I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44716 Buongiorno.
scritto il 13/02/2008 09:28:06daCOCO LAFUNGIA
Si amico GAUDI',ha perfettamente ragione.La mano destra vende e la mano sinistra compra ma il pantalone è sempre lo stesso.Tutto questo è fatto per sanare i buchi della tasca destra ma la sinistra piange perchè bucata.Così chi falsifica i bilanci ride e chi fa l'onesto cittadino che osserva le leggi piange e paga.Questo ci insegna l'altro onesto interista Rossi(è proprio una bella famiglia nerazzurra).Se un povero Cristo evade per 1000 euro gli sequestrano i mobili.Ma per chi evade alla grande..
#44715 ROCCONE
scritto il 13/02/2008 09:09:20daPACOTN ALIAS IL GUFO
...forse nn mi ero espresso bene...mai nascosto la mano e poi tirato il sasso...anzi...ho proposto di venire in prima persona...per fare qualcosa...possa essere utile alla nostra causa..AL LIMITE IL GUFO DICE ARMIAMOCI E PARTIAMO (logicamente in senso metaforico)...e sono di Trento..nn tutti i giorni vengo a Torino:))))..Ma per la CAMISETA lo farei...
#44714 PACOTN
scritto il 13/02/2008 08:50:28daLORE FERRARA
Caro fratello,x Torino ci sono,lo sai. Riuscire ad organizzare qualcosa di "rumoroso" sarebbe l'ideale ma, mal che vada, andiamo a mangiarci una pizza con Gaudì,Piera e Roccone (i non nominati non sono esclusi eh!!) e,mah, io, un salutino ai liquidatori di Galileo Ferraris lo farei!!! FJ
#44713 Sulla perdita di tifosi
scritto il 13/02/2008 08:44:58daMARCO NINOTTI
Da come reagirà la società sapremo se anche la perdita (fittizia) dei tifosi, che contempla una perdita nei diritti tv, fa parte di quel disegno criminale che la società stessa sta mettendo in atto da due anni a questa parte. Mi spiego: non vorrei che il ridimensionamento delle quote sui diritti Tv no sia stato preventivamente stabilito a tavolino dagli accordi Tronchetti-Montezemolo, per far sparire soldi dalle casse della Juve e per farli ricomparire altrove.
#44712 Andiamo avanti con i resti di quello che fù ..
scritto il 13/02/2008 08:40:59daGUSTAVO(SE SALTANO I VECCHI È NOTTE)
Venduti o in prestito:lanzafame-giovinco-(balotelli-palosky a confronto sono da torneo di carnevale)-venitucci-deceglie-marchisio-bounsong-criscito ec.ec.aquistati-tiago-almiron-andrade-sissoko e stendardo in corsa ec.ec..Metteli su una bilancia a piatti e vedete dove pende.Consiglio spassionato ad alessio.Vada via,intanto che in tempo,perchè oltre a non poter fare il suo lavoro come gli hanno insegnato,si prende anche colpe per scelte non sue.Senza contare i bocconi amari che deve ingoiare.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?