Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10819 | 10820 | 10821 | 10822 | 10823 | 10824 | 10825 | 10826 | 10827 | 10828  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46809 L'arbitro non c'entra
scritto il 02/03/2008 17:06:27 da STEFANO
Stavolta niente vittimismi, il rigore su Iaquinta non c'era assolutamente. Semplicemente la Juve senza Nedved, Chiellini e Camoranesi è una squadra da lotta per la salvezza. Piuttosto devo aggiungere che in questo ennesimo momento di enorme sofferenza, tragedia e sventura, l'unico riparo per il massacro di cui siamo vittime è GIULEMANIDALLAJUVE. Grazie ragazzi per il conforto che ci date, ma nei prossimi anni tifare Juve sarà come tifare Livorno o Catania. Per merito di Monnezzemolo.
 
#46808 cosa vogliono?
scritto il 02/03/2008 17:05:35 da LA TROMBA DELLA BRIANZA
Centrare la coppa?A male pena riescono a pigliare il buco del pappagallo dove pisciare.Domani scrivete la lettera ma indirizzatela a voi stessi.Dimettetevi tutti,allenatore compreso.Andate a casa.Aveva ragione il nostro D.T. a tenere Deschamp.
 
#46807 Ranieri
scritto il 02/03/2008 17:04:16 da AIACE
Ennesima perla tattica del nostro grande allenatore (?): Perchè Grygera CHE NON E' UN CENTRALE invece di Stendardo? Perchè fuori Camoranesi e Del Piero e non Palladino? Perchè NON SE NE VA UN PO A*******O? Proprio coi viola e in casa ci doveva far perdere questo grande allenatore?
 
#46805 Ormai ci hanno demolito il morale
scritto il 02/03/2008 17:02:05 da GAUDÌ
E oggi non è nemmeno servito Farina: la Juve era brutta brutta (ma quanto ci mancava Nedved! E quanto ci mancava Chiellini in difesa!), anche con Sissoko ottimo a centrocampo e Molinaro che ha azzeccato il cross sul goal del generoso Camo. La chiave di volta è stata la partita di Reggio Calabria. Ci ha fiaccato e ridimensionato. Risultato: 1 PUNTO SU 9 A DISPOSIZIONE NELLE ULTIME 3 PARTITE. La Champions sta diventando un miraggio e di sicuro c'è già chi sta preparando le valigie.
 
#46804 Obiettivi e Strategie
scritto il 02/03/2008 17:01:59 da BIANCOENERO
Mi viene da ridere ecco cosa c'è scritto sul sito ufficiale ma andate a f*****o...Juventus Football Club S.p.A. La Juventus è la società di calcio professionistico più amata in Italia e tra le più seguite al mondo. In Italia i fans bianconeri sono circa 12 milioni, distribuiti in modo uniforme su tutto il territorio. La Juventus è regina di tifo in 11 regioni. Nel mondo i simpatizzanti bianconeri sono oltre 170 milioni, la maggior parte dei quali in Oriente (100 milioni circa). In Europa i fans juventini sono circa 43 milioni. Il primo fondamentale scopo della Juventus è dare ai propri sostenitori le più ampie soddisfazioni sportive, vivendo il calcio da protagonista e proseguendo una tradizione vincente che si è confermata nel corso degli oltre cento anni di gloriosa storia. Questa finalità viene perseguita seguendo regole ben precise, che la società ha deciso di raccogliere in un codice etico al quale dipendenti, collaboratori e consulenti sono obbligati a far fede. Tra i principi fondamentali c’è la volontà di promuovere l’etica sportiva e conciliare la dimensione professionistica ed economica del calcio con la sua valenza etica e sociale, mantenendo nel tempo uno stile di condotta consono alla propria tradizione, nel rispetto dei propri sostenitori e di tutti gli sportivi. La Juventus, in qualità di società quotata in Borsa, ha anche una serie di doveri nei confronti dei suoi azionisti, con i quali vuole mantenere e sviluppare un rapporto di fiducia. Alcuni degli obiettivi che la società si pone in questo senso sono la valorizzazione del proprio marchio, il mantenimento di un’organizzazione sportiva di livello tecnico eccellente, lo studio e la realizzazione di progetti di diversificazione di attività.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our