Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10808 | 10809 | 10810 | 10811 | 10812 | 10813 | 10814 | 10815 | 10816 | 10817  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46866 per angelo
scritto il 02/03/2008 19:32:03 da CHICCO 66
abbi fede fratello perchè seguendo il dopo partita su telelombardia ho sentito che lippi avrebbe un contratto gia firmato per la prossima stagione(speriamo tanto che sia vero)
 
#46864 per gianna pavla
scritto il 02/03/2008 19:27:30 da CHICCO 66
concordo con te;e troppo semplice tifare quando tutto va bene e voltare le spalla alla squadra quando tutto va male.Cerchiamo di dare il nostro supporto morale ai giocatori che stanno vivendo questo bruttissimo momento e,almeno per una volta, freghiamocene di tutto il resto.
 
#46863 fax che
scritto il 02/03/2008 19:25:37 da ANDREA J102455BS
Questo il fax che ho mandato in sede Juve in questa triste e troppo calda serata del cazzo: Buonasera,alla luce dell'ultima degradante figuraccia in campo,contro un diretto avversario(..la CHAMPIONS,ricordate??),e alla luce della sciagurata gestione della squadra JUVENTUS,vi chiedo:Perchè RANIERI è ANCORA QUì??CHE CI FA ALLA JUVE?? Voglio precisare per correttezza che NON è L'UNICO DA CACCIARE,ma cominciamo dalla squadra,dal gioco. ...o si vuol chiedere ancora la "B"?? VERGOGNA
 
#46862 che vinci a fare?
scritto il 02/03/2008 19:24:33 da LUISITOMONTI
Sto con i giocatori e anche con Ranieri (ma sì, che me frega). Inutile cercare di partecipare a questo campionato, c'è solo da preoccuparsi del fatto che abbiamo 2 squadre dietro che ci vogliono scippare anche il quarto posto ( e una purtroppo è il male assoluto del calcio italiano).
 
#46861 X Gianni Pavla
scritto il 02/03/2008 19:12:51 da STEFANO
Io sono drogato di Juve.Ero a Bologna bambino 30anni fa quando eravamo quart'ultimi all'inizio del girone di ritorno e pareggiammo 1-1 nella neve.Ho passato il decennio di Marchesi,Magrin, ecc.nella sofferenza ma con orgoglio:perdevamo perchè gli altri erano più forti,avevano Maradona e Van Basten e la società non poteva spendere certe cifre.Oggi siamo nella mani di gente che ci sta massacrando.Non abbandonerò mai la Juve, neanche in serie C,ma non voglio più vedere in campo gente come Molinaro.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our