Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1096 | 1097 | 1098 | 1099 | 1100 | 1101 | 1102 | 1103 | 1104 | 1105  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#113731 Stiamo attenti
scritto il 21/10/2014 09:55:24 da EMANUELE MANUJU
Ho pura anche io che questo possa essere un anno sabbatico.Stiamo attenti perche' questa e' una stagione strana e molto particolare.Si passa dal vincere il 4o scudetto consecutivo ma si potrebbe anche ritrovare 4i o 5i....non lo so ma e' una stagione in incognito puo' succedere di tutto.Certo che solo a maggio potremo sapere se aveva ragione il mister o meno...io ho paura di si,ma naturalmente mi auguro di no.
 
#113714 champion? meglio non pensarci
scritto il 21/10/2014 01:40:21 da ROBBI DA PR
Non maleditemi amici bianconeri ma con Ridolini in panca prevevedo una annata di transizione. A mio avviso quest'anno non si vince niente.naturale che spero di sbagliare ma questa juve la vedo squadra senza palle. chiudo comunque con un bianconeri olè
 
#113713 Non c'e' bisogno di giocare! 2
scritto il 20/10/2014 20:20:10 da PIERVI
... ma certo anche la Coppa Intercontinentale!Che squadra,ragazzi!Ma che giochiamo a fare,sono senza rivali!Sono sicuro che vinceranno anche la Coppa del Nonno,anzi quello forse e' il trofeo dove hanno piu' possibilita'!Amici bianconeri,teniamo a mente tutte queste sbruffonesche dichiarazioni,conserviamole per la fine della stagione e poi vediamo.Che soddisfazione se dovessero rimanere con un pugno di mosche in mano.Neanche gli intertristi di Mou credo siano arrivati a livelli simili!!!
 
#113712 Non c'e' bisogno di giocare! 1
scritto il 20/10/2014 20:13:39 da PIERVI
Gia',tanto in base alle dichiarazioni provenienti ogni giorno da Ruma,il torneo calcistico itagliano di serie A e' stato gia' vinto dalla fortissima Rometta guidata dal fortissimo chiacchierone sergente Garcia (certo di un personaggio del genere l'Itaglia aveva bisogno come il pane)!Attenzione,si apprestano a vincere anche la Champions in Europa,dove nn avranno rivali e er Pupone potra' alzare al cielo l'agognata Coppa!Poi sara' la volta della Supercoppa in Itaglia ed in Europa e per finire...
 
#113711 Ma cosa ammette?
scritto il 20/10/2014 18:50:16 da BRILLANTE
Rocchi ammette gli errori (probabilmente catechizzato)? Sì, forse l’errore di non averci dato rigore ed espulsione per il fallo su Marchisio. Ma non dicevano che gli arbitri non devono dare spiegazioni? La Rometta è gasata a livelli storici, si sentono già campioni d’Europa e naturalmente hanno già vinto lo scudetto; in RAI il clima è quello di 30 anni fa (mancano solo le sciarpe e trombette giallorosse), e immagino alla DS (Dementi Senili), che ieri non ho visto per non avere disturbi gastrici.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our