I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43485 @DANIEL (#43484 juve e politica)
scritto il 03/02/2008 13:56:06daGAUDÌ
DANNY, premesso che sono d'accordo con ciò che scrivi, permettimi una precisazione: a mio modo di vedere le malefatte vengono da personaggi con grandi interessi FINANZIARI, che si servono della politica (la politica si nutre delle risorse di costoro e ne è serva) per perseguire i propri fini biecamente affaristici, senza alcun senso etico e senza alcuna decenza. Ecco perché, a mio avviso, la classe politica non può giovare alla nostra causa ma solo dividere e gettare sospetto e discredito.
#43484 juve e politica
scritto il 03/02/2008 13:37:15daDANIEL 'DANNY'
Vorrei dire la mia sull'argomento anche se, magari, non e` all'altezza dei vostri ragionamenti.Il'calcio' per le masse e` una droga ed e` un gran volume d'affari (business) per i furbi. Business & Politics vanno, non solo a braccetto ma anche a letto insieme. In un paese politicamente corrotto come il nostro c'e` ben poco da sperare in una giustizia imparziale quando le malefatte vengono da personaggi con grandi interessi politici.
#43474 Non votare
scritto il 03/02/2008 12:17:35daTRILLY
Non si deve proprio andare a votare, la scheda bianca o con la scritta vaff ..... vuol dire che sei andato.
Un segnale forte sarebbe lasciare le urne vuote !!!!
#43472 NO POLITICA
scritto il 03/02/2008 11:30:12daFIEROBIANCONERO
Scordiamoci tentazioni elettorali,ci fanno solo perdere tempo,ci danno altri nemici e ci fanno perdere le simpatie di chei la paensa come noi ma che si troverebbe dall'altra parte politica. Ci sono tante cose da fare,iniziative da prendere, presssioni da fare, NON DISPERDIAMO LE NS ENERGIE! E x favore, basta con la storia dei 14 mln di tifosi..Dove sono? Cosa fanno? Sono silenti e inerti e non meritano la juve, in gran parte! Per cui dedichiamoci a cose più serie dell'elezioni x favore!
#43471 tr@ditori
scritto il 03/02/2008 11:30:03daCLAUDIO
Lippi e Zambrotta al Milan è la dimostrazione che non esistono bandiere e che tutto si può comprare con il denaro,cmq tutto mi sarei aspettato ma non che lippi scegliesse il milan(o inter),visto i suoi precedenti,come dire che non ci sono più limiti,non so a voi ma questa notizia mi fa star male, non per lippi o zambrotta, ma è come se fossi stato tradito da qualcuno che non mi sarei mai aspettato.credete è un pezzo di juve che ci tradisce.che schifo. anche peggio di ibrahimovic e company.FJUVE.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?