I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#47375 proprietà
scritto il 07/03/2008 15:07:51daZORN
Concordo in pieno con quanto detto dal Sig. Ninotti.
Si può sapere qualcosa di più sui rapporti tra Ultras e Societa? In questi ultimi mesi non ho mai capito perchè gli eredi indegni e i coboli non sono mai stati contestati allo stadio, dopo gli ultimi messaggi qualcosina si è capito.
Si può avere una risposta?
#47374 ??????
scritto il 07/03/2008 14:41:22daJ102466
Per colpa degli ultrà non vado più allo stadio, anche se possiedo l'abbonamento e l'ho regolarmente pagato. Ora, forse, me li ritrovo a fianco in questa stupenda associazione. Vi prego di scusarmi ma io non voglio avere niente a che fare con chi ha sempre lucrato sulla mia passione. Se l'idea dell'associazione è quella di allearsi con questi pseudo-tifosi ditemelo subito che tolgo il disturbo. Grazie.
#47373 x Juventinomane
scritto il 07/03/2008 14:20:45daPAOLA
Abbiamo lottato, ma dobbiamo ancora farlo; da fastidio sentirsi dire ladri e buffoni ma la realtà è un’altra, dobbiamo esserne consapevoli e farne il ns punto di forza.
Abbandonare ora significa che loro riusciti ad arrivare dove volevano.Non fermiamoci adesso
#47372 X Calimero è chi Vuole
scritto il 07/03/2008 14:10:56daJUVENTINOMANE
Ti ringrazio per aver letto il mio Post.
Capisco quello che t vuoi dire, ho lottato tanto, mi sono sentito umiliato, chiamato ladro, buffone anche, per quello che è successo (farsopoli) e non dico quando difendevo derl piero (lo chiamavano drogato)...Immagina vivo a Napoli tra tifosi Napoletani (anche loro sono d'accordo con me nell'ultimo periodo), Interisti e Milanisti.
Quindi dopo tutto il mio " Amore", che mi ha portato a rinnovare l'abbonamento sky, vedere le trasferete e comprare i gadgets nonostante io abbia un solo stipendio da comune impiegato, paghi l'affitto e mia moglie non lavora, Mi sento Profondamente Offeso e Preso per il culo da quelle m***e dalla faccia soridente, continuerò a morire per i ragazzi, ma vedere la Juve in quelle mani, sarebbe come vedere mia moglie in mano ad un'altro uomo...
Mi consolerò vedendo i filmati e le foto dei tempi andati, ascoltando inno alla Juve Di P.bartali...
Un forte abraccio
Continuo la mia campagna anti Ranieri-Secco
#47371 Figc e Covisoc
scritto il 07/03/2008 14:04:34daPAOLA
Abbiamo parlato in molte occasioni delle "colpe" della Figc e della Covisoc sui controlli/non controlli.Leggo ora questa notizia e come vedete SE ci fosse una volontà, anche da Torino, molte sono le strade da poter intraprendere.
...Se la Federazione e il suo braccio operativo, la Covisoc, avessero vigilato, come loro compito, Luciano Gaucci non avrebbe potuto gestire l’Ac Perugia in maniera per lo meno “allegra” e il crack della società avrebbe potuto essere contrastato, censurato e evitato già anni prima. Sarebbe bastato, a questo scopo, solo un minimo di "ordinaria diligenza". Non avendo adempiuto ai dovuti controlli, Federazione e Covisoc avrebbero permesso, facilitato e aiutato il fallimento dell'Ac Perugia.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2346&hl=
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?