Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10715 | 10716 | 10717 | 10718 | 10719 | 10720 | 10721 | 10722 | 10723 | 10724  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47365 juve futura
scritto il 07/03/2008 13:23:41 da SIVORI
leggo molto il muro ma scrivo poco, da buon lettore mi rendo conto in questi giorni che l'abbandono da parte di alcuni utenti storici come gaudi,roccone ed altri sta portando ad un impoverimento delle argomentazioni del nostro muro, cadendo quasi nel gossip. prima bastava collegarsi al sito e trovavi notizie postate che non leggevi su nessun giornale asservito al sistema montezzemolo-berlusconi-moratti-della valle e quindi si apprendevano cose che poi si potevani divulgare nei soliti bar
 
#47364 Udite udite
scritto il 07/03/2008 13:19:56 da CALIMERO
Nel mondo siamo da sempre considerati la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che abbiamo vinto, ma perché non abbiamo avuto mai problemi con la giustizia. Beato te che riesci a falsificare tutto dai passaporti alle intercettazioni e anche il campionato senza mai pagare per questo. E proprio un grande anzi un grandissimo co****ne.
 
#47363 vi prego UCCIDETELO
scritto il 07/03/2008 13:18:26 da INTEGRALISTA BIANCONERO
L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia": con queste parole il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha scatenato gli applausi della folla dei tifosi dell'Inter Club di tutta Italia, radunati al teatro Smeraldo di Milano per festeggiare il centenario della società. "Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza - ha continuato Moratti dal palco - senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società", ha sottolineato il presidente dell'Inter, augurandosi "che a noi non succeda mai, come mai è successo finora. E come d'altronde fino ad adesso a noi non è mai capitato di andare in serie B
 
#47362 tranquilli
scritto il 07/03/2008 13:15:21 da DAVIDONE81
Ragazzi volevo dirvi una cosa,sono Juventino e quello che è successo 2 anni fà ci ha rovinati,E LA COSA PIù BRUTTA E CHE LA PROPRIETà A PERMESSO TUTTO QUELLO..Ma noi siamo la JUVENTUS (tifosi)e dobbiamo rialzarci, speriamo che quelli della dirigenza non traminino contro i nostri campioni(i pochi rimasti) e contro di noi!!!lotteremo se c'è ne sarà bisogno!!!Forza JUVE E LA SUA GLORIA DA 110 ANNI..Che Da lassù il GRANDE AVVOCATO CI AIUTI E DIFENDA LA SUA ETERNA PASSIONE TERRENA...
 
#47361 Stadio
scritto il 07/03/2008 12:46:32 da KAPPAWIN
Volevo chiedere, ai tifosi che tutte le domeniche vanno allo stadio, di non fermarsi mai e di esporre sempre e cmq, qualsiasi cosa succeda, lo striscione dello scudetto 29. Perchè 29 sono, e 29 devono rimanere!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our