I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43500 Poteva mancare il rigorino sbloccapartita?
scritto il 03/02/2008 15:55:10daGAUDÌ
Contro l'Empoli la corazzata-Onesti non dovrebbe avere problemi di sorta per portare a casa i tre punti, eppure… Certo che un super-designatore da 500mila euro all'anno è proprio un bel segnale di rinnovamento per questo calcio arripulìto. Abbattiamoci le mani! La farsa continua.
#43499 Gazzoni (x Natale Dortmund) (1)
scritto il 03/02/2008 15:54:37daMARDUK 65 (J100026)
mi sono trovato su raidue quando l'intervento di gazzoni era quasi al termine, ma dalle poche frasi e dai toni che ho potuto sentire credo abbiano avuto lo stesso, solito atteggiamento tipico di forza roma rai, che quando parla di farsopoli lo fa come se si trattasse di verità assoluta ed acclarata come se fossero state già emesse sentenze di condanna definitive dai tribunali penali. se le cose interessanti a cui ti riferisci sono le frasi che parlano di sistema immutato ancora oggi...
#43498 Che novità...
scritto il 03/02/2008 15:35:08daNEOGTO
Udite udite...
L'Inter sblocca la partita con il consueto calcio di rigore quotidiano...Che amarezza...
#43497 juve e politica, per gaudi.
scritto il 03/02/2008 15:25:42daDANIEL 'DANNY'
GAUDI, sono pienamente d'accordo con te . Un caso lampante l'abbiamo con berlusconi, ma e` anche un problema del capitalismo internazionale, esempio americano, quando sono le grandi industrie a dettar legge ( vedi armament industry). Ma in questo letamaio cresce pur sempre qualche idealista che` puo` muovere le masse,tipo Ghandi o Martin Luther King. Giusto dirai, vengono fatti fuori. Comunque lasciano il segno. Attualmente, siamo voci nel deserto.
Ciao e grazie.
#43496 Cuore e non elezioni
scritto il 03/02/2008 15:25:29daROCCONE
Sono d’accordo con Gaudì (anche se è noioso!!! ), i due schieramenti principali in italia rappresentano solo più 2 cordate Finanziarie, la “politica” è un pretesto per gonfiare il portafoglio.
Così è “il calcio” lotta per il business, ciò che non si allinea o rappresenta un’ anomalia, viene demolito sistematicamente ed impunemente, Farsopoli ne è una chiara rappresentazione.
Credere di incidere o condizionare questo sistema con prese di posizione elettorali, servirà solo a “loro” e a dividerci o a denigrarci.
Ci tocca purtroppo ripristinare la legalità,AUTONOMAMENTE, combattendo per difendere la nostra passione………….e vincere facendo capire a”loro” ed al resto di questo “povero” Paese che conta molto di più il CUORE che non il portafoglio, alla fine se avrai amato avrai vissuto, se avrai solo accumulato sarai Bruciato!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?