Amici bianconeri doc posso dire che sono sempre più esterrefatta della pessima gestione messa in atto dai componenti del Cda della nostra Juve? Questa dirigenza è sempre stata una nave alla deriva senza un timoniere degno di questo nome ma ora la “bagnarola” si é persa nella nebbia e dentro ognuno fa e dice quel che gli pare! Il presidente è impegnato a fare il giullare alla corte nerazzurra per rendersi simpatico agli occhi del re onesto e riceverne i complimenti; il DS tutti sappiamo che è un giovane allievo, un po’ tardo, perché dopo anni di scuola Moggi non sa ancora camminare con le proprie gambe ed è negato per la mansione raffidatagli; c’è chi ride; c’è chi tace; c’è chi elogia gli arbitri, emulando il presidente e l’allenatore nerobuzzurri, anche dopo svarioni clamorosi ai danni della propria squadra: anarchia e caos! Ecco perché "alla Juve non si può dire di no"!
Ieri, ultima perla, è uscito allo scoperto, davanti ai microfoni di Sky un tal Montali (come Carneade, chi era costui?) ad esternare i propri pensieri sull’operato del DS. Una domanda sorge spontanea: questo tecnico della pallavolo, cos’ha fatto per la nostra squadra? Fino ad oggi credo nulla, essendo sempre impegnato in giro per il mondo con la sua nazionale. Chissà se sarà a conoscenza che esiste il bon ton? Non ha un buco di ufficio in sede per parlare a quattr’occhi con l’interessato? E poi, aggiungo io, magari Secco avesse parlato con Moggi, forse certi brocchi non li avrebbe tesserati!!!
Perché quando c’era la vecchia guardia ed ancor prima con Boniperti i panni sporchi si lavavano in casa? Qui non hanno capito che i giornalisti-squali non aspettano che un granello di sabbia per trasformarlo in una montagna! Oltretutto sono poco furbi.
Che tristezza vedere in TV la faccia sempre sorridente di Blanc. Sarà naturale o sarà stato colpito da una paresi facciale? Meglio la seconda, per lo meno sarebbe giustificato! Che splendida visione, al contrario, il volto di Lippi e di Boniperti! Lippi torna, torna per noi!!!
Tutti, ormai proprio tutti sparano su di noi (compreso il trombato Tardelli intertriste fino al midollo … cosa non si fa per mangiare!...).
CdA della vergogna, dirigenza che ci porterà allo sfacelo e, come al solito, NON mi interessa di essere classificata piangina perché, come molti altri bianconeri doc, vivo la realtà e ne immagino i pericoli!
incompetenza calcistica, contesto la loro supponenza, contesto i loro sorrisi verso il potere milanese, contesto i loro compromessi ante porcopoli responsabili di questo allontanamento dal calcio italiano per cinque anni della Juve, contesto i loro silenzi omertosi, li contesto a prescindere.
Ribadirò fino alla fine che Montezelkann all’atto della costituzione di questo CdA aveva più scatole di puzzle ed ha pescato in tutte. Risultato? Un aborto, un puzzle nel quale nessun tassello si incastra con l’altro. L’unico filo conduttore è la totale mancanza di conoscenza del calcio in ognuno dei componenti! Perché NON se ne vanno? Abbiano il pudore di alzare i tacchi e l’onestà di ammettere i giochi diabolici ideati per i loro tornaconto, lascino questa squadra, ormai allo sbando, a qualche saggio vero tifoso che ne sappia continuare l’opera dei grandi del passato. Chi subentrerà non avrà l’obbligo di rispettare il patto di porcopoli relativo all’annientamento per almeno cinque anni perché potrebbe NON esserne a conoscenza: certe verità è meglio tacerle vero Montezelkann?
Incoraggiamo tanto e sempre questi ragazzi che in campo ce la mettono tutta malgrado la stanchezza, la classe non eccelsa di molti, la preparazione forse non mirata per cui alla fine i muscoli ne risentono, allenatore estroso che tenta gli esperimenti a metà secondo tempo, arbitri filo-milanesi-romani, dirigenza che in quanto a classe e stile non potrebbe neppure portare a spasso il cagnolino di quella silurata. DIRIGENZA A CASA!!!!
Ribadisco, inoltre, che sto dalla parte di chi ne ha le scatole piene che versano!!!
|