#46394 @BLACK&WHITE (#46384 Matarrese parla di collina)
scritto il 27/02/2008 17:16:41daGAUDÌ
Cito: «"Il sistema sta rischiando" …allora avevano ragione quelli di calciopoli? il "sistema" esiste!» -- E certo che IL SISTEMA esiste! E
nessuno ha MAI pensato di debellarlo: hanno solo epurato due elementi
scomodi (Moggi & Giraudo) che non avevano la forza né di debellare quel
sistema né di opporvisi, però ci sapevano sguazzare bene abbastanza da difendersi quanto bastava per far prevalere la professionalità sulla forza bruta del potere. Ma non erano intoccabili: le conseguenze si sono viste.
#46393 deferito William Punghellini
scritto il 27/02/2008 17:16:27daPAOLA
Il presidente del comitato interregionale della Figc, William Punghellini, e' stato deferito alla commissione disciplinare. La motivazione e' l'aver 'espresso, al telefono con Mario Auriemma e Luciano Moggi, commenti volti a gettare discredito sulla reputazione di Coni, Aia e Federcaclio, oltre che dal contenuto millantatorio', come spiega la Figc. Il procuratore federale ha invece disposto l'archiviazione per Gabriele Gravina, Carlo Tavecchio e Maurizio Mattei.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=1694&pid=47061&st=90entry47061
#46392 Cobolli Gigli è convinto
scritto il 27/02/2008 17:15:10daPAOLA
AGI/ITALPRESS) - Torino, 26 feb. - Pace fatta tra il presidente della Juve Giovanni Cobolli Gigli e quello del Torino Urbano Cairo. I due dirigenti si sono stretti la mano prima delle partite. “Ci siamo stretti la mano, ci conosciamo da anni - dichiara il presidente bianconero nel pre-partita di Sky - Gli incidenti di percorso non incidono sui rapporti che devono esserci tra i presidenti di Torino e Juve. Puo’ darsi che sia io che Cairo alle volte abbiamo detto delle parole dettate dalla furia del momento, andiamo avanti. Scorie di Reggio Calabria? Gia’ da domenica mattina il nostro pensiero era sul derby e abbiamo cancellato i ricordi del sabato”. In merito ai risvolti dopo la lettera ufficiale di protesta a Figc e Aia, Cobolli Gigli precisa: “Abbiamo avuto sempre un confronto telefonico con Abete. Sapevo che non avrebbe risposto a questa lettera. Abbiamo messo solo per iscritto il nostro pensiero e per questo abbiamo pesato parola per parola. Credevano di dover dire quelle cose, ne siamo ancora convinti e lo abbiamo fatto. Il problema non e’ archiviato ma va spostato nelle sedi opportue in cui si puo’ fare davvero qualcosa. Totti? Non rispondo perche’ capita a chiunque di dire una cosa diversa rispetto a due settimane prima”. Su Del Piero il dirigente bianconero dice: “E’ un elemento portante di questa squadra, capitano non solo in campo. Senza nulla togliere a Buffon e a tutte le altre persone di grande livello che abbiamo”. (AGI/ITALPRESS).
http://www.calcio-oggi.it/archives/00021573.html
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?