I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#44174 Intervista a De Cegli
scritto il 07/02/2008 20:42:23daNEOGTO
"Paolo De Ceglie,giovane centrocampista in comproprietà tra Siena e Juventus,potrebbe tornare a Torino dalla priossima stagione.Non è poi così ovvio, a quanto dichiara:"Sono felice che la Juventus mi abbia ceduto ad una squadra di Serie A dove ho la possibilità di giocare regolarmente,che per un giovane è la cosa più importante–afferma De Ceglie-.Però di strada da fare ne ho ancora tanta.Io sono un calciatore,penso solo a dare il massimmassimo in campo,ai contratti devono pensarci i dirigenti"
#44173 GIOVANI
scritto il 07/02/2008 20:41:09daPIERA
Sono sempre dell' idea che un giocatore dopo i 33 anni deve si giocare ma nn deve avere il posto assicurato altrimenti passeremo il tempo a rimpiangere i ns giovani. Se DE CEGLIE fosse rimasto avrebbe forse giocato con continuità e al posto di chi,NEDVED? Quello è il suo ruolo! GIOVINCO avrebbe giocato con continuità al posto di chi,D.P.? La verità è ke i vecchi devono farsi da parte e nn vogliono, quando è in pericolo il loro posto di titolare minacciano subito di andarsene IO sostengo i giovan
#44172 tuttavia...
scritto il 07/02/2008 20:37:00daLUISITOMONTI
...tuttavia cragnotti non aggiunge nulla a quanto si sospettava (anche se fin'ora ho sempre pensato che neppure moratti fosse sicuro di averla aggiustata quella partita).
Sono ben altri i fatti di cui occuparci oggi, è vero, lo riconosco.
Ma mi farebbe piacere fare piena luce su quella partita.
e comunque cragnotti dovrebbe dirci dove prendeva i soldi per pagare la lazio dello scudetto (da dove li prendeva tanzi, I suppose) che ci rubò a noi.
#44171 a proposito del 5 maggio
scritto il 07/02/2008 20:32:16daLUISITOMONTI
Rileggevo le opinioni sullla biscottata Lazio-inter 2002, ovvero gli interventi di SCONOSCIUTO (a proposito, dove sei?) e la risposta di NEOGTO.
Caro NEOGTO a un certo punto dici che Poborsky minacciò di denunciare i compagni di squadra se non si fossero impegnati( forse negli spogliatoi durante l'intervallo ?).
Puoi approfondire ? come lo sai ?
rispondimi qui, grazie, o scrivimi pure a: luisitomonti@yahoo.it (Francesco).
#44170 LAZIO-inter, la verità traspare da Cragnotti
scritto il 07/02/2008 20:12:41daALEX
Sergio Cragnotti, intervistato da Goal.com, parla del controverso Lazio-Inter del 5 maggio 2002 regalandoci notevoli perle che aiutano a comprendere cosa sia realmente successo in quel finale di campionato. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni:
«La squadra nerazzurra si presentò all’Olimpico come si affronta una partita tra scapoli e ammogliati...»
«Ma vi ricordate l’Olimpico? Ottantamila tifosi nerazzurri, eppure almeno quarantamila erano della Lazio. Tifavano tutti per la squadra di Moratti, anche la nostra curva, tanto noi avevamo staccato la spina e con loro eravamo gemellati. L’Inter non era concentrata, altrimenti avrebbe vinto senza sforzo»
«Intuii che c’era qualcosa di strano nella mezz’ora precedente la partita. Vidi Moratti, sua sorella Bedy e Tronchetti Provera arrivare all’Olimpico senza tensione. Erano euforici, abbracciavano tutti come se avessero già vinto. Va bene che quella Lazio era poca cosa, ma poi sul campo bisogna correre e segnare. Alla fine evitai di andare a salutarli, ero imbarazzato, non avrei saputo cosa dire. Perdere quello scudetto e quella partita era impossibile»
Lei aveva sentito Moratti alla vigilia? «Sì, avevamo un grande rapporto: quella settimana parlammo solo di Nesta, l’Inter era interessata al giocatore. Nessun accenno alla partita. Rimandammo la trattativa».
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?