Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10814 | 10815 | 10816 | 10817 | 10818 | 10819 | 10820 | 10821 | 10822 | 10823  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46834 UNICA CONSOLAZIONE 3
scritto il 02/03/2008 17:38:27 da ZEBRADEL COLOSSEO
UNA DIRIGENZA MESSA LI X LIQUIDARCI LO FA ALLA GRANDE. IL PROBLEMA AMICI E' CHE STO MALE,CHE MI HANNO TOLTO LA COSA PIU'BELLA,LA MIA JUVE,NON PERCHE'NON VINCE PIU' MA PERCHE' LE HANNO TOLTO IL FUTURO,CI HANNO RIDOTTI ALL'IMPOTENZA A NON POTER NEANCHE SPERARE.HA RAGIONE L'AMICO CHE DICEVA OGGI LA JUVE E'MORTA,NON PER LA CHAMPIONS MA PER L'ASSENZA DI UN QUALSIASI PROGRAMMA CHE NON SIA DI FARSI SPUTARE IN FACCIA E DERIDERE DA TUTTA ITALIA.CHE DIO LI MALEDICA.CAPITE IL MIO DOLORE ?
 
#46833 Chi si estranea dalla lotta...............
scritto il 02/03/2008 17:37:42 da ROCCONE
Non cerchiamo alibi, sapevamo già che la nostra dirigenza aveva pattuito il 5'posto, sapevamo già che il cantante era scarso, sapevamo già che la qualità della squadra era questa e che senza spirito ed entusiasmo siamo da centroclassifica, TOCCA A NOI attaccare su tutti i fronti possibili, adesso è il momento supremo per sapere ad esempio se i fratellini hanno finito di succhiare (o di farsi succhiare) dalla baby sitter, non demoralizziamoci..Tutti uniti come una falange, il 15/5 si avvicina....
 
#46832 @ROCCONE (#46823 X Gaudi')
scritto il 02/03/2008 17:35:07 da GAUDÌ
Fratello Roccone, hai postato la tua analisi al termine del 1° tempo ma è rimasta valida per l'intero match. Quanto hai ragione anche su Molinaro spompo, infatti oggi molte sofferenze le abbiamo patite proprio lì. Ha azzeccato un cross importantissimo (in quel momento) ma molto meglio quando era pimpante ed efficace in difesa. Il fatto è che senza De Ceglie e Balzaretti ci mancano ricambi su quella fascia. Sappiamo bene di chi è la colpa.
 
#46831 RCS
scritto il 02/03/2008 17:30:46 da STEFANO
Dentro RCS ci sono tutti:Monnezzemolo, Tronchy,l'amico di Mastella Della Valle,oltre che Geronzi e il Berlusca.La classifica della serie A si decice lì.Ci siamo sempre chiesti se Monnezzemolo avesse almeno difeso il 4° posto per la Juve,dopo averla fatta finire in B.Purtroppo abbiamo capito che nella classifica finale scritta all'inizio del campionato la Juve non è nelle prime 4.Mi sembra di sentirlo Luca: "Diego,chemme frega a me della Juve? Vuoi andare in Champions? Nun c'è probblema, vai!"
 
#46830 UNICA CONSOLAZIONE 2
scritto il 02/03/2008 17:29:16 da ZEBRADEL COLOSSEO
UN ALLENATORE DA TORNEO DA BAR, CHE TOGLIE DEL PIERO E LASCIA UN TREZEGUET DA ORMAI UN MESE E PIU' ASSENTE. UN MISTER CHE NON HA MAI AGGIUNTO NULLA ANZI HA TOLTO, CON SCELTE ALLUCINANTI. CHE NON HA DATO UNO SCHEMA, HA SUGGERITO DEI GIOCATORI DISASTRO E SA SOLO RIDERE E FARE FAIR PLAY ALLE TELECAMERE. BEH RANIERI SE FOSSI A ROMA TI AVREBBERO GIA' SPERNACCHIATO A LUNGO LA TUA FORTUNA E' CHE SEI LA PERSONA GIUSTA X IL PROGETTO DEL MONNEZZA DI FARCI FALLIRE E SE NON TI LEVANO, CI RIUSCIRAI...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our