I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#113684 quanti complotti!
scritto il 19/10/2014 17:46:06daCARLO 54
Non ci lasceranno in pace mai. Continueranno a sputare veleno fino alla fine in modo di danneggiarci sia in campionato che in coppa. Il nostro onore e' sotto zero all'estero come in Italia, chi fa le cose giuste nei nostri confronti e' rovinato. Basta vedere la faccia di Banti, il terrore stampato sulla faccia che aveva ieri sera. La Juve e' una grande squadra, fortissima ma contro questa mafia finanziaria non so se ce la fa. Agnelli svegliati.
#113682 goldrake
scritto il 19/10/2014 15:12:05daBERTO
dovevamo tenere il quaglia(poteva essere il nostro massaro o il mai dimenticato padovano)e mandare coman a farsi le ossa senza le menate di comproprietà altrimenti se tornava alla juve ce lo facevano pagare il triplo.manchiamo di freddezza li davanti sbagliamo l ipossibile,poi va be consigli ieri sembrava dino zoff.certo evra al posto di asamoah a manchester ancora ridono.meglio un primavera che liberare dai scarti altre squadre.mata?basta stanieri non voglio una squadra come i prescritti
#113681 Delusione o disfattismo?
scritto il 19/10/2014 14:45:24daNONNA ZEBRA
Può una semplice delusione diventare disfattismo? Può una squadra di invincibili diventare scarsa e da rottamare nel giro di pochi giorni? Io dico di no e vi racconto la favoletta di quando anche la Juve di Conte pareggiava con le piccole.
A Roma festeggiano con striscioni infami contro il nostro Pessotto.
Garcia è sicuro di vincere lo scudetto mentre Totti è sicuro di arrivare secondo per colpa della Juve. Si sbugiardano a vicenda. Ridicoli.
Salviamo il soldato Llorente!
Sempre forza Juve!!
#113680 Passo falso
scritto il 19/10/2014 14:26:29daGOLDRAKE
Sono venuti al pettine i nodi del calcio mercato estivo. Sabatini della Roma ha azzeccato tutte le operazioni, Marotta ha voluto rinunciare a Immobile, che almeno sa come metterla dentro, e ad un valido rincalzo come Quagliarella, nonche ha indebolito la difesa con Evra.Necessita,a mio parere,una punta killer d'area in luogo del pur valido spalle alla porta Llorente.Spero poi che non vada in porto la costosissima operazione Mata,che per le sue caratteristiche ritengo non serva proprio alla Juve
#113678 La morte, le braghe e la bufera
scritto il 19/10/2014 13:00:22daBRILLANTE
Com’è che tutti giocano alla morte contro di noi (e i portieri tutti Superman), e invece con la Rometta si calano le braghe in maniera postribolare? Ieri i Puponi hanno passeggiato, noi 100 minuti di battaglia (e Zazà ha ritrovato la mira). Certo, abbiamo sbagliato 3 reti, ma gli emiliani se giocassero sempre così sarebbero quinti. Lo immaginavo che in qualche modo ci avrebbero rallentati (anche dovendo dare un esercito di giocatori alle nazionali), dopo 2 settimane di bufera.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?