Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11053 | 11054 | 11055 | 11056 | 11057 | 11058 | 11059 | 11060 | 11061 | 11062  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45536 Politica
scritto il 23/02/2008 18:56:58 da EXIOHOUSE
Non sono in grado di emettere sentenze, ci hanno pensato i magistrati ad assegnare le responsabilità della Thyssen, ma questo signore col codino che si candida nelle liste PD è davvero grottesco!!L'Italia non ha bisogno di persone aggregate alla politica per mere questione di numeri. A questo punto se Gaudì (di cui apprezzo sempre i post) si candidasse dovrebbe prendere i voti dei blogger juventini..ma non è detto che sia un grande politico. Alla prox
 
#45535 toro- parma
scritto il 23/02/2008 18:55:06 da CHICCO 66
i nostri cugini hanno preso quattro pere in un tenpo(a 2).speriamo che succeda lo stesso martedì
 
#45534 Rispetto le idee politiche di tutti, ma…
scritto il 23/02/2008 18:27:57 da GAUDÌ (CHE SI ASTERRÀ DALLE URNE)
Come già detto io non voterò, ma credo che ciascuno di noi debba potersi esprimere come meglio crede. Per quanto mi riguarda ogni idea è lecita, non giudicherò mai un fratello bianconero dalle sue idee politiche, che peraltro non mi interessano. Anch'io ho le mie ma non le discuto in questa sede: non è opportuno né saggio dividerci su questo. Tutto lecito: destra, sinistra, centro, astensione, annullamento della scheda (anche se chi ha fatto lo scrutatore sa bene che scrivere frasi di protesta sulle schede non ha valore: finiscono nel conteggio delle schede nulle). Una cosa però mi sento di affermarla: UNO JU29RO NON PUÒ VOTARE PARTITO DEMOCRATICO. Questo dovrebbe essere un punto fermo. NO al partito dell'Oca Melandra, NO al partito che cinicamente ha provato a cavalcare farsopoli per dare al Paese un'idea demagogica di "pulizia morale", NO al partito di Milly Moratti, NO al partito che candida Boccuzzi della Thyssen perché commuove la gente, ma candida anche come capolista il giovane confindustriale figlio-di-papà Matteo Colaninno, intimo di Monnezzemolo e Tronchetti. La storia di Walter Veltroni parla chiaro: è un falso, cinico, opportunista travestito da buono. Spero di avere argomentato sufficientemente la mia posizione affinché il Moderatore consideri questo messaggio per quello che è: "un commento costruttivo e che riguardi la Juventus". Non è propaganda politica (tutt'al più è dis-propaganda ;)) ma richiamo alla coerenza dei comportamenti. Se così non sarà chiedo umilmente scusa.
 
#45533 Thyssen-Krupp: tragedia o terno al Lotto?
scritto il 23/02/2008 18:08:21 da GAUDÌ
Dopo quello su Ranieri faccio un altro MEA CULPA: fui tra i torinesi orgogliosi delle tifoserie di Juventus e Torino unite alle famiglie delle vittime della Thyssen-Krupp (ricorderete la raccolta fondi congiunta). Ora tra i colleghi degli operai caduti c'è qualcuno che, dopo avere abilmente "bucato il video" nei giorni tristi, ha vinto un terno al Lotto: ANTONIO BOCCUZZI (PD) e CIRO ARGENTINO (Sin.Arcob.) saranno candidati alle prossime elezioni. Che kùlo: nella Casta grazie ai compagni morti.
 
#45532 Solidarietà all'agente Luigi Spaccarotella
scritto il 23/02/2008 17:45:46 da GAUDÌ
Lo scrissi nei giorni successivi ai fatti di Badia al Pino: io sono umanamente solidale con la vera vittima, l'agente Spaccarotella. Ha sbagliato a sparare con una pistola da 70 m e non gli fa onore professionalmente; tuttavia sono solidale con il suo dramma umano. Ha agito d'impeto ma a fin di bene; ha sparato con la frustrazione di vedersi scappare sotto il naso l'auto dei teppisti aggressori (ragazzi della Roma-bene annoiati e violenti) senza poter fare niente: era sulla carregiata opposta.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our