Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10898 | 10899 | 10900 | 10901 | 10902 | 10903 | 10904 | 10905 | 10906 | 10907  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#46402 La lettera
scritto il 27/02/2008 18:02:53 da GAUDÌ
Dopo la lettera ufficiale di protesta a Figc e Aia, Cobolli Gigli precisa: “Abbiamo avuto sempre un confronto telefonico con Abete. Sapevo che non avrebbe risposto a questa lettera”. (v. PAOLA,#46392 Cobolli Gigli è convinto). --- Sulla famosa lettera è quindi lo stesso Badoglio che conferma le mie supposizioni iniziali (non scritte qui sul Muro, ma espresse in una conversazione telefonica col mio concittadino ROCCONE, che ne è testimone). Alla fine della partita del Granillo era evidente che la direzione di Dondarini era andata parecchio oltre il tollerabile, specie tenendo conto che il clima, dopo la rivelazione del ruolo di Vocalelli nell'accettazione dell'"amaro calice", si stava facendo più caldo persino nei covi dei tifosi "normalizzati" (ce lo hanno scritto qui sul Muro alcuni fratelli autodefinitisi "Member per errore"). Abbiamo poi saputo da Moncalvo che, quando Badoglio era già avviato verso casa, al termine della partita contro la Reggina (dietro sollecitazione dell'immenso Pavel Nedved) è stato Blanc a chiamare Cobolli e a spedirlo davanti alle telecamere: per mantenere una parvenza di decenza urgeva una reazione piccata, almeno ufficialmente. I due poi si sono cimentati nella "scrittura della lettera" (una gag già interpretata al cinema da Totò e Peppino nel '56, da Troisi e Benigni nell''85 e ancora da Benigni e Celentano due anni fa, in tv). Avevo immaginato una telefonata tra Badoglio e Abete del tipo: "senti Abete, qua se continuo a stare zitto si mette male, bisogna fare qualcosa ma tu che mi suggerisci?". E il fratello del presidente della BNL: "Cobolli, dai retta a me: scriveteci una lettera, scrivetela a noi e all'AIA. Non ti preoccupare, ho capito la situazione, vacci pure giù duro. Tanto noi sappiamo, siamo già d'accordo, no?" e Badoglio: "Grazie, grazie Abete, non so come sdebitarmi". Abete: "Ma figurati Cobolli, scrivici, vai tranquillo, purché facciamo sbollire quei r0mp1c0gl10n1 dei tuoi tifosi, che si diano una calmata, anche lì su internet". --- Questa telefonata non uscirà mai nelle intercettazioni disposte da un magistrato, è inventata ma certamente è più che verosimile.
 
#46401 Io sono PRO Molinaro...
scritto il 27/02/2008 17:58:13 da NEOGTO
E' vero, ho sempre criticato Molinaro per il suo sinistro sbilenco che più di una volta durante ogni partita mi fa perdere la testa! Però non dimentichiamoci che in fase difensiva sta diventando davvero forte! Inoltre fa avanti e indietro per tutta la fascia sinistra e per tutta la partita senza mai stancarsi! Non troviamo sempre il negaivo in questo ragazzo che, vedrete, entro fine campionato comincerà a mettere immezzo anche i primi cross "interessanti"...
 
#46400 molinaro
scritto il 27/02/2008 17:47:31 da FURIA CECA
il suo sinistro mi ha proprio rotto...non ne mette una, per stoppare e partire mezz'ora,non ha senso volere il gioco sulle fasce se i piedi son questi.a sto punto proverei "brazzo".si impara anche zambrotta ha imparato va beh non sono la stessa cosa ma tiratemelo via.beh anche a destra lasciamo perdere,ma non gli insegnano che i cross devono cadere dalle parti del dischetto del rigore?
 
#46399 x Paola
scritto il 27/02/2008 17:38:14 da ZORN
Cara Paola, anche Io pagherei per riavere quella juve, soprattutto come dirigenza e magari Lippi come allenatore. Comunque complimenti per i tuoi bei messaggi sul muro.
 
#46398 #46389 boicottaggio? PAOLA
scritto il 27/02/2008 17:29:30 da BIANCOENERO
Ti quoto dal forum, Paola... ci piace vedere un campionato falsato nessuno boicotta E IL CARROZZONE GUADAGNA... PERCHE' DOVREBBE CAMBIARE?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our