I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#46473 BRAVI BRAVI BRAVI
scritto il 28/02/2008 08:22:29daCOCO LAFUNGIA
Roma furiosa dopo il pareggio di San Siro: ai giallorossi non è andato giù il rosso a Mexes sul punteggio di 1-0. Rosetti lo ha ammonito due volte nel giro di un minuto prima per aver attraversato il campo nell'angolo e poi per un fallo inesistente su Crespo.Il bellicapelli dichiara:"E' GIUSTA L'ESPULSIONE. GLI ARBITRI POSSONO SBAGLIARE". Ancora e sempre a favore dell'inter?.
#46472 Da Sole del 27Febbraio2007
scritto il 28/02/2008 08:15:52daGUSTAVO(DEBITI)
"..Tuttavia una trattativa non sarebbe mai iniziata,proprio per la volontà dei Sensi a non vendere...Il nodo di tutta la vicenda rimane comunque l'indebitamento dell'Italpetroli che ha debiti per circa 360 milioni di euro.La difficoltà della società madre avrebbe influito sulle speculazioni di queste settimane.La vendita della AS Roma sarebbe un sacrificio richiesto per portare maggiori risorse nella parte alta del gruppo.Intanto ci sono trattative per rinegoziare il debito con Unicredit..."
#46471 Dal Sole del 27febbraio2008
scritto il 28/02/2008 08:05:19daGUSTAVO(DEBITI & RIASSETTI)
"La famiglia Sensi asmentisce di nuovo la vendita.Dopo la corsa di lunedi a piazza affari(+23%)la AS Roma ha rallentato ieri a piazza affari.A influire sull'andamento,la nuova presa di posizione dei Sensi,che su richiesta della Consob ha smentito che non vi è nessun interesse da parte di investitori statunitensi ad acquisire il pacchetto di maggioranza della società.La cordata USA,si sarebbe rivolta tramite intermediari,a Unicredit,la banca maggiormente esposta con il gruppo Italpetroli ...
#46470 juventus club
scritto il 28/02/2008 07:57:46daPAOLA
Gli juventus club sono stati contattati più volte ma pochi si sono schierati. L'unica cosa costruttiva da fare è agire direttamente e per zone.. Nella Vs città ci sono Juventus club? conoscete i soci? fornite materiale a sostegno delle vs idee (nel forum ne trovate a volontà) e pian piano, anche se non ufficialmente qualcosa si può muovere...alcuni di noi lo stanno già facendo e qualcuno ha già ottenuto qualcosa. Buona volontà e tenacia.
#46469 x silvia
scritto il 28/02/2008 07:54:19daPAOLA
Ripropongo sul muro il comunicato che BELVISO già presente sul forum:
L’Associazione GiùlemanidallaJuve – che conta alla data odierna circa 3300 associati di cui oltre 300 azionisti della Juventus FC Spa – prende atto della lettera ufficiale con cui la Società Juventus – coprendosi di risibilità - ha deciso di manifestare il proprio dissenso per un campionato gravemente e palesemente falsato da errori arbitrali.
Proprio in virtù di una serie di discutibili “incidenti” arbitrali che hanno causato nel corso di questa stagione, secondo uno studio commissionato dall’Adiconsum, una perdita di oltre 15 punti in classifica ai danni della Juventus e l’alterazione del risultato finale di oltre il 50% delle gare dell’intero campionato, la nostra Associazione ha deciso, al fine di garantire i propri fini statutari e gli interessi dei propri soci tifosi ed azionisti, di depositare esposto/querela alle Autorità competenti.
Riteniamo inderogabile, infatti, la necessità di far chiarezza al fine di verificare se detti errori siano da imputare ad una scarsa preparazione tecnica e atletica della classe arbitrale o, diversamente, se si possano ravvisare dei reati di frode sportiva.
Negli anni pre-calciopoli la Juventus ha subito, di fatto, una gogna mediatica enormemente superiore nonostante fosse stata beneficiaria di episodi arbitrali ben più opinabili. Gogna che ha poi prodotto quel sentimento popolare che e’ stato di supporto ai giudici federali nell’emissione delle sentenze del luglio 2006 a seguito di un processo “farsa”, come qualificato da più parti ed in modo particolare da eminenti giuristi.
La nostra Associazione, attraverso la denuncia che verrà depositata nelle prossime ore, rinnova la propria fiducia negli organi di giustizia ordinaria nella speranza che si possa finalmente fare chiarezza sulle distorsioni e sulle incongruenze causate dai veri poteri che governano il mondo del calcio.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?