Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10810 | 10811 | 10812 | 10813 | 10814 | 10815 | 10816 | 10817 | 10818 | 10819  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46854 TECNICO INADEGUATO !
scritto il 02/03/2008 18:39:37 da BERNA
TREZ è UN PALO ,si gioca in 10 ( 9 con D.Piero). Se la squadra non dà palloni o si cambia la squadra (ora non si può ) o si cambia lui.IAQUINTA corre e segna . SENZA NEDVED E' IL BUIO . Capita sempre così( l'anno scorso 5 g.di squalifica:buio) . RANIERI INADEGUATO: mercato fallito , giocatori che servivano spediti in provincia,INCAPACITA' A SCEGLIERE I GIOCATORI PER UN PROGETTO e a fare i cambi in corso:PAPA WAIGO lo si conosceva bene (2 gol l'anno scorso).Non ha fatto nulla per neutralizzarlo
 
#46853 Reggio Calabria
scritto il 02/03/2008 18:34:16 da FABRY62
penso che psicologicamente reggio non l'abbiamo digerita,cmq..dobbiamo x forza andare avanti..la juve è capace di rimediare a queste mazzate..io ci credo..il mister ha le sue colpe,perchè oggi non era necessario giocare con 3 attacanti..non ha saputo rimediare alle difficolta' di Molinaro..Palladino non sara' mai Pavel..lui è l'anima della Juve..Trezeguet cosa lo facciamo giocare..se non gli facciamo un cross decente..a cosa serve..con questo tipo di gioco, lenti..macchinosi..xchè togliere Camo?
 
#46852 Basta con Ranieri, Cobolli, Blanc e soci
scritto il 02/03/2008 18:27:59 da ANGELO
Mi ripeto: Ranieri sarà anche un bravo comico (sorride sempre)ed un bravo parlatore ma la professione di allenatore non fa per lui. Basta valutare i risultati della sua campagna acquisti: 40 milioni di € spesi per panchinari (credo a Moggi quando afferma: con quei soldi avrei vinto due campionati) eccetto forse l'ultimo Sissoko; giocatori che non si reggono in piedi da mesi (Molinaro) altri (Palladino) inguardabili ecc. Senza i vecchietti della Juve di Moggi oggi saremmo in zona retrocessione!
 
#46851 X stefano: se vuoi andare...
scritto il 02/03/2008 18:25:56 da GIANNA PAVLA
Se qualcuno non ce la fa a tifare Juve quando non si vince, che faccia il voltagabbana e tolga il disturbo!Sono d'accordo con il Martinello: i nostri gladiatori sono stati fiaccati dgli arbitri e dalla società;Ranieri ha dimostrato la sua pochezza andando a togliere Alex e Camo nel momento in cui dovevamo, e potevamo farlo solo con loro in campo,tenere la squadra alta, e con l'esperienza e la tecnica controllare la partita.Ma non possiamo,x rabbia,"buttare con l'acqua sporca anche il bambino".
 
#46850 Il terzo gol
scritto il 02/03/2008 18:25:11 da STEFANO
Una panna innocua alta, Molinaro incredibilmente la lascia rimbalzare (aveva fatto la stessa cosa pochi minuti prima quell'altro brocco di Grygera ma lì eravamo stati graziati), e ovviamente se la fa soffiare da Pazzini, che la dà a destra a Papa Waigo completamente solo,che la crossa comodamente al centro per Osvaldo che insacca.Ma vi rendete conto della prestazione che ha fatto anche oggi Molinaro?Soffrirebbe anche in B, uno così. Come si fa a fare giocare giocatori così scarsi nella Juventus?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our