I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#47068 Classifiche x Paola
scritto il 04/03/2008 10:09:24daIL MARTINELLO
Mi fa molto piacere costatare che ho in te una autorevole sostenitrice delle mie tesi già espresse anche in altri siti. Nel tuo post c'è. indirettamente, anche la risposta a Marco Ninotti che non vuole ammettere come anche la superirità tecnico-sportiva attribuita sulla carta non ha nessun valore se non è confermata, in modo ineccepibile, dal campo. Complimenti!
#47067 Moggi e la politica
scritto il 04/03/2008 09:55:35daANGELO
Ottima la presenza di Moggi a Telelombardia.
Il direttore ha confermato coerentemente le sue ragioni ed ha escluso ogni partecipazione personale alle prossime elezioni.
Moggi deve tornare alla Juve! è il solo che può farci rinascere.
Luciano ti aspettiamo!
#47066 Solo Juve
scritto il 04/03/2008 09:37:08daSALVADORE
Ragazzi stamattina mi sono sciroppato tuute le vs considerazioni e sono d'accordo solo con Francesco. Finamola di contestare i giocatori, c'è un campionato in corso e non dobbiamo destabilizzare la squadra, che bene o male ci hanno portato al 3° posto, questi sono e questi dobbiamo sostenere. Alla fine del campionato si tireranno le somme ed agiremo di coseguenza, ma ora NO. Non è da juve cambiare in corso d'opera. Ricordate prima di ogni cosa c'è la JUVE e questi giocatori stanno dando l'anima
#47065 Per Martinello (senza polemica)
scritto il 04/03/2008 08:48:21daMARCO NINOTTI
Non ti ho mai accusato di essere "filosocietario", ci mancherebbe e sono convinto che ci sia più di un punto in comune tra la mia visione e la tua. Quel che mi premeva dire è che le statistiche, tutte, lasciano il tempo che trovano e dire che questa Juve sarebbe prima senza errori arbitrali equivale a dire che la dirigenza ha fatto bene, anzi benissimo, mentre io vedo una squadra i cui punti in classifica rispecchiano la sua forza. Ma è solo un'opinione e come tale va recepita.
#47064 classifiche
scritto il 04/03/2008 07:47:01daPAOLA
L’Inter è la squadra più forte SULLA CARTA . Ha ottenuto su carta uno scudetto, ha ottenuto l’appoggio della “carta” stampata dei giornalisti per potersi auto-proclamare “onesta” etcc.. quindi aspetto ancora di vedere sul CAMPO quello che riesce a fare. Questo è un campionato falsato ancor prima di iniziare, perché non viene giocato ma solo assistito per farlo concludere, nell’anno del centenario, nell’unico modo possibile. Le classifiche virtuali possono avere la loro importanza nel momento in cui confermano che SENZA alcuni AIUTONI, la potenza su CARTA non è confermata dal CAMPO. E non è la stessa situazione degli anni scorsi, chiaro che il 50% di partite falsate non danno la certezza che la Juve poteva vincere lo scudetto, ma non danno nemmeno conferma della potenza interista…FACCIAMO VINCERE LA CARTA O IL GIOCO? L’avvocato Paco D’Onofrio lo scorso giovedì partecipando alla trasmissione “la Juve è sempre la Juve” ha detto che ha condotto alcuni studi verificando che gli errori arbitrali a danno della juve si sono accentuati nei momenti in cui la differenza dal secondo posto si era ridotta e che su 4 delle 5 partite in oggetto, gli assistenti erano gli stessi. A pensar male si fa peccato ma a volte…
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?