Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10719 | 10720 | 10721 | 10722 | 10723 | 10724 | 10725 | 10726 | 10727 | 10728  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#47344 tiago e gli altri...
scritto il 07/03/2008 09:17:39 da LIBERO
credo che uno dei problemi della juve sia quello dell'allenatore. capisco che Tiego e gli altri non siano dei fuoriclasse, ma la juve in tutte le partite(anche quelle vinte) è stata messa sotto sul piano del gioco dagli avversari, anche dalle squadre in fondo alla classifica. la juve si è salvata spesso grazie all'orgoglio dei sui campioni.Ranieri vive di rendita di quella che fu una delle squadre più forti in europa e che nel 2006 schierò a berlino ben 8 suoi giocatori: questi sono fatti!!
 
#47343 gussoni
scritto il 07/03/2008 08:34:38 da PAOLA
Sarà forse una coincidenza, ma proprio ora che Gussoni si trova a dover rendere conto di continui errori cosa fa? La cosa più logica sarebbe quella di trovare una soluzione che metta fine a questa “strage” e che garantisca una convincente chiusura del campionato invece si impone in un modo coercitivo unico. 1) diffida un utente che su Internet ha fatto circolare una pseudo intervista che evidenzia alcuni legami con la banda degli onesti 2) Gussoni dice stop - Gli arbitri all'attacco. All'attacco di chi li attacca. In primis Roma e Juventus per aver alzato la voce. "E allora basta. Basta a un modo non onesto di presentare le immagini televisive. rivolgiamo quindi a tutte le componenti del calcio e in particolare alla Lega, la quale nel vendere i diritti televisivi potrebbe inserire la condizione di non infierire contro gli arbitri. Perchè se già ora ci sono delle condizioni per cui non si infierisce contro un giocatore o un tecnico, non vedo perchè non si possa fare con gli arbitri. Scriverò una lettera in proposito a Matarrese". Quindi, non passando l’idea della buona fede arbitrale dove gli errori, seppur grotteschi, sono figli di inesperienza, ripetuto fino alla noia dai rappresentanti dello sport italiano, ora si cerca di imporre attraverso una nuova “censura” e l’imposizione del “potere” . Guai a chi mette in dubbio la regolarità del campionato…e giusto per tenere calmini i più vicini avversari per lo scudetto….arriva anche una diffida al pupone così da ricordare che il finale della “favola” è già scritto!
 
#47342 i giocatori
scritto il 07/03/2008 08:33:47 da PAOLA
Zebina: parla di "strage" da fermare per poi ritrattare con un "Gli arbitri non sono in malafede". Vi ricorda qualcosa? Forse ha esagerato ? o forse, come dice Gussoni “ non so nemmeno se conosce l’italiano?” Grygera: "Arbitri? Ho visto tanti errori che non mi spiego" Ho visto cosa è successo a Reggio Calabria. Ho capito che tutto questo non è normale. Sugli arbitri c'è tanta pressione, ogni giorno si parla di calcio. "Ho visto tanti errori che non mi spiego". Buffon: «Ranieri è un allenatore capace, se siamo terzi è anche merito suo. E noi - sottolinea - non siamo degli sbarbatelli, sappiamo cosa fare». Zanetti: "Possiamo arrivare secondi ma dobbiamo remare tutti dalla stessa parte e lottare fino al 98° continuando a cercare il goal.. perchè se ci accontentiamo. La crisi?In due settimane possono cambiare tante cose,vediamo di vincere e poi tiriamo le somme. Nuovi Acquisti? solo da salto di qualità, gente che viene far numero non ci serve.. “ conclusione Da quello che vedo il copione di ripete. Se i tifosi alzano la voce vengono “illusi” momentaneamente. Se i “senatori” alzano la voce vengono “illusi” momentaneamente. Se i campioni alzano la voce “pubblicamente” vengono fatti ritrattare. L’illusione regna sovrana, peccato che ogni tanto bisogna anche confrontarsi con la realtà. E come dice Secco: "Se siamo terzi, un minimo di qualità l'avremo no?"
 
#47341 La dirigenza
scritto il 07/03/2008 08:32:39 da PAOLA
Dopo la partita di Reggio Pavel ha dato vita ad una presa di posizione contro i continui errori arbitrali e costretto Cobolli e Blanc ad emettere un comunicato, che oggi sappiamo non essere stato nemmeno spedito ai destinatari, ma solo lasciato sul sito per qualche giorno. A questo comunicato ha risposto TUTTO il panorama calcistico italiano sfogando tutti i sentimenti repressi contro la Juventus, forse gli stessi “sentimenti popolari” che tanto sono stati determinanti nella condanna voluta dalla “gente” più che dalla legge. Quindi si parte da una contestazione dei “senatori”, si emette un comunicato, si ritratta. Domenica scorsa dopo la partita con la Fiorentina si “parla” di nuovi rumors dei “senatori” negli spogliatoi che non hanno gradito lo schema di Ranieri. Evidente per noi, sia lo sconcerto di Camoranesi dopo il cambio, sia lo sfogo di Buffon dopo il 3 gol. Questi “rumors” innescano la solita notizia che vede Lippi riavvicinarsi alla vecchia Signora . Si animano le speranza dei tifosi per qualche giorno, giusto per calmare un po’ l’ambiente, magari unito ad un calcio mercato di grandi nomi. Quindi si parte da una contestazione dei “senatori”, si alimentano speranze, si ritratta. Ieri Blanc ha chiaramente detto che Ranieri resta anche se non si centra l’obiettivo CL. Lo schema della dirigenza è sempre lo stesso, dal giorno in cui sono entrati nella sala dei bottoni di Galileo Ferraris.
 
#47340 Moggi su libero ...
scritto il 07/03/2008 08:10:12 da GUSTAVO(CANI SOTTO IL TAVOLO)
A proposito della "banda di truffatori"evocata spesso e volentieri da Moratti,dice che certe frasi,se le deve dire al mattino davanti allo specchio intanto che si taglia la barba.Ieri intanto,a casa Moratti cè stata festa e alcuni amici,hanno informato(via telefono)Moggi di quello che stava succedendo.Un collegamento con la Maga Clara(x le previsioni sul Liverpol)poi saltato,sembra abbia fatto star male il Cannavò che continuava a ripetere "fatemi capire,fatemi capire,fatemi capire.."
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our