La logica di mercato societaria di questa sorridente dirigenza è:
SNELLA – Mentre sta trattando un acquisto il fico ..secco ricevuta la richiesta di controparte ed il gradimento dell’allenatore cantante, telefona a blanco, che ci pensa un po’ su e poi chiede a jelgat, il quale non pùo decidere nulla senza input perentorio del montezza, che per non offendere compare tronco, il grande orecchio,durante la telefonata alza la voce per fargli ascoltare meglio che se nullosta il calciatore si può trattare, sempre che l’altra società non lo mandi a fare in c… prima,!
COMPETENTE – E’ così ad esempio che fico.. secco non compra per 3,8 milioni un certo Martin Fenin, già vicecapocannoniere ai mondiali under 20,e che oggi dopo la seconda partita in Bundesliga ha già segnato 4 gol (lo consigliava disperatamente Nedved).
Mentre regala, sempre ad esempio, per 850 mila euro la comproprietà di DECEGLIE al Siena, nell’ambito dell’operazione riscatto della comproprietà Molinaro costata oltre 3,5 milioni di Euro, regalata a sua volta lo scorso anno allo stesso Siena dallo stesso fico nell’ambito del riscatto dell’operazione di comproprietà di Guzman (comproprietà regalata poi piacenza ).
Ora ammesso e non concesso che si riesca a riscattare DECEGLIE ci vorranno almeno 4,5 milioni di Euro (ammesso, perchè sul Siena fanno pressioni Ratti, Pelati, parti lese etc.) Pertanto, a conti fatti per fico secco …. mezzo Guzman alla Juve è costato praticamente 8 milioni circa e vale il doppio di tutto Fenin!
Ma perché non lo mandano a giocare a mosca cieca in autostrada!!! Buonanotte fratelli, P.S. GUFO !! c’è solo il GUFO!! Soloooooo il GUFOOOOOOOOO!!!!!!!
|