Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11455 | 11456 | 11457 | 11458 | 11459 | 11460 | 11461 | 11462 | 11463 | 11464  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43400 Tiago va recuperato
scritto il 02/02/2008 10:23:57 da PICENUS
affidarsi alla Maga Clara,una delle mie parti che però attualmente non esercita; ha qualche problema con la giustizia, mannaggia. Intanto contro il Cagliari chi gioca? Sissoko? Speriamo bene. O my God.Buon week end a tutti.
 
#43399 Tiago va recuperato
scritto il 02/02/2008 10:20:26 da PICENUS
Va recuperato alla causa anche perché l'infermeria è gremita e le squalifiche fioccano.Quello che frena Tiago (13 MLN in panca)secondo me è l'ansia da prestazione. Ma nel caso di specie il Viagra non è efficace. Lo smisurato blasone della Juve lo inibisce e lo blocca.La situazione di questo ragazzo è surreale,priva di spiegazioni logiche che non siano riconducibili alla sua psiche.Certamente è sopravvalutato,ma non può essere una schiappa totale come appare in campo.A Tiago consiglierei di
 
#43397 Chi sono gli attuali proprietari di telecom e la7?
scritto il 02/02/2008 10:18:12 da HERMIONE
Amici, scusate l'ignoranza, ma con la vendita della telecom il tronchetto è ancora proprietario della telefonia e delle reti televisive??? Chi mi informa in merito?
 
#43396 X TUTTI!.
scritto il 02/02/2008 08:31:52 da COCO LAFUNGIA
#43303 SI FA FINTA O NON SI VUOL CAPIRE? scritto il 01/02/2008 8.57.37 da MOV.GIULEMANIDALLAJUVE. Va bene ! Approvo e sottoscrivo.
 
#43393 PLUSVALENZE ARCHIVIATE (importante)
scritto il 02/02/2008 03:39:35 da BIANCOENERO
Bilanci falsi con il Milan? «Non luogo a procedere» L’inchiesta penale finisce bene per i nerazzurri e Galliani: polemiche sulla “legge Berlusconi” MILANO. Il giudice per l’udienza preliminare Paola Di Lorenzo ha dichiarato il non luogo a procedere in meri­to alle posizioni di Adriano Galliani, Rinaldo Antonino Ghelfi e Mauro Gambaro “in relazione a tutte le impu­tazioni perché il fatto non costituisce reato”. È quanto si legge nel dispositivo emesso ieri dal gup a carico dell’am­ministrazione delegato del Milan e degli ex ad dell’Inter accusati di falso in bilancio in relazione alla stagione cal­cistica 2003-2004. Si chiude così, sotto il profilo penale, la lunga vicenda delle due società milanesi, accusate a suo tempo di aver “truccato” i bilanci. La posizione di Morat­ti era già stata stralciata, ieri è arrivata anche l’assolu­zione per le società e i dirigenti ancora coinvolti. Il prov­vedimento, sia nei confronti dell’Inter che del Milan, si presta a una duplice lettura: una parte delle imputazioni, quelle riferite al bilancio 2003, non ha rilevanza penale perché ormai prescritta; per le imputazioni concernenti il bilancio 2004, invece, il fatto non costituisce reato. POLEMICHE POLITICHE La sentenza ha avuto con­seguenze anche politiche. Forte la reazione di Alessandro Pignatiello, responsabile Sport del Pdci: «Oltre all’asso­luzione al processo Sme, Berlusconi ha portato a casa an­che l’assoluzione per il Milan e Galliani. Ecco a cosa ser­vivano le leggi ad personam. Ora che stravolgono anche il calcio, la gente forse ne avrà una maggiore consapevolez­za ». Anche Moratti ha tratto giovamento dalle leggi del presidente del Milan, ma questo al Pdci interessa meno. RISVOLTI SPORTIVI La decisione del tribunale di Mi­lano, essendo procedurale e non sostanziale, non avrà di­rette e necessarie ripercussioni sull’inchiesta sportiva, al momento bloccata dal lieve malore che la scorsa settima­na ha colpito il procuratore Palazzi. Quest’ultimo tornerà ad occuparsi delle plusvalenze lunedì prossimo. A.PAS.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our