Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10818 | 10819 | 10820 | 10821 | 10822 | 10823 | 10824 | 10825 | 10826 | 10827  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46814 @ROCCONE (#46792 Differenze)
scritto il 02/03/2008 17:08:46 da GAUDÌ
Hai detto tutto. Condivido completamente l'analisi: abbiamo visto una squadra (quella di Prandelli) contro un drappello di giocatori senza idee e schemi (e di chi è colpa se non del trasteverino? E poi perché lasciare in campo un inutile Trezeguet nel finale?). L'entusiasmo è esaurito. Oggi non si può nemmeno recriminare sugli errori arbitrali. Sinceramente il rigore su Iaquinta non c'era: Gamberini ha preso la palla (anzi: quel rigore l'avrebbero assegnato solo agli Onesti). Sono amareggiato.
 
#46813 inondiamoli di fax e telefonate
scritto il 02/03/2008 17:08:40 da BIANCOENERO
Marco Girotto (Sport) Enrica Tarchi (Corporate) C.so Galileo Ferraris 32 10128 Torino (TO) Tel. 011 65631 Fax 011 4407461 chiediamo a gran voce il licenziamento di sto c***o di allenatore
 
#46812 parliamo di calcio
scritto il 02/03/2008 17:07:40 da PEPE*BN
Ranieri Sanremo e´finito sabato sera,ora datti all´ippica che e´meglio per i nostri fegati! Uno come Del piero gioca tutta la partita specie quando si tratta di tenere la squadra alta e difendere palloni li davanti,ma mi sa che il nostro Claudio ha sbagliato panchina!Insomma quando non ci sono gli omini in impermiabile giallo ci pensiamo noi stessi a rovinare le gare! Marcello Lippi,Marcello Lippi!!
 
#46811 loro ridono
scritto il 02/03/2008 17:07:09 da ENRISTO
la juve ha un allenatore che sa solo ridere e farebbe bene a partecipare a programmi comici piuttosto che sedere sulla panchina della juve;non si rende conto che la difesa soffre ed essendo in vantaggio non toglie l'evanescente palladino per inserire un difensore tipo stendardo , acquistato per fare solo numero. Prandelli mette attaccanti e ranieri ride pensando di essere ad un cinema di Toto'. L'unica consolazione fra poco inizierà la contestazione che porterà i dirigenti a vendere la societa'
 
#46810 Lippi
scritto il 02/03/2008 17:07:07 da AIACE
Da qualche settimana la voce di un ritorno del Marcello alla Juve si è fatta sempre più forte. Io lo spero con questo bel tomo in panchina da dopo la pausa abbiamo una media da retrocessione! Ci spero anche perchè se torna Lippi è perchè ha avuto rassicurazioni sugli acquisti e forse così rimane anche Buffon.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our