Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11260 | 11261 | 11262 | 11263 | 11264 | 11265 | 11266 | 11267 | 11268 | 11269  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#44429 GRAZIE A COLLINA E GUSSONI...
scritto il 11/02/2008 01:09:06 da POSTER56
Ringrazio gli arbitri che dirigono le partite dell'Inter. Dimostrano ogni volta che si tratta di altro e che le partite in cui gioca l'Inter sono fuori contesto. Fuori dal regolamento. Fuori da un controllo normale dei fatti calcistici. Fuori anche da un concetto di sano agonismo sostanzialmente imparziale. Da tempo lo sapevamo, ma in un ambiente in cui ufficialmente la memoria è solo patrimonio becero dei fustigatori della Triade e della "sua" Juve, ricordarci ogni giorno che invece la REALTA', come sempre, supera di gran lunga la FANTASIA o la FINZIONE è un atteggiamento di cui noi tutti amanti della VERITA' non possiamo fare a meno.Grazie ancora GIACCHETTE NERE...(azzurre ???)
 
#44428 Camo al centro: io dico che si può
scritto il 11/02/2008 01:06:12 da GAUDÌ
Cari PICENUS e POSTER, vista oggi la buona riuscita dell'esperimento direi che si può fare: quando tornerà Marchionni avremo recuperato una promettentissima ala destra, nel frattempo non dimentichiamo che c'è sempre il buon Brazzo, che non sarà un fuoriclasse ma è un giocatore generoso e affidabile. @PICENUS (#44423) Nesti ha dato 8 (otto) a Ranieri? Manica larga: che volesse ancora farsi perdonare l'Uomo Nero?! Al Friuli abbiamo palesato limiti preoccupanti, Ranieri non è certo esente da colpe.
 
#44427 X PICENUS (2)
scritto il 11/02/2008 00:54:42 da POSTER56
Su Ranieri. Dopo Deschamps, degli allenatori sulla piazza che potessero allenare la Juve con questi giocatori, e dopo il ciclone FARSOPOLI Ranieri mi era parsa la scelta meno sbagliata. Di suo ci ha messo il “mestiere”. Un buon rapporto con i giocatori, soprattutto i senatori. Ma ha sbagliato gli acquisti. Ammesso che sia stato tra i fautori, ad esempio, dell’acquisto di Tiago. E’ stato fortunato perché è rimasto Chiellini (da tutti considerato in partenza per Manchester), Nocerino (fermato in autostrada per Firenze), Legrottaglie (perché all’ultimo momento è saltato l’accordo con il Besiktas) e soprattutto ha trovato per strada il miglior Zanetti della carriera che fino ad ora ha ridotto al minimo le magagne tecniche del centrocampo bianconero. Poi ci sono i senatori e quelli come Giorgio Chiellini. I CAMPIONI DEL MONDO e i loro degni scudieri che studiano da cavalieri. Lo sappiamo che quando questi incominciano a giocare, nonostante l’età, le possono suonare a tutti !!! Ranieri non brilla per il gioco che impone alle sue squadre. Figurarsi nella Juve con quel popò di campioni che hanno bisogno di poche indicazioni. Per correttezza devo dire che la partita giocata tatticamente benissimo da Ranieri è stata la trasferta a Roma. Con il tridente a sorpresa che ha fatto molto male ai “lupacchiotti”. Per il resto si è dovuto barcamenare tra gli infortuni e le squalifiche. La mia impressione ora, dopo tutto il girone di andata, è che se il parametro per valutare Ranieri è il gioco. Questo non brilla. Se invece guardiamo la classifica oggi (non voglio ipotecare il futuro e ci vado molto cauto !) mi stropiccio gli occhi !!! Ma sui risultati che hanno prodotto questa classifica quanto ha inciso l’orgoglio dei GRANDI GIOCATORI ? Per me sicuramente molto e poi molto di più che le indicazioni tecniche di Ranieri. Quindi l’ 8 di Nesti, secondo me, è eccessivo. Salutoni a tutti.
 
#44426 bilan channel
scritto il 11/02/2008 00:51:03 da JUVE29
Che figata ragazzi !!!!!! Non sapevo che pagando il canone Rai avrei avuto pure bilan channel gratis compreso nel prezzo... spettacolare DS con beatificazione di Paloschi e Cotechino Ancelotti Papa !!!!
 
#44425 @ROCCONE (#44417 Il solito fico......secco)
scritto il 11/02/2008 00:49:27 da GAUDÌ
Fratello Roccone, complimenti per l'analisi sulle strategie di mercato del "nuovo-corso-SMILE!" della Juve. Analisi così cruda (ma purtroppo vera) che mi metterei le mani nei capelli, se solo li avessi (tranquilli: mai ricevuto inviti da Meani :)). Il lato positivo (magra consolazione) però è che il devotissimo GUZMAN ci è servito: si deve a lui la CONVERSIONE DI LEGROTTAGLIE… da oggetto misterioso a difensore centrale di buon livello. Ma un padre spirituale poteva costarci un po' meno, no?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our