I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#43313 Ranieri...ipocrita
scritto il 01/02/2008 10:01:13daGIOVANNI
COME ALLENATORE E' DECENTE, MA NON POSSO PIU' SOPPORTARLO ALLE INTERVISTE O CONFERENZE STAMPA!!!
L'UNICA INDICAZIONE DURANTE LA PARTITA CON I ME**AZZURRI E' STATA QUELLA DI NON LAMENTARSI PER I TORTI ARBITRALI SUBITI E A FINE PARTITA NEANCHE UN ACCENNO ALLE 2 ESPULSIONI SACROSANTE NON COMMINATE ED AL RIGORE ASSURDO (O ALMENO C'ERA IDENTICO SU MANI DI J. ZANETTI)! SE NEANCHE IL NOSTRO ALLENATORE PORTA ALL'EVIDENZA LO SCANDALO DI OGNI PARTITA CONTRO LA JUVE, CHI CI DEVE DIFENDERE? SONO NAUSEATOO
#43312 La verità...
scritto il 01/02/2008 09:49:16daNEOGTO
Finchè Dentimarci e soci avranno il controllo su Telecom, giornali sportivi e alcune reti televisive, purtroppo non accadrà mai niente all'Inter...
Verrà sempre insabbiato tutto e incolpato qualcun altro!
Nelle intercettazioni di calciopoli, più di uno ha negato di aver detto frasi in determinati contesti e hanno detto che altre erano state tagliate!Secondo voi, chi ci ha messo lo sporco zampino? Finchè ci sarà Moratti con Tronchetti, non si scoprirà mai nulla, purtroppo!
SCHIFO,SCHIFO,SCHIFO
#43311 Per Massimiliano
scritto il 01/02/2008 09:45:55daRO.LO
Caro Massimiliano, come può darti fastidio il comportamento di un giocatore che. come pochi altri. ha onorato la maglia ed ha amato la nostra squadra come Nedved.
Non possiamo pretendere che, visto l'odio che proviamo verso la seconda squadra di milano, i nostri giocatori, peraltro uomini, si dimentichino di amici ed ex compagni.
Preferisco di gran