Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11210 | 11211 | 11212 | 11213 | 11214 | 11215 | 11216 | 11217 | 11218 | 11219  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44700 la JUVE ha perso tifosi o è un'altra balla?
scritto il 12/02/2008 23:33:32 da ALX
ROMA«In due anni, causa Calciopoli e la caduta in B, la Juventus ha perso 1,4 milioni di tifosi, passando dagli 8,42 milioni della stagione 2004-2005 ai 7,03 del 2006-2007 (-17%)». È quanto rileva Sportfans, la ricerca condotta da Stage Up e Ipsos e pubblicata su Guerin Sportivo in edicola domani. «Il Milan è la società che cresce maggiormente (+33%), superando con 4,83 milioni i cugini dell’Inter (4.32 milioni, ma anch’essi in aumento del 14% in due stagioni). Infine, in crescita Fiorentina e Palermo e in calo Cagliari, Roma e Lazio
 
#44699 indagine su ibra
scritto il 12/02/2008 23:26:59 da ALX
INDAGINE SU IBRA. Intan­to fa rumore nelle stanze della Procura e dell’Aia la dichiara­zione di Polito che ha raccon­tato di un Ibrahimovic che insulta Farina davanti al quarto uomo Russo. «Come ha fatto a sentirlo all’uscita ­- diceva tra il serio e il faceto Collina - se era a quaranta me­tri? Usa amplifon?». In ogni ca­so niente di refertato dal quar­to uomo Russo e palla in mano alla Procura. Che dovrebbe aprire un’indagine e chiedere conto di quelle frasi attribuite allo svedese.
 
#44698 la legge è uguale per l'inter?
scritto il 12/02/2008 23:25:43 da ALX
Lo Monaco: "Dobbiamo capire se la legge è uguale per tutti" L'ad della squadra etnea spiega così la scelta di presentare ricorso contro l'Inter. "Dobbiamo solo capire se la legge è uguale per tutti, se ce n'è una per l'Inter e una per il Catania, ci è sembrato doveroso". Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, spiega così, ai microfoni di "Radio Radio Tv", la scelta di presentare ricorso contro l'Inter. Il Catania contesta il fatto che Marco Materazzi, difensore nerazzurro, avrebbe violato alcune norme federali saltando per infortunio l'amichevole che l'Italia ha giocato mercoledì scorso contro il Portogallo, partecipando però all'incontro al Massimino con la sua squadra. "Non è una ripicca -continua-. Esiste una regola. Abbiamo un giocatore, Vargas, che viene convocato regolarmente in nazionale ed è capitato una volta che, nonostante un risentimento, sia dovuto andare lo stesso in Perù, non ha giocato, è tornato e stava bene, ma non l'abbiamo potuto mettere in campo contro il Cagliari. Ora, se questa normativa viene tacitamente bypassata, a me sta bene, che ce lo dicano. Se la legge è uguale per tutti penso che debba beneficiarne anche il Catania, se la regola non vale per Materazzi allora non vale neanche per Vargas".
 
#44697 x ANTONINO e GAUDI
scritto il 12/02/2008 23:22:28 da PIERA
No, nessuno avrà il mio voto, la campana è suonata da un pezzo ... nessuno ha risposto! NOI NON DIMENTICHEREMO MAI!!!!Non hanno avuto nemmeno un sussulto di orgoglio ora avranno quello che si meritano. Avevamo fiducia nello stato ora non più, anche x causa loro. Ragazzi boicottate sempre i GIORNALI e le TV solo così li manderemo a stendere, caimano,mer***ti monnezza assieme ai politici tutti. SOLO LA JUVE PER SEMPRE! GUFO facci sognare ... contro la rometta der pupone aspettiamo la tua "VOCE" FJ
 
#44695 tuttosport giornale ormai schizzofrenico
scritto il 12/02/2008 23:21:14 da TIGER
Certo che questo Paolo de Paola Direttore di Tuttoca**ate, non conosce vergogna.Quelle cose che scrive in prima pagina,le avremmo volute vedere scritte su quel fogliaccio rosa 2 anni fa quando questo c*****o è pare pure di fede me*dazzurra,era vice direttore della schifezza rosa.Questo i****a dove ha vissuto nei ultimi 2 anni? Perchè nel modo di come scrive, sembra uno venuto da marte è che farsopoli non è mai esistita.E l'editore,si rende conto di in che mani ha messo un icona dello juventino?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our