I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43372 Il problema delle risorse
scritto il 01/02/2008 18:34:19daGAUDÌ
Per concludere il discorso sulla ricerca di visibilità vorrei toccare il problema delle risorse disponibili, sul quale Giuseppe Belviso potrebbe esprimere un parere ben più autorevole del mio. Occorre sempre individuare il miglior modo di impiegare le risorse disponibili (che hanno un valore finito, non sono illimitate) alle finalità prefissate. Credo che su questo punto fino ad ora la gestione sia stata ineccepibile. Purtroppo siamo SCOMODI e non esistono vie facili, ma bisogna perseverare.
#43370 X Gaudi' (visibilita')
scritto il 01/02/2008 18:26:45daQUANN
Ma forse non mi sono spiegato bene. Certo che le nostre idee sono interessanti e pericolose (e quindi oscurate). Proprio per questo io non voglio parlare delle nostre idee.
Io dico di creare una notizia TOTALMENTE differente e SFRUTTARE il clamore (e l'inevitabile attenzione dei media) per infilarci le nostre idee che, a quel punto, non sarebbero oscurate.
Perche' non sentire il parere di un esperto di comunicazione?
#43368 [2/2] @QUANN (#43362 X Gaudi (Visibilita'))
scritto il 01/02/2008 18:24:27daGAUDÌ
…[->] persino sui tg italiani, proprio perché con le sue bizzarre manifestazioni (il papà vestito da Batman su Buckingham Palace) rientra nel novero di quelle notizie curiose ma innocue. Non condiziona il "comune sentire" dell'opinione pubblica verso i potenti, la finanza, la politica, la censura dei media asserviti, non svela complotti la cui vasta conoscenza potrebbe destabilizzare l'establishment (come la nostra battaglia almeno potenzialmente). La tv intrattiene o indottrina, non fa pensare.
#43367 [1/2] @QUANN (#43362 X Gaudi (Visibilita'))
scritto il 01/02/2008 18:17:33daGAUDÌ
Caro QUANN, premesso che tutte le idee sono benvenute e che non intendo smorzare la tua ma solo sviscerarla e discuterla, mi permetto di avanzare qualche dubbio: le nostre idee non vengono censurate perché poco interessanti ma per l'esatto opposto: sono MOLTO, MOLTO INTERESSANTI dunque pericolose per l'establishment, che preferisce tenere la gente all'oscuro emarginando un Moncalvo e defenestrando un pur timido e ondivago Padovan. L'associazione
dei padri divorziati UK ha avuto visibilità [->]…
#43366 Sempre a proposito di visibilità
scritto il 01/02/2008 18:06:02daGAUDÌ
L'unico giornalista televisivo che, senza peli sulla lingua, sta dando voce alle nostre idee su farsopoli e sul calcio italiano è GIGI MONCALVO. Oggi vi siete ricordati di sostenerlo? ( http://www.ilprocessodibiscardi.it/site/it-IT/Votalospite/ ). Votiamolo sempre!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?