Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10888 | 10889 | 10890 | 10891 | 10892 | 10893 | 10894 | 10895 | 10896 | 10897  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46453 Da quanto ho sentito...
scritto il 27/02/2008 23:18:12 da NEOGTO
...doveva essere espulso BURDISSO, NON doveva essere espulso MEXES...ancora complimenti agli Onesti...
 
#46452 Leggetevi IL MARTINELLO
scritto il 27/02/2008 23:15:54 da ROCCONE
http://www.juworld.net/articolo.asp?id=7908 Sempre attento e preciso, Complimenti!!
 
#46451 Felici e Contenti
scritto il 27/02/2008 23:10:09 da WILLDERO
... speravo in Rosetti... e invece niente. E' colluso anche lui... come si fa ad espellere Mexes in quel modo? E soprattutto, quando finirà questa carnevalata?
 
#46450 X l'amico Aiace. Il goal di Palladino e...stasera
scritto il 27/02/2008 23:06:28 da POSTER56
X AIACE. La “voce” su Flamini (1984) l’ho letta anche io. Sarebbe un ottimo elemento, che ne dici ? Potrebbe giocare più avanti di Zanetti e aumentare il tasso tecnico della squadra. Però come diceva il buon Trap “ non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”. Finché non lo vedo con la nostra “camiseta” non ci credo. Ciao. X TUTTI. Sul gol annullato ieri sera a Palladino. Questa sera facendo zapping, mi sono fermato sul Telelombardia e c’era la banda Ravezzani che stava parlando proprio di questo argomento. Probabilmente avevano iniziato da un po’, però hanno mostrato l’azione più volte e tutti erano d’accordo sulla regolarità del gol. Questa la motivazione condivisa da Bacci, Beccalossi, Ielpo, Arrigoni e lo stesso Ravezzani. Quando Nedved tira in porta, Palladino è in posizione irregolare, defilato sul fronte d’attacco bianconero. Il pallone calciato da Nedved impatta il piede di Stellone che, difendente, cerca di rinviare, quindi compie un’azione volontaria e attiva, non subisce involontariamente il tiro. A questo punto il pallone s’impenna, scavalca la mischia di calciatori della Juve e del Toro che stavano prendendo posizione in area e spiove vicino a Palladino che nel frattempo, avendo arretrato, si trova in posizione regolare. Il Palla calcia e segna. Per tutti il gol rispecchia la dinamica di quello all’andata segnato da Trezeguet e giustamente convalidato, anche se si è dovuto ricorrere ad una spiegazione tecnica un po’ complicata e poco usuale. Le considerazioni e le immagini ripetute (elementi che non sono stati valutati così approfonditamente ieri sera !) mi hanno convinto !!! Anche il buon Rizzoli ci ha messo del suo…Da rivedere tutte le prime pagine dei giornali. Vediamo se domani qualcuno riprende la discussione o saranno tutti occupati a dire che il campionato è chiuso visto il pareggio degli indossatori, strappato per il rotto della cuffia ad una Roma sprecona. A proposito, vediamo se qualcuno parlerà della simulazione di Crespo che ha prodotto l’espulsione di Mexes ammonito per il fallo “inesistente”. Era il secondo quindi è scattato un “rosso”, per me immeritato. Il pareggio per noi va bene. Tra le concorrenti per i posti in Champions abbiamo perso solo due punti nei confronti dei viola ( che hanno perso Semioli per infortunio). Perché il Milan ha pareggiato una partita strana a Catania. Annullato un gol a Pippo in fuorigioco, che c’era. Annullati due goals al Catania uno dei quali molto dubbio. A proposito…mamma mia come crossa Vargas (1983) dalla sinistra !!! Suo l’assist per il goal del pareggio di Spinesi ed altri simili. Tutti precisi, tesi. Non me ne voglia il volenteroso Molinaro (1983), che sta migliorando la sua fase difensiva, ma solo quella, per il momento !
 
#46449 Rosetti il solito regalino
scritto il 27/02/2008 23:04:57 da CICCIO
Provate a guardare Burdisso la sua partita doveva finire a metà del secondo tempo ahahah Navarro glielo dovevi tirare più forte, il caro Rosetti non potendo concedere rigori allora doveva trovare un'altra soluzione così si è inventato il primo cartellino da burla e il secondo da ergastolo per Mexes, e vai con Falsopoli. Scusate qualcuno sa dove alloggiano gli onestoni in Campania per la partita di domenica mi vorrei togliere qualche pietra dalle scarpe FORZA JUVE CIAO A TUTTI
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our