I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44164 Hai capito er sor Carletto!!
scritto il 07/02/2008 19:05:57daBANDOLEROBIANCONERO
Qualcuno di voi è in grado di verificare questo improvviso ripensamento di “sor Carletto”? Io ricordo che lui non era fra gli “untori” anzi, in alcune sue dichiarazioni iniziali difendeva Moggi. Se fosse vera questa sua dichiarazione sarebbe inutile anche il processo…Invito pertanto tutti a fare maggiore chiarezza ed ad una verifica di questa dichiarazione. Mazzone dice che gli hanno fatto sentire l’itercettazione in cui veniva esplicitamente richiesta all’arbitro l’ammonizione dei suoi giocatori diffidati non dice però i protagonisti della conversazione. O è una notizia BOMBA o il “sor Carletto” ha avuto una botta di arteriosclerosi. Invito ache il moderatore a fornirci ulteriori informazioni.
“Ci ripenserà spesso a quella stagione, Carletto Mazzone. Annata 2004/05: il suo Bologna retrocede a fine campionato proprio sul filo di lana, dopo lo spareggio con il Parma. Circa un anno pià tardi esplode Calciopoli, con il suo vortice di intercettazioni e altarini scoperti.
Uno dei club più danneggiati dal megascandalo del nostro calcio, se non addirittura il più bersagliato, è proprio quello felsineo, come ha fatto capire lo stesso tecnico romano in occasione della presentazione del libro di Giuseppe Gazzoni Frascara.
«Mi hanno fatto sentire intercettazioni che hanno confermato i miei dubbi», ha svelato Mazzone. Che tra tante stranezze, ne ricorda una in particolare. Era il 5 dicembre 2004, ed il Bologna faceva visita alla Fiorentina. Sette giorni più tardi, al Dall'Ara sarebbe arrivata la Juventus.
«Nelle intercettazioni - ha detto Mazzone - ci fu la richiesta di ammonire i nostri quattro diffidati per far loro saltare la partita con la Juve. Quello stesso arbitro fu rimproverato perché riuscì ad ammonirne solo tre». Ma non è finita qui.
Tutti ricordano come andò contro i bianconeri: «Contro la Juventus giocammo con una difesa d'emergenza e perdemmo con un gol su punizione di Nedved, concesso perché due giocatori della Juventus si scontrarono al limite dell'area».”
#44163 giovani
scritto il 07/02/2008 19:01:29daFURIA CECA
de ceglie sarebbe titolare oggi,giovinco nei secondi tempi con samp e cagliari ci avrebbe fatto vincere,marchisio si alternerebbe con nocerino,paolucci per me ha la parola gol scritta negli occhi.dovevano restare tutti anche solo per imparare a soffrire per costruire il blocco della juve del futuro.comprarne altri xchè nel 2010 quando l intermerd avrà bisogno di italiani i migliori devono essere gia presi.secondo me è importante seguire questa strategia di mercato già da adesso.a loro gli zingar
#44162 Giovani Juve...
scritto il 07/02/2008 19:00:36daNEOGTO
Possibile che la dirigenza non capisce che 4 giovani (ma in giro ce ne sono molto di più e comunque talentuosi di proprietà Juve) come Giovinco, De Ceglie, Criscito e Marchisio servono almeno quanto serve Diego?
La Juve deve ripartire da giovani, Juventini nel cuore e nella pelle, che diventeranno future bandiere come in un passato neanche troppo remoto sono state Pessotto, Conte, Ferrara; come adesso è Del Piero! Giovinco sarà pure alto quanto una pulce, ma vincerà il pallone d'oro che solo la sfiga ha tolto al nostro capitano...Dobbiamo impedire a Cobolli & co. di regalare i nostri futuri fenomeni! Meglio un Giovinco di 10 Diego, dal mio punto di vista!
#44161 moratti bambino viziato:faccia autocritica
scritto il 07/02/2008 18:41:06daGATTOBIANCONERO
cobolli è stato fin troppo gentile nella risposta.in passato non vincevano pur spendendo tanto perche'sono degli incapaci:svendere giocatori come sedorf,pirlo,cannavaro,roberto carlos e tanti altri ancora.cambiare un allenatore all'anno.dovrebbero solo riconoscere la pura e semplice delle verita':sono stati degli incapaci.adesso stanno vincendo perche con farsopoli hanno annullato o ridotto la concorrenza e approfittato del calo (squadra da ringiovanire)del milan.ci vuole autocritica...
#44160 assurdo!!!
scritto il 07/02/2008 18:30:52daLIBERO
questa dirigenza è proprio geniale, ora deve pagare anche il rientro dei propri giocatori De Ceglie e Criscito.Come hanno potuto regalare giovani così promettenti e per riaverli sborsare milioni di euro. QUESTI DIRIGENTI SFIORANO IL RIDICOLO per incapacità. La squadra è tenuta in piedi dai giocatori di Moggi: fino a quando?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?