Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11256 | 11257 | 11258 | 11259 | 11260 | 11261 | 11262 | 11263 | 11264 | 11265  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44449 uno scudetto da ridere
scritto il 11/02/2008 10:14:34 da IROSCO
titolo appropriatissimo del c.d.sport.cominciano ad accorgersene che l'hanno fatta grossa.i giornalisti si stanno rendendo conto che l'innominabile è guidata da un duo arrogante protervo e prepotente,nulla a che vedere con la signorilità di bigluciano o di bettega o di giraudo.ben gli sta!vincono con il solito aiutino,pretendono anche che non glielo devi far notare.dobbiamo imitare i tifosi del catania che li hanno seppelliti sotto una grande risata perchè sembravano oggi le comiche con farina.
 
#44448 processo a calciopoli
scritto il 11/02/2008 09:50:17 da CALIMERO
Calciopoli, il processo durerà anni, Paparesta & C. ancora in sospeso (La Repubblica) Il processo conta 37 imputati. zoom - galleria Se tutto va bene il dibattimento avrà inizio a fine anno, ma potrebbe anche slittare all'inizio del prossimo: è partito a rilento a Napoli il processo (penale) a Calciopoli-1, che può contare su 37 imputati di cui molti eccellenti (da Moggi a Bergamo, passando per Carraro e Giraudo). Qualcuno potrebbe anche chiedere il rito abbreviato, soprattutto chi ha davvero un ruolo marginale (come l'arbitro internazionale Rocchi, chissà perché è stato tirato in ballo) mentre non si sa ancora quanti avvocati faranno istanza di competenza territoriale. Per molti non è competente infatti Napoli ma Roma come sede di Figc e Aia: bisognerà vedere che ne pensa il tribunale. Il 18 marzo si saprà comunque chi sarà ammesso come parte lesa. Difficile che prima dell'estate possa concludersi la tornata delle udienze preliminari. Resta in sospeso la posizione di Gianluca Paparesta: non si sa ancora cosa vogliono fare i pm, se chiedere anche per lui il rinvio a giudizio o archiviare. Suo padre, Romeo, potrebbe invece essere denunciato per calunnia dal ds Mariano Fabiani, amico di Moggi (ma è una colpa essere amici di Moggi? Per qualcuno pare di sì...). Paparesta sr. infatti ha dichiarato, come persona informata sui fatti, di aver ricevuto da Moggi le famose schede sim (che poi imprestò, almeno in una paio di occasioni, al figlio) alla presenza anche di Fabiani. La posizione dell'ex ds del Messina si è aggravata, secondo i pm. In aprile intanto scadono le sospensioni cautelari di Paparesta, Bertini e Pieri: che farà l'Aia? Saranno reintegrati nei ranghi? Collina potrà utilizzarli in campionato? Improbabile. Procede con lentezza inoltre l'inchiesta della superprocura Figc, anche perché a Stefano Palazzi e ai suoi sostituti solo a metà dicembre sono arrivate altre centinaia di carte da Napoli. Palazzi starebbe indagando soprattutto sul Siena, per cercare di scoprire se Moggi ha avuto davvero un ruolo attivo nell'acquisto del club...
 
#44447 Arbitri schizofrenici
scritto il 11/02/2008 09:27:45 da ENRISTO
Questo arbitro farina che si crede vicino al padreterno che non sbaglia mai e che quando dopo un errore evidentissimo che ancora una volta avvantaggia i nerazzurri viene spernacchiato in modo civile e umoristico dal pubblico che cosa fa? si comporta come pierino che dice non ci sto , prende il pallone e senza salutare nessuno se ne va via per primo senza aspettere l'uscita di tutti i giocatori.Se a capo degli arbitri ci fosse una persone seria, quando tornerebbe ad arbitrare il Sig farina?
 
#44446 Moggi
scritto il 11/02/2008 09:18:47 da IRECA25
Ciao Rudi, ti sarei grato se mi dicessi a che ora è il programma - lunedi di rigore e il canale - grazie. Speriamo che sia la volta buona che esca qualcosa sull'ONESTO!
 
#44445 Buongiorno! (sono tornato!).
scritto il 11/02/2008 08:58:40 da COCO LAFUNGIA
Il Corriere dello sport titola in grande: " UNO SCUDETTO RIDICOLO". Il giornale dell'interista De paola: " Cambiasso (fuorigioco) poi Suazo", in piccolo nella colonna di destra. Un subdolo titolo che la dice lunga sul cambiamento dell'ex giornale di torino. Boicottare e fare boicottare! Saluti a tutti i veri Juventini!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our