Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10713 | 10714 | 10715 | 10716 | 10717 | 10718 | 10719 | 10720 | 10721 | 10722  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47375 proprietà
scritto il 07/03/2008 15:07:51 da ZORN
Concordo in pieno con quanto detto dal Sig. Ninotti. Si può sapere qualcosa di più sui rapporti tra Ultras e Societa? In questi ultimi mesi non ho mai capito perchè gli eredi indegni e i coboli non sono mai stati contestati allo stadio, dopo gli ultimi messaggi qualcosina si è capito. Si può avere una risposta?
 
#47374 ??????
scritto il 07/03/2008 14:41:22 da J102466
Per colpa degli ultrà non vado più allo stadio, anche se possiedo l'abbonamento e l'ho regolarmente pagato. Ora, forse, me li ritrovo a fianco in questa stupenda associazione. Vi prego di scusarmi ma io non voglio avere niente a che fare con chi ha sempre lucrato sulla mia passione. Se l'idea dell'associazione è quella di allearsi con questi pseudo-tifosi ditemelo subito che tolgo il disturbo. Grazie.
 
#47373 x Juventinomane
scritto il 07/03/2008 14:20:45 da PAOLA
Abbiamo lottato, ma dobbiamo ancora farlo; da fastidio sentirsi dire ladri e buffoni ma la realtà è un’altra, dobbiamo esserne consapevoli e farne il ns punto di forza. Abbandonare ora significa che loro riusciti ad arrivare dove volevano.Non fermiamoci adesso
 
#47372 X Calimero è chi Vuole
scritto il 07/03/2008 14:10:56 da JUVENTINOMANE
Ti ringrazio per aver letto il mio Post. Capisco quello che t vuoi dire, ho lottato tanto, mi sono sentito umiliato, chiamato ladro, buffone anche, per quello che è successo (farsopoli) e non dico quando difendevo derl piero (lo chiamavano drogato)...Immagina vivo a Napoli tra tifosi Napoletani (anche loro sono d'accordo con me nell'ultimo periodo), Interisti e Milanisti. Quindi dopo tutto il mio " Amore", che mi ha portato a rinnovare l'abbonamento sky, vedere le trasferete e comprare i gadgets nonostante io abbia un solo stipendio da comune impiegato, paghi l'affitto e mia moglie non lavora, Mi sento Profondamente Offeso e Preso per il culo da quelle m***e dalla faccia soridente, continuerò a morire per i ragazzi, ma vedere la Juve in quelle mani, sarebbe come vedere mia moglie in mano ad un'altro uomo... Mi consolerò vedendo i filmati e le foto dei tempi andati, ascoltando inno alla Juve Di P.bartali... Un forte abraccio Continuo la mia campagna anti Ranieri-Secco
 
#47371 Figc e Covisoc
scritto il 07/03/2008 14:04:34 da PAOLA
Abbiamo parlato in molte occasioni delle "colpe" della Figc e della Covisoc sui controlli/non controlli.Leggo ora questa notizia e come vedete SE ci fosse una volontà, anche da Torino, molte sono le strade da poter intraprendere. ...Se la Federazione e il suo braccio operativo, la Covisoc, avessero vigilato, come loro compito, Luciano Gaucci non avrebbe potuto gestire l’Ac Perugia in maniera per lo meno “allegra” e il crack della società avrebbe potuto essere contrastato, censurato e evitato già anni prima. Sarebbe bastato, a questo scopo, solo un minimo di "ordinaria diligenza". Non avendo adempiuto ai dovuti controlli, Federazione e Covisoc avrebbero permesso, facilitato e aiutato il fallimento dell'Ac Perugia. http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2346&hl=
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our