I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46776 ELEZIONI
scritto il 02/03/2008 11:12:26daFRANCESCO
Vorrei chiarire preventivamente la mia posizione a scanso di equivoci: io vi sostengo per la battaglia per riavere gli scudetti vinti meritatamente sul campo e che per ora ci vediamo sottratti in seguito ad una farsa, stop! Tutti gli altri discorsi sul sostenere e inneggiare Moggi in ogni ambito anche non calcistico non mi interessano: posso solo dire che in ambito calcistico non ne uscirà come il mostro che avevano disegnato, ma mi fermo lì. E aspetto il 15 Maggio fremendo.
#46775 Juve si politica no
scritto il 02/03/2008 10:56:59daPEPE*BN
Sono sulla stessa lunghezza d´onda dell´amico Gaudi,una probabile candidatura del nostro ex direttore,servirebbe solo a catalizzare voti,ma niente piu´.C´e´un proverbio che dice:passata la festa gabbatu lu santu!In parole povere useranno i vostri voti(io sono apolitico e ne vado fiero)per accaparrarsi le poltrone che contano,e poi un calcio in c.lo.Abbiamo iniziato una lotta,non mettiamoci proprio ora allo stesso livello dei nostri boia.Il riconoscimento legale,la nostra vittoria piu´bella!
#46774 E' il momento di dire che ci siamo !SI A MOGGI
scritto il 02/03/2008 10:25:12daFRANCO TULLI
Io penso che la presenza di Moggi alle elezioni costituisce il momento per NOI JUVENTINI di dire : esistiamo . Ci hanno preso tutti a pesci in faccia ed hanno potuto farlo perchè NOI NON ESISTIAMO .
La Lazio è stata salvata da una legge durata una sola notte .La Roma è stata miracolata per anni.Di Milan e Inter tutti sappiamo.A NOI CI HANNO MASSACRATO, Perchè NESSUNO CI FILA , CI TEME . Ebbene questo con MOGGI è il momento di dire : ATTENTI,SIAMO TANTI E VI FACCIAMO UN C...O COSI'.
#46773 Il Direttore 2
scritto il 02/03/2008 10:11:15daBERNA
Di difendersi.IO NON FACCIO POLITICA ;IO VEDO SOLO IL PUNTO DI VISTA JUVENTINO. JUVE PRIMA ,E SOPRA DI TUTTO .
Moggi,come il popolo juventino, non ha nessuna difesa-Mediaset è schierata come schierata è la Rai( romana e romanista ; scandalo unico perchè pagata con i soldi di tutti)-e per questo ha il diritto/dovere di difendersi anche presentandosi in parlamento.Intercetteranno ancora le sue tel agli amici?
LUI E'IL SIMBOLO DELLA GIUSTIZIA NEGATA DI QUESTO PAESE E CONTRO LA CASTA DEI MEDIA
#46772 Sempre con il DIRETTORE .
scritto il 02/03/2008 09:59:36daBERNA
Io , invece , dico sì al DIRETTORE , anche in politica. La posizione di Moggi non va inquadrata sulla sua abilità politica ; questo a noi juventini interessa poco . LA SUA FIGURA VA VISTA COME IL SIMBOLO DI UN OLTRAGGIO IMMANE PERPETRATO ALLA GIUSTIZIA GIUSTA DI QUESTO PAESE. Spioni impuniti , dossier illegali , ricatti , mostri in prima pagina , PROCESSI FARSA INVENTATI DI SANA PIANTA , DIGNITA' ED ONORE CALPESTATI.
CONTRO QUESTA GIUSTIZIA , nera o rossa che sia , IL DIRETTORE HA IL DIRITTO di
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?