Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10885 | 10886 | 10887 | 10888 | 10889 | 10890 | 10891 | 10892 | 10893 | 10894  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46468 Monnezzemolo e le Ferrari taroccate
scritto il 28/02/2008 04:58:44 da GAUDÌ
Avrete senz'altro letto o visto nei tg il traffico di Ferrari taroccate scoperto a Palermo. Per quanto il poliziotto intervistato in un tg della sera si affannasse a parlare pomposamente di "repliche perfette" basta una fugace occhiata per capire quanto rozzo sia il tarocco: carrozzerie ispirate a quelle di Maranello ma dalle proporzioni improbabili, ridicoli motori a 4 cilindri in linea anziché V8, interni lasciati quasi intatti: si tratta di vetture PONTIAC FIERO, piccole e assai poco pregiate coupé americane a motore centrale ricarrozzate artigianalmente con pezzi in vetroresina ispirati alle Ferrari 308 GTB e Modena 360, ma così rozzi che nemmeno il più gonzo dei possibili acquirenti potrebbe pensare solo per un secondo di trovarsi di fronte ad una Ferrari vera. Mi chiedo: dove sta il reato? Non c'è truffa, viene venduto un tarocco a un prezzo da tarocco (all'incirca 20mila €) ad un cliente che intende acquistare un tarocco e non potrebbe mai permettersi una Ferrari vera. La cosa tristissima per noi contribuenti è che la MAGISTRATURA e le FORZE DELL'ORDINE hanno agito dietro sollecitazione della Ferrari, ovvero di Luchino Monnezzemolo. Possibile che il suo senso civico non lo faccia vergognare nemmeno un poco di usare a suo uso e consumo il denaro del contribuente che fatica ad arrivare a fine mese? Possibile che Forze dell'Ordine e Magistratura non ridano in faccia agli uomini della Ferrari (tipo: "se pensate che questi siciliani vi danneggino fategli causa, noi abbiamo altro a cui pensare"). Invece no: Monnezzemolo chiede e le istituzioni rispondono: "signorsì, certo Padrone!". Possibile che Forze dell'Ordine e Magistratura non sappiano che ben altre sono LE PIAGHE che affliggono la Sicilia e che la Ferrari Spa non subisce alcun danno da questo tipo di attività? Possibile che, all'unisono, stampa e tg televisivi continuino ad asserire che quelle macchine sono repliche perfette delle Ferrari quando si vede benissimo che sono solo paccottaglia da quattro soldi? Si, è possibile. Come è possibile che stampa e tv, all'unisono, spaccino ancora calciopoli (o Moggiopoli) per una cosa seria.
 
#46467 Farsa A TIM 2007/'08
scritto il 28/02/2008 04:26:28 da GAUDÌ
Il presunto fallo da seconda ammonizione di Mexes l'ho visto bene anch'io: recita piuttosto maldestra del cascatore Crespo, ma per Rosetti va bene così: parità numerica prontamente ristabilita e nel dopo-gara complimenti unanimi a un gongolante Bellicapelli per la spregiudicatezza tattica esibita nelle sostituzioni. Non sono affatto stupito della regolarità del goal di Palladino (v. POSTER56, #46450): nel post-partita la penuria di replay (cmq solo focalizzati sulla posizione di Palladino, lampante, mai su Stellone) era assai sospetta. Se lo stesso fosse accaduto a parti invertite… apriti cielo! Ma il modico numero di torti perpetrati da Rizzoli contro la Juve è stato sufficiente a valergli il tributo di migliore in campo per unanime acclamazione della stampa e dell'informazione radiotelevisiva, conferito sotto l'Alto Patrocinio dei vertici juventini. E oggi tutti a lodare la "corazzata Inter", quell'autentico schiacciasassi che anche quest'anno ha fatto suo il campionato Farsa A TIM. Però onore al merito: per vincere qualcosa (anzi, per avviare un ciclo vincente, nientemeno) hanno messo su una macchinazione che nemmeno in un libro di John LeCarré. C'è persino il morto, con tanto di simulazione di suicidio. Eddài, sono stati bravi! Abbattiàmoci le mani: clap clap clap!
 
