Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11095 | 11096 | 11097 | 11098 | 11099 | 11100 | 11101 | 11102 | 11103 | 11104  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#45322 heysel
scritto il 20/02/2008 14:56:59 da PAOLO44
Bravo Gaudì, bisogna reagire all'ipocrita farsa finto/buonista, che in realtà mira a privarci di un titolo più che legittimo. Lo dimostra la cavalcata trionfale della Juve per arrivare a Bruxelles, e la coppa intercontinentale vinta dopo. Come disse l'Avvocato,la coppa non si vince in una partita, ma si costruisce in due anni. I discepoli di quei miserabili che la notte del 29 maggio scesero in piazza(Firenze)per festeggiare i nostri morti continuano per sminuire la nostra storia. Bastardi
 
#45320 5 maggio 2002
scritto il 20/02/2008 14:56:40 da IRECA25
Gaudì, l'unica cosa che non dovevano fare era il giro del campo a fine partita. Il Liverpool quella partita l'ha giocata per vincere tant'è che Tacconi fu il migliore in campo, quindi nessuna vergona. Nessuno può immaginare con che stato d'animo ho affrontato i 2.000 Km che mi separavano da Palermo e gli altri tifosi sparsi per l'Italia. Io sono stato, sono e sarò sempre fiero di essere JUVENTINO.
 
#45319 X Gaudì - 45310 e prec.
scritto il 20/02/2008 14:42:48 da ROCCONE
Applausi!! E ancora Applausi!!Da leggere e impararare a memoria!!Applausi!!
 
#45318 X PAOLA
scritto il 20/02/2008 14:35:17 da FRANCESCO
Grazie per avere riportato le motivazioni del proscioglimento in ambito penale di Inter e Milan sul falso in bilancio. E' molto strano che appena si è entrati in ambito sportivo, qualcosa non è tornato nemmeno a Palazzi in merito alla regolarità dei conti dell 2 società: poi non ho capito se nei deferimenti di Palazzi ci sia anche la tesi secondo la quale senza quegli artifici l'Inter non si sarebbe potuta iscrivere a un campionato: tu ne sai qualcosa?
 
#45317 Un cuscinetto....mafiosamente inserito!
scritto il 20/02/2008 14:31:12 da ROCCONE
Vero fratello Gaudì ne abbiamo parlato!Attualmente Carlo Buora siede nei consigli di amministrazione di Pirelli & C. Real Estate, Olimpia SpA, Mediobanca, e RAS. È componente del comitato esecutivo di RCS MediaGroup ed è vicepresidente dell' Inter. Con Marco Tronchetti Provera dal 2002, Buora assume la carica di Vice Presidente Esecutivo di Telecom Italia. Il 6 novembre 2006 Carlo Buora si dimette da ogni carica ricoperta alla Pirelli. Dal 6 aprile 2007, in occasione delle dimissioni del presidente Telecom Guido Rossi, svolge ad interim il ruolo di presidente della società. E’ stato assegnato a capodecina di tutti gli Iloti al servizio del tronco ed è il referente cuscinetto tra la spyband tavaroli e lo stesso tronco. Leggevo qualche giorno fa che o gianni o pinotto, comunque uno dei due p.m. napulitani, sproloquiava in materia di filosofia mafiosa. Vorrei ricordare,soprattutto al comico p.m., che la mafia in genere lavora per compartimenti stagni, per cui ad esempio un soldato conosce esclusivamente come mandante il suo diretto superiore e così via, in modo tale che per arrivare al vero CAPO occorre provare tutta la trafila.Per essere più chiaro farò un esempio, scoperto che Cipriani intercettava e fotocopiava, lo stesso conosceva i nomi di chi gli commisionava tal illegalintercept Bove, Ghioni e Tavaroli che non erano però i capi struttura, da chi avevano ricevuto ordini? Dal Buora? Ghioni lo fa capire, forse…e Buora da chi ha ricevuto l’ordine? Difficile da scoprire? Difficile da provare! Anche se lo sanno tutti che può essere stato solo un tronco! I ratti (e i mafiosi) hanno menti raffinatissime!!!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our