Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11457 | 11458 | 11459 | 11460 | 11461 | 11462 | 11463 | 11464 | 11465 | 11466  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43387 1000 Camoranei ?
scritto il 01/02/2008 21:49:39 da BLACK&WHITE
Camoranesi? Non ha fatto un granché di danno, e forse vuole solo accelerare i tempi per andar via dalla Juventus. Quando io volevo "togliermi un dente" con un avversario durante una partita di calcio, due cose si avveravano sempre: l'arbitro non si accorgeva di niente e l'avversario rimaneva a terra a lungo oppure lasciava il campo. E' ora di agire ... e di lasciare il segno!
 
#43386 Pacotin alias il gufo - scusa??????
scritto il 01/02/2008 21:37:33 da ROCCONE
il gufo chiede scusa???????????? Siamo esaltati dalla Sua presenza e dalla Sua Protezione senza di Lui la maga clara ci avrebbe fatti neri! Lunga vita al GUFO!!! (Gufare è un'arte non metterLa da parte).
 
#43385 Un presidente Smile (uno che fa ridere)
scritto il 01/02/2008 21:33:35 da ROCCONE
Il colpo da maestro della cosca Montezzemolara è stato lo sciegliere tra migliaia di uomini ridicoli e/o comici involontari, presentatatisi alle selezioni, il presidente (si fa per dire), nella persona (?) di cobolli gigli. Il cognome è già tutto un programma il resto è anche peggio. Dal suo esordio ha inanellato uno show dietro l’altro, tutti improntati alla polica Smile, impostagli perentoriamente dal suo proprietario jelgat su dictat esecutivo del proprio tutore/burattinaio col marchio del cavallino rampante. Tale politica pianificata ad hoc, ha come scopo principale, sia l’esaltazione del ratto come animale simbolo di pulizia e onestà che lo svilimento e la ridicolizzazione di tutto ciò che è bianconero! Soprattutto con la negazione storica ed assoluta del periodo ’94 – 2006. E’ solito divertire e divertirsi ai c.d.a. della società quando, non avendo che da trascrivere decisioni già prese a maranello dietro la supervisione del tronco-auscultante, il montezza gli lancia bastoncini, anche a distanza di 30_40 metri, che lui riporta fedelmente in cambio di qualche zuccherino. Poco convincenti sono risultate le interpretazioni del Cobollus-adiratus sviluppate l’una dopo la sentenza “sandulli” e l’altra dopo quella “bergonzi”. Nella prima tra il serio ed il faceto ha persina paventato l’ipotesi di un ricorso al Tar, ma dopo un paio di sane bastonate/ferrari, ha smentito tutto in cambio di una genuina carota. Nella seconda, qui l’interpretazione era decisamente più sotto tono, ha usato adirittura la locuzione “PERDIRINDIRINDINA”! E’ nota la sua incompetenza totale in materia calcistica, crede, infatti che Stendardo sia un arazzo di Stupinigi o un vessillo della Regia di Venaria, confonde Gigi Buffon con lo zio che ha militato a milano negli anni 50/60 “Sembra che per lei il tempo non passi mai ,caro Buffon” è tuttora convinto che Blatter sia lo stopper dello Shalke 04 e che il Chelsea sia il figlio di un ex Presidente degli Stati Uniti. Partecipera’ quest’anno, ed è il favorito, al festival di Sanscemo 2008. Che dire fa stdraiare dal ridere……gli altri……i ratti!
 
#43384 GUFO sei GRANDE LO STESSO
scritto il 01/02/2008 21:29:37 da PIERA
Sono ancora scioccata!!! CHE SCHIFO!!! Ma soprattutto ho il sangue ke bolle a causa della ns proprietà. Mi domando < c'è una giustizia nell' universo? Allora deve x forza intervenire!> Ho finito di leggere sul FORUM le STRAMALEFATTE di telecom, sono inorridita ... ma quello ke + mi lascia attonita è il quasi totale silenzio dei media. Sono molto, molto delusa e triste, ma "LA SCHIENA è SEMPRE + DIRITTA e L? ORGOGLIO NN VACILLA. ASPETTO I NS 2 SCUDI" Continua GUFO a predire, alla fine vincerai tu
 
#43383 leggete piero ostellino
scritto il 01/02/2008 21:27:19 da GIOVCIC
Bhè ogni tanto c'è qualcuno che prima di scrivere accende il cervello e si scorda di essere un servo della gleba!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our