Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 1098 | 1099 | 1100 | 1101 | 1102 | 1103 | 1104 | 1105 | 1106 | 1107  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#113705 AA CHI L'HA VISTO?
scritto il 20/10/2014 13:09:34 da VALE 95
Agnelli Svegliati. Si avvicina una altra farsopoli!!! Dove sei? Dobbiamo andare a Chi l'ha visto per cercarti? Che presidente sei? Del tipo silenzioso? Del tipo pauroso? Di che tipo sei? Sicuramente frustrante per un tifoso un'estate assenza continua. Non vogliamo polemiche vogliamo presenza, decisione e forza e rispetto!!!!!! Grazie
 
#113704 Una Juve più italiana
scritto il 20/10/2014 11:04:08 da NONNA ZEBRA
Anch'io come Brillante vorrei una Juve più italiana. Ieri con Inter Napoli su 22 giocatori solo due erano italiani. Più un allenatore e un Presidente stranieri. Zaza, Immobile, Quagliarella, Matri, Gabbiadini, Berardi. Tutti segnano regolarmente e tutti potevano essere nostri. Tre stranieri per squadra potrebbero bastare e noi saremmo a posto con Tevez, Pogba e Vidal. Naturalmente spero che Llorente si sblocchi ma credo che Gabbiadini possa sostituirlo benissimo, magari a Gennaio.
 
#113703 Evra
scritto il 20/10/2014 10:44:26 da EMANUELE MANUJU
Attenzione a non fucilare subito Patrice Evra.Come dicevo ieri sul forum Evra nn mi sembra adatto al 3-5-2 avendo giocato sempre a 4.Pero' magari tra 2 partite capisce il modulo s'inserisce nei meccanismi e ci frega tutti.Speriamo di si. Cmq il vero Evra "era" uno dei migliori terzini sinistri nel mondo....diamogli ancora un po di tempo ma nel frattempo nn eliminiamo e mi riferisco ad Allegri...Asamoah.
 
#113693 brillante
scritto il 19/10/2014 19:32:25 da BERTO
il problema è li.è che noi facciamo tanti quasi gol.poi non dirmi che uno come evra non lo trovi in italia?io non ho paragonato noi ai prescritti,voglio piu giocatori italiani,che secondo me non sono piu brocchi di molti stranieri,che magari sentono il peso della maglia della juve e che per loro è un onore giocare in una squadra tra le piu famose del mondo.la mia è solo un opinione
 
#113690 Dispiace ma....
scritto il 19/10/2014 18:47:02 da EMANUELE MANUJU
Per vincere gli scudetti da sempre e' noto a tutti che nn bisogna perdere punti con le piccole.Dispiace perche' strameritavamo di vincere.Ho visto stamattina la partita....Mamma mia che Pogba!! Manca moto a questa Juve..il vero Vidal.Il vero Pirlo...Asamoah ed il recupero dell'ancor migliore difensore itagliano attuale...Barzagli.Ma andiamo avanti il campionato e' appena alla settima...un piccolo incidente ci puo' stare...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our