Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10847 | 10848 | 10849 | 10850 | 10851 | 10852 | 10853 | 10854 | 10855 | 10856  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46665 Moggi a "La Juve è sempre la Juve"
scritto il 29/02/2008 16:35:06 da GAUDÌ
Per chi si fosse perso la trasmissione riassumo (a memoria e in ordine sparso) i punti salienti: - il Direttore ha ribadito di conservare un contratto firmato da Massimo Moratti offertogli quando lavorava per la Juve (probabilmente all'epoca del presunto rigore di Iuliano su Ronaldo). - Circa l'accanimento mediatico di cui la Juve è stata vittima per anni (e che ha propiziato farsopoli), ha anche evidenziato la nostra impotenza e debolezza nella copertura mediatica, a parte il Processo del Lunedì che Moggi ha definito "un piccolo giocattolo", specificando che le aderenze della Juve si limitavano solo ad alcuni animatori della trasmissione [lo ricordiamo bene, infatti il Brogiesso era anche luogo di feroce attacco mediatico nei nostri confronti]. - Schede svizzere: ha confermato ribadendo la necessità di tutelare la riservatezza delle informazioni [è un diritto garantito dalla legge!], a fronte di evidenze di violazione sistematica della privacy ad opera di altri club (ben sappiamo quale) che tra l'altro si intrometteva regolarmente ad ogni abbozzo di trattativa. A questo proposito ha lasciato intuire che ci sia sotto qualcosa di più grosso di quanto effettivamente emerso (il livello va ben oltre i pedinamenti a Vieri). - Secco: ha lasciato chiaramente intendere che il suo effettivo potere decisionale alla Juve è pari a ZERO. Attenzione a non considerarlo un capro espiatorio quando le responsabilità interne alla Juve sono ben altre e a livelli superiori. - Cristiano Ronaldo: la Juve lo aveva preso, ma è stato Marcelo Salas a far saltare l'accordo (sarebbe stato dato in pagamento allo Sporting ma ha rifiutato il trasferimento). Poi si è inserito il Manchester Utd. che ha offerto una cifra astronomica, la Juve non poteva competere [questo è l'unico vero scoop della trasmissione]. - Discesa in politica: non se ne parla. Il Direttore ha ribadito che il suo mondo è il calcio [bravo!]. Trasmissione molto gradevole e a tratti divertente (ometto gli aneddoti), sarebbe bello vedere il Direttore esprimersi anche su tv a diffusione più larga della romana T9. Invece sulle tv nazionali, quelle rare volte, è spesso vittima di ostruzionismo volto ad impedirgli di esprimere il suo pensiero mettendolo al contempo in cattiva luce in base ai preconcetti del "comune sentire" italiota, basti pensare alla puntata de "Le Invasioni Barbariche" di Daria Bignardi su La7.
 
#46664 Ricorso accolto
scritto il 29/02/2008 16:34:32 da GIANCARLO
ZANETTI C'E'!!!!!!!!!!
 
#46663 Articolo di Libero
scritto il 29/02/2008 16:32:17 da STEFANO
Qualcuno può postare sul Muro l'articolo di Moggi su Libero? PS Oggi ci hanno elemosinato una giornata di squalifica a Zanetti. Che se le tengano le loro elemosine!
 
#46662 società
scritto il 29/02/2008 16:16:45 da PUPETTO
I OSTRI DIRIGENTI SONO DEGLI IPOCRITI...PERCHè A COSTO DI APPARIRE "STILOSI" NN DICONO CIò CHE REALMENTE PENSANO E CHE PENSIAMO TUTTI. DEVONO DIRE CHE IL CAMPIONATO è FALSATO E CHE C'E' UN COMPLOTTO ANTI JUVE!!!
 
#46661 x marco minotti
scritto il 29/02/2008 16:14:47 da CLAUDIO
è vero non bisogna dare peso a queste classifiche virtuali,ritengo sia solo utile soffermarci sul fatto che abbiamo subito dei torti che vanno al di là di quanto si potesse prevedere e ritengo,a parer mio,che l'astio che noi tutti dimostriamo nello scrivere in questo spazio è dovuto al fatto che gli errori arbitrali(ritengo questi più clamorosi di quelli per i quali eravamo indicati noi come fruitori negli anni passati)siano tutti a vantaggio di una squadra che ci ha tolto 2 scudetti.ciao e FJ.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our