Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10825 | 10826 | 10827 | 10828 | 10829 | 10830 | 10831 | 10832 | 10833 | 10834  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46776 ELEZIONI
scritto il 02/03/2008 11:12:26 da FRANCESCO
Vorrei chiarire preventivamente la mia posizione a scanso di equivoci: io vi sostengo per la battaglia per riavere gli scudetti vinti meritatamente sul campo e che per ora ci vediamo sottratti in seguito ad una farsa, stop! Tutti gli altri discorsi sul sostenere e inneggiare Moggi in ogni ambito anche non calcistico non mi interessano: posso solo dire che in ambito calcistico non ne uscirà come il mostro che avevano disegnato, ma mi fermo lì. E aspetto il 15 Maggio fremendo.
 
#46775 Juve si politica no
scritto il 02/03/2008 10:56:59 da PEPE*BN
Sono sulla stessa lunghezza d´onda dell´amico Gaudi,una probabile candidatura del nostro ex direttore,servirebbe solo a catalizzare voti,ma niente piu´.C´e´un proverbio che dice:passata la festa gabbatu lu santu!In parole povere useranno i vostri voti(io sono apolitico e ne vado fiero)per accaparrarsi le poltrone che contano,e poi un calcio in c.lo.Abbiamo iniziato una lotta,non mettiamoci proprio ora allo stesso livello dei nostri boia.Il riconoscimento legale,la nostra vittoria piu´bella!
 
#46774 E' il momento di dire che ci siamo !SI A MOGGI
scritto il 02/03/2008 10:25:12 da FRANCO TULLI
Io penso che la presenza di Moggi alle elezioni costituisce il momento per NOI JUVENTINI di dire : esistiamo . Ci hanno preso tutti a pesci in faccia ed hanno potuto farlo perchè NOI NON ESISTIAMO . La Lazio è stata salvata da una legge durata una sola notte .La Roma è stata miracolata per anni.Di Milan e Inter tutti sappiamo.A NOI CI HANNO MASSACRATO, Perchè NESSUNO CI FILA , CI TEME . Ebbene questo con MOGGI è il momento di dire : ATTENTI,SIAMO TANTI E VI FACCIAMO UN C...O COSI'.
 
#46773 Il Direttore 2
scritto il 02/03/2008 10:11:15 da BERNA
Di difendersi.IO NON FACCIO POLITICA ;IO VEDO SOLO IL PUNTO DI VISTA JUVENTINO. JUVE PRIMA ,E SOPRA DI TUTTO . Moggi,come il popolo juventino, non ha nessuna difesa-Mediaset è schierata come schierata è la Rai( romana e romanista ; scandalo unico perchè pagata con i soldi di tutti)-e per questo ha il diritto/dovere di difendersi anche presentandosi in parlamento.Intercetteranno ancora le sue tel agli amici? LUI E'IL SIMBOLO DELLA GIUSTIZIA NEGATA DI QUESTO PAESE E CONTRO LA CASTA DEI MEDIA
 
#46772 Sempre con il DIRETTORE .
scritto il 02/03/2008 09:59:36 da BERNA
Io , invece , dico sì al DIRETTORE , anche in politica. La posizione di Moggi non va inquadrata sulla sua abilità politica ; questo a noi juventini interessa poco . LA SUA FIGURA VA VISTA COME IL SIMBOLO DI UN OLTRAGGIO IMMANE PERPETRATO ALLA GIUSTIZIA GIUSTA DI QUESTO PAESE. Spioni impuniti , dossier illegali , ricatti , mostri in prima pagina , PROCESSI FARSA INVENTATI DI SANA PIANTA , DIGNITA' ED ONORE CALPESTATI. CONTRO QUESTA GIUSTIZIA , nera o rossa che sia , IL DIRETTORE HA IL DIRITTO di
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our