Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10848 | 10849 | 10850 | 10851 | 10852 | 10853 | 10854 | 10855 | 10856 | 10857  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46660 CIAO RAGAZZI!
scritto il 29/02/2008 16:12:51 da LORE FERRARA
Vado in Australia. 15 gg. In questo periodo non frequenterò assiduamente questo muro... ma da qualche internet point mi farò vivo.Mi mancate già! Un saluto a tutti! Forza Ragazzi, SCHIENA DRITTA E SQUARDO FIERO...da vero bianconero! Un salutone speciali ai fratelli Gaudì-Pacotn-Roccone... quando torno,ci vediamo! FORZA JUVE, TI ADORO!
 
#46659 @MARCO NINOTTI (#46633 Classifiche virtuali)
scritto il 29/02/2008 16:09:25 da GAUDÌ
Marco, hai ragione circa l'assurdità delle classifiche virtuali (dopo un errore arbitrale che altera il punteggio l'impostazione tattica della partita prende una piega diversa, idem quella psicologica). Hai anche ragione a dire che l'Inter è la squadra più forte, senz'altro lo è SULLA CARTA. Ma ad agosto l'Inter è stata la più forte sulla carta per un decennio. A maggio/giugno però i risultati erano ben più magri delle aspettative. Non è detto che siano i più forti a vincere (altrimenti perché stiamo a giocare il campionato?), ma è certo che vinceranno, anzi, che non perderanno nemmeno una partita quando ogni piccola avversità, ogni momento di calo di condizione della squadra (che nell'arco di un campionato ci sta, per tutti) viene puntualmente compensato dal deus ex machina. Stranamente non accade per alcuna altra squadra. Stranamente l'Inter va incontro ad una batosta a Liverpool contro una squadra di livello medio-alto ma non certo eccelso (certo, attendiamo il match di ritorno prima di sentenziare…). Stranamente questo è il primo campionato a mia memoria che sembra rispettare un copione già scritto: terminerà con il rispetto delle gerarchie di valori ipotizzate lo scorso agosto, almeno fino alla zona UEFA (resta solo da vedere se alla Juve compete il quarto o il quinto, e pure se il quarto darà accesso alla Champions, dato che tutto dipende dal Milan). Insomma, di stranezze ce ne sono parecchie. Se per molto meno (oserei dire solo a causa di chiacchiere da bar dei rosiconi milanesi e romani, non certo di fatti concreti) s'era parlato di "cupola", di "sistema Moggi", adesso cosa si dovrebbe pensare? Strana anche l'omologazione dei media, tutti appiattiti sul pensiero unico con qualche eccezione esclusivamente in occasione di avversità toccate alla Roma.
 
#46658 # 46652 Nessuno mi ha risposto x marco Minotti
scritto il 29/02/2008 16:06:55 da IL MARTINELLO
Rispondo subito. 1) Perchè non provi a capovolgere la domanda e cioè, se valevano quelle degli anni passati (ricordati del comune sentire della gente) perchè non valgono quelle di quest'anno? Mi hanno rotto i maroni per 20 anni con le classifiche virtuali e io non approfitto per vendicarmi? 2) Trovami a memoria d'uomo una classifica virtuale che si discosti di 15/20 punti, fra dare e avere, da quella reale. Adesso che ti ho rispoto, fallo anche tu a tutti i quesiti che ho posto io. Un abbraccio
 
#46657 Forse sarò scemo io......
scritto il 29/02/2008 16:03:46 da LEROI
ma trovo totalmente sciocco a questo punto colpire e irridere ogni giorno Cobollo e la banda degl'inetti. Loro sono solo dei dipendenti che fanno quello che vuole il loro padrone. Tutti i loro passi sono avvallati dagl'Elkann e Monetzuma . Questi sono i signori che dobbiamo contestare sempre e comunque x tutto quello che è stato,x tutto quello che sta succedendo oggi e x tutto quello ceh ci succeerà domani. Perchè voi siete sicuri che avremo un radioso futuro calcistico con questi proprietari ??
 
#46656 e che e successo???
scritto il 29/02/2008 15:55:41 da CALIMERO
Buone notizie in casa bianconera. Il giudice sportivo ha infatti ridotto ad una le giornate di squalifica di C.Zanetti, espulso nel finale di Reggina-Juventus per un fallo nei confronti di Amoruso. La Corte Federale ha quindi accolto il ricorso presentato dalla società bianconera, che permetterà così a Ranieri, già orfano di Nedved, di poter schierare il giocatore domenica nel delicato match interno contro la Fiorentina.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our