I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44424 X PICENUS
scritto il 11/02/2008 00:25:14daPOSTER56
Su Marchionni, purtroppo la squadra ha fatto poco affidamento a causa dei troppi infortuni e della concorrenza (Camoranesi, Palladino, addirittura Nocerino all’inizio, e poi Brazzo !!!). Il valore del singolo giocatore è notevole, sebbene non abbia confermato a pieno le promesse dell'inizio carriera. Ha giocato poco e poche volte ha dato l'idea di amalgamarsi con i compagni e di incidere nella gara.Da tifoso vorrei che esplodesse definitivamente, ma, considerando la situazione attuale per quella che è, così come ho provato ad esaminare nei post precedenti, allo stato il buon Marco subisce la gerarchia di altri bianconeri. Spero per il bene della causa, che possa riprendersi e dare un contributo maggiore.Nel rush finale, con i campi asciutti, la sua velocità sarebbe un toccasana per la squadra. Speriamo Picenus.
#44423 X Poster
scritto il 10/02/2008 23:57:20daPICENUS
Ti leggo sempre volentieri. Dici che se spostiamo Camo al centro resta scoperta la fascia. Ti sei dimenticato di Marchionni, uno che ci sa fare, "che salta l'uomo", che ha assaporato la Nazionale e che purtroppo è la personificazione della sfiga + nera.Aspettiamolo e vedrai. En passant: Nesti ha dato 8 a Ranieri. Che ne dici?
#44421 ...TANTE GRAZIE. MA IO SONO JUVENTINO !
scritto il 10/02/2008 23:45:31daPOSTER56
Goal di Cambiasso in fuorigioco…irregolare ! Uno sbaglio arbitrale che favorisce l’Inter. L’ennesimo !!! Mancini che litiga con il giornalista Franco Ordine. Altri giornalisti che commentano imbarazzatissimi la cosa. L’ennesimo errore arbitrale pro-Inter che per l’ennesima volta fa sbloccare il risultato agli “indossatori”. Mai una concentrazione di tanti errori in una direzione in così poco tempo !!! Mai un tale imbarazzo così ripetuto dei pennivendoli a commentare questi errori !!! Mai una arroganza così ostentata in così poco tempo dai protagonisti morattopolimanciniani !!! Penso che mai come quest’anno i tifosi di una squadra prima in classifica si sentano così in imbarazzo a commentare i risultati della loro squadra. E’ come se per una pena mai scontata, una legge “divina” del contrappasso, gli “indossatori” dal capo al magazziniere debbano essere ricoperti in pochissimo tempo, a ragione, di tutto il fango che hanno contribuito a buttare addosso, quasi sempre per invidia, ai loro avversari storici che avevano l’unico torto di essere VERAMENTE i più bravi. Al contempo questa situazione abnorme rappresenta una cartina di tornasole per individuare, se ce ne fosse ancora bisogno, il grado di cortigianeria di una pseudo-stampa. Libera solo di manifestare l’asservimento ai padroni sponsorizzatori che PER L’ENNESIMA VOLTA TESTIMONIANO LA POTENZA DELL’IMPUNITA’. Anche alla critica giusta e vigorosa che meriterebbero !!! Tutto questo è imbarazzante perché la finzione e l’ostentazione del prodotto che ne deriva E’ TROPPO EVIDENTE !
Grazie di esistere a Roberto Mancini, che ogni volta che parla alimenta l’orgoglio di essere juventini! Grazie di esistere a Moratti, perché ogni volta che apre bocca dimostra che essere chiamato “signore” dalla stampa, rappresenta un esempio evidente di zerbinismo ipocrita. Grazie anche a quei giornalisti-tifosi che urlano e blaterano di Moggi, di tessere svizzere, di intercettazioni, griglie . Prima le prendevano sul campo, ora vincono subendo il sarcasmo di tutti. FRUSTRATI ERANO e “coerentemente” FRUSTRATI SONO !!!...per VOCAZIONE….Tante grazie signori…MA IO SONO JUVENTINO
#44420 L'interM ruba anche ai giovani
scritto il 10/02/2008 23:37:27daBLACK&WHITE
L’Inter ruba anche al torneo di Viareggio 2008
Espulsioni, proteste e ressa negli spogliatoi: anche al Viareggio l'Inter "rigorosa" fa notizia...
E' iniziato tutto con il penalty assegnato ai milanesi nella semifinale contro l'Atalanta.
Definirlo concitato è forse riduttivo. Di cosa stiamo parlando? Del dopopartita della semifinale del Torneo di Viareggio tra Inter ed Atalanta, vinta ai supplementari dai primi grazie ad un rigore realizzato da Balotelli.
Già, il rigore. E' lì che tutto ha avuto inizio. Minuto 119, l'ultimo di una vera e propria maratona: contatto dubbio in area orobica tra l'atalantino Perico e l'interista Pedrelli.
L'arbitro Baracani non ha esitazioni, e decreta la massima punizione a favore dei ragazzi di Esposito. Apriti cielo.
Scoppiano le proteste dell'Atalanta. Perico viene ammonito, Girasole espulso per l'eccessiva foga nelle rimostranze. Dal dischetto SuperMario non sbaglia, e l'Inter vola in finale.
Dopo il triplice fischio di Baracani inizia la ressa.
Il direttore di gara sventola un altro rosso, a Dabre, ancora per proteste, mentre in tribuna Massimo Moratti (bersagliato con i cori «Ladro, ladro» dal pubblico) rischia di cadere dalle scale.
Al rientro negli spogliatoi l'arbitro è assediato dai giocatori della Dea, al punto da costringere le forze dell'ordine ad intervenire.
Volano spintoni tra atalantini e Carabinieri, e per uno dei giovani di mister Pala scatta addirittura la minaccia di fermo, poi ritirata in seguito all'intervento mediatorio dei dirigenti bergamaschi. Se il buongiorno si vede dal mattino...
(fonte goal.com)
#44419 Cobolli Gigli...
scritto il 10/02/2008 23:29:27daNEOGTO
"La Juve ha vinto anche se non proprio meritatamente"...(suo commento post partita)
Ma po**a va**a! Siamo gli unici che anche se ci negano 2 rigori a partita vinciamo e dici che non abbiamo mritato? Non credo alle mie orecchie! Quell'essere (o meglio, quella NULLITA') è imbarazzante...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?