#46466 Si scommette sul rosso per Materazzi e Mexes
scritto il 28/02/2008 02:13:56 da BIANCOENERO
Certo che certe coincidenze ti fanno riflettere,si legga l'espulsione di Barbie mexes a quanto è data,se poi aggiungiamo al fatto che quando stava uscendo mi sembra abbia fatto occhiolino a qualcuno...MILANO. La serataccia di Liverpool lascia il segno anche sulle scommesse. Oltre alle classiche puntate sul risultato finale e sui marcatori, prima di Inter-Roma, i giocatori potranno puntare i loro euro anche sulla probabilità che Marco Materazzi venga espulso, come è successo nella notte di Champions League ad Anfield. La possibilità che anche Rosetti sventoli il cartellino rosso in faccia al difensore nerazzurro viene “bancata” a 9 volte la posta da Unibet, secondo quanto riferisce il sito Agipronews. Il “cattivo” più papabile però è Mexes: una sua uscita anticipata dal campo viene quotata a 5. Se si prendono in considerazione anche le ammonizioni, Materazzi viene affiancato da Vieira: un cartellino giallo per i due giocatori di Mancini viene dato a 3. Sempre in testa Maxes, a 2.30. Il gol a Marassi fa di Crespo il marcatore più probabile della sfida, secondo gli operatori: la rete di Valdanito viene data a 2.50, un decimale avanti a Suazo (2.60). Più staccato Totti a 3.30. Però è l’honduregno dell’Inter il più indicato a segnare il gol decisivo, eventualità fissata a 3.75. Inter ovviamente favorita: nerazzurri vincenti a 2, successo in trasferta della Roma a 3.75, pareggio a 3.
 
#46465 Grande Maurizio G.
scritto il 28/02/2008 00:42:22 da ROCCONE
Carissimo, capisco la tua analisi ed in buona parte la condivido, dove divergiamo è : a) Sapevano benissimo che questo non è un paese normale, ma in gran parte normalizzato dai poteri forti, difatti solo in un paese così è potuto succedere una porcheria del genere, con complicità talmente ad alto livello, sia sportivo che politico e finanziario, terrificanti, da non credere, da mettere alla luce una casta giornalistica COMPLETAMENTE, inginocchiata e prostrata, una magistratura sportiva vomitevole, nessuna istituzione si è sentita in DOVERE di ribellarsi o quanto meno di chiedere spiegazioni!!! Tipa la foto di un paese normale???? b) Il sospetto è stato insinuato nelle pochissime crepe a disposizione da chi instancabilmente ed eroicamente, come questa Associazione, spera che in questo schifo si riesca ancora a portare un po’ di luce di verità! Più che un sospetto comincia a diventare una certezza per quegli Uomini che ogni tanto decidono di informarsi autonomamente, di accendere uno spirito critico appiattito dal NULLA se non la menzogna della cosiddetta Cultura moderna!!! c) I club sono ancora dei porti franchi, in cui dottrine come la “normalizzazione” o la disinformazione sono il pane quotidiano per chi li frequenta, e tale operazione è svolta in MALAFEDE, sotto l’egida implacabile della società con il ricatto dei Gadget, dei biglietti, del business, del prestigio personale etc. Guerra lunga e difficile, fratello, ma come dici Tu anch’io credo che il tempo sia galantuomo, anzi ne sono SICURISSIMO vinceremo NOI!!!FJ.
 
#46464 rosetti e i media
scritto il 28/02/2008 00:20:21 da CORIOLANO
rosetti è chirurgico pro inter. Prima non espelle burdisso poi butta fuori mexes reo di avere soffiato dietro a crespo. La stampa e la tv immondizia plaudono ad un campionato finalmente regolare la dirigenza juventina sorride e ritorna simpatica.... Ma finiamola con questa vergogna.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our