai cugini neroazzurri ed all’Inter per i suoi 100 anni".
 
#47395 #47391 @SIVORI e i nostalgici del tempo che fu 2
scritto il 07/03/2008 19:42:47 da ANDREA J102455BS
..leggendo i post degli"anziani"del muuro,quale tu sei,mi sono sentito parte di qualcosa di bello.bello è l'unico aggettivo che riesco ad abbinare a questa cosa che per ora considero ancora come una sorta di famiglia riunita sotto questo semplice ma forte credere nei nostri obbiettivi comuni. Confido che leggerò ancora i tuoi post magari negli altri forum,perciò nessuno è defunto,per quel che mi riguarda.resta solo il dispiacere. Un saluto e..non mollare mai,ciaooo!!!
 
#47394 #47391 @SIVORI e i nostalgici del tempo che fu
scritto il 07/03/2008 19:30:52 da ANDREA J102455BS
Defunto è proprio triste caro fratello Gaudì.. Mancano davvero TANTO i tuoi puntuali a precisi interventi quì sul muro. certo,come,tu,con la solita precisione,segnali,la controinformazione si trova anche da altre parti,ma questo già lo so. come so che comunque continuerai a lottare con noi per la nostra camiseta(Gufo,dove sei??)come hai sempre fatto in modo ESEMPLARE,contrariamente a quelli che si svegliano ora.ho cominciato a frequentare il muro inizialmente per fede bianconera,ma poi....
 
#47393 croce verde !!!
scritto il 07/03/2008 19:25:22 da FIEROBIANCONERO
ANSA 17.37 MORATTI : Non ce lho con la juve,anzi sono in ottimo rapporto con loro.La juve è vittima di alcune persone,che avevavno cmportamenti non onesti.. SVEGLIATELO! IL PORELLO NON RICORDA TAVAROLI,BOVE,IL PREGIUDICATO ORIALI,G.ROSSI,IL CARTONE TRICOLORE,I FALSI IN BILANCIO,IL DOPING DEL PAPY..ECC...SVEGLIATELO!! 118!!CROCE VERDE!!! SUBITO!!In quano ia rapporti cn i valleti..E TE CREDO!!CARO BENZINARO,UNA VOLTA SE BUSSAVI ALLA SEDE DEL F.C.JUVENTUS 1897,MANCO TI APRIVANO!!
 
#47392 mo-ratto spara grosso!!
scritto il 07/03/2008 19:15:51 da JPRIMOAMORE
Milan a Moratti: `Ineleganza e memoria cortissima` Ven 07 Mar, 05:57 PM Il Milan risponde con una nota alle dichiarazioni di Massimo Moratti, `certamente non eleganti`. Incontrando gli Inter Club d`Italia al teatro Smeraldo di Milano il presidente interista ha sostenuto che il club di via Durini e` considerato `da sempre nel mondo la squadra di prestigio di Milano. Non solo per quanto ha vinto, ma perche` non ha mai avuto problemi con la giustizia. MA LA JUVE NOI DICE NIENTE??????
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our