Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11439 | 11440 | 11441 | 11442 | 11443 | 11444 | 11445 | 11446 | 11447 | 11448  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43490 X Daniel "Danny" - Juve e politica
scritto il 03/02/2008 14:26:00 da IL MARTINELLO
Complimenti.Per quanto mi riguarda hai sintetizzato il concetto in modo mirabile.Tutto dipende dal business e dalla politica.Contro il business stiamo cercando di fare qualcosa con i nostri boicottaggi, ma non per questo c'è l'unanimità. Per la politica non credo riusciremo mai a metterci d'accordo su una linea comune e quindi i risultati saranno anche peggiori.Io penso che ognuno di noi dovrebbe convincersi che sarà opportuno fare qualcosa e sceglirsi il modo più a lui congeniale da adottare.
 
#43489 juve e politica N.3
scritto il 03/02/2008 14:09:04 da DANIEL 'DANNY'
Il voto individuale conta ben poco ma in gran numero rimuove personaggi scomodi.Per GLMDJ non si tratta di far politica, si tratta di canalizzare i nostri voti su personaggi integri, se ce ne sono ed emarginare persone dubbie. Aspettero` qualcuno di voi al corrente della situazione che mi dica a` chi dar i miei 5 voti familiari, comunque, ne a` Prodi, ne a` Berlusconi.Questa gente a` potere assoluto e, parafrasando, 'il potere assoluto corrompe assolutamente'.
 
#43488 ecco la str****ata detta da Mancini
scritto il 03/02/2008 14:07:26 da CALIMERO
Una battuta che non cancella le polemiche: «Dopo tutto quello che è stato detto e scritto - ha continuato Mancini - ci è sembrato giusto fermarci e non parlare. In passato non è mai successo che per mezzo fallo si scatenasse un putiferio simile. È la prima volta che succede. Questo silenzio è stato scelto per dare un taglio alle polemiche».
 
#43487 se siamo 14 mln
scritto il 03/02/2008 13:59:54 da GIANPIERO GIANPI
se siamo 14 mln dobbiamo organizzarci. Ribadisco prima di tutto contro la nostra attuale dirigenza e proprietà che hanno svenduto la nostra storia la nostra organizzazione i nostri campioni. Lasciamo stare l'Inter loro rubano e fanno i strafottenti perche sono inadeguati i nostri dirigenti e proprietari. Elkann non è un Agnelli purtroppo, se l'Avv. fosse in vita lo prenderebbe a calci nel deretano. Ma andrea agnelli che fine ha fatto? C'è qualcuno che ha notizie?
 
#43486 Juve e politica N.2
scritto il 03/02/2008 13:57:39 da DANIEL 'DANNY'
La 'Farsopoli' e` un'altra delle ingiustizie sociali che continuano a cascare sulle teste dei 'polli' italiani.Il potere e` e sara` nella politica. Se i politicanti sono in mala fede le leggi che gli stessi varano sono a difesa dei loro interessi, prima di tutto.Troppi personaggi illustri ed aziende sono coinvolti in questo scandalo, che potrebbe assumere proporzioni internazionali, per sperare in un operato imparziale della 'giustizia' italiana.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our