Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10717 | 10718 | 10719 | 10720 | 10721 | 10722 | 10723 | 10724 | 10725 | 10726  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47354 x Aiace e Marduk
scritto il 07/03/2008 11:04:21 da PAOLA
L’ultrà si riferisce ad una risposta che ha ricevuto dal Dr Borrelli lo scorso anno via posta a seguito di una lettera da lui stesso inviata in cui faceva presente della disparità di trattamento tra la juve e le milanesi chiedendo un giudizio congruo. Il contenuto oggi è superato, nel senso che Borrelli con il passaggio a Palazzi ha fatto quello che doveva ora è il superprocuratore che deve darci una risposta. Credo che quello che l’ultrà voleva dirci è che anche a lui questa situazione non va bene e che anche lui ha contestato. Mi dispiace che si alzino i toni, quando il dialogo dovrebbe essere alla base.
 
#47353 Noooooooo Marcello non lo fare2
scritto il 07/03/2008 11:02:55 da CALIMERO
Scusate lo sfogo ma avete letto i nomi?? non posso e non voglio credere. Se caso mai noi non andiamo in champions se ne andrà anche Buffon e completerà la rosa. E tutto questo solo perché gli Elkan hann permesso di farlo. Gli odio con tutto me stesso giorno dopo giorno gli odio di piu, piu del Inter. Non auguro del male mai a nessuno, ma loro ce ne hanno fatto e ce ne fanno tantissimo. Lippi vieni da noi e chiedi tutti i giocatori che vuoi, tu almeno ne capisci di campioni.
 
#47352 I risultati dell'operazione simpatia
scritto il 07/03/2008 10:59:32 da STEFANO
Maurizio Crosetti e "Repubblica" come sempre si divertono ad attaccare la Juve.Nessuna parola sulla "strana" coincidenza determinata dal fatto che gli "errori" arbitrali vanno sempre a danno della Juve e sempre a favore dell'Inter.Siamo esattamente al punto di due anni fa, prima di calciopoli.I grandi media, berlusconiani e non, ci mettono in croce, anche se, come sempre, non solo non abbiamo fatto nulla di male ma anzi siamo vittime.La differenza è che oggi siamo quinti e non vinciamo più.
 
#47351 Noooooooo Marcello non lo fare
scritto il 07/03/2008 10:58:07 da CALIMERO
Marcello Lippi e il Milan hanno già parlato di futuro. L’ex ct campione del mondo , destinato a diventare il nuovo allenatore rossonero, ha presentato ai dirigenti di Via Turati la sua “lista della spesa”. DA QUARESMA A CANNAVARO - In testa ai desideri dell'ex ct c’è Ricardo Quaresma, 24 anni, esterno destro offensivo del Porto, che da sempre ha affascinato Lippi. Nell’elenco poi quattro vecchie conoscenze del tecnico di Viareggio, quattro campioni del Mondo di Berlino: Mauro Camoranesi e Vincenzo Iaquinta della Juve, Gianluca Zambrotta del Barcellona e Fabio Cannavaro
 
#47350 saluti tutti, ci risentiremo quando cambieranno le
scritto il 07/03/2008 10:43:52 da JUVENTINOMANE
Spero di risentirci quando andranno Via questi infami che continuano a fare danni alla mia amta. Dopo le esternazioni dei nostri, sull'idiota Ranieri non ho più voglia, speranza,forza di reagire. Non hanno il benchè minimo rispetto di nessuno, dei tifosi e di chi permette loro di paoneggiarsi in belle automobili. Almeno da me non avranno un cent ( ho disdetto sky e non andrò più ad una partita), perkè fino a quando non ci sarà la miaJuve, è inutile vedre una mascherata...Chiamatemi vigliacco, poco tifoso, etc etc, ormai non mi duole più nulla, e non dite che la juve va apprezzata, amta comunque, Io amo la Juve è tutto ciò che è juve dalla sedia nel cesso ai tacchetti delle scarpe di venitucci, ma non'è lo stesso per cobolli ( ex di berlusca)-blanc (cosa sa di calcio? nemmeno italiano...)-secco ( raccomandato sicutramente) per non parlare di Ranieri e il suo staff (mi viene il vomito e le lacrime a nominare quel nome). Saluto Tutti chi la pensa come me e chi diversamente Un Abbraccio, e se ci risentiremo, sarà perchè saranno cambiate le cose. Per chi dice che lippi vuole derubare la Juve e nn ha avuto coraggio...Mi faccia il piacere, che ha dichiarato più volte la sua voglia di Juve, L'unico insieme a pochi a difenderla, sono quegli ingrati a dirgli di no... Ciao a tutti
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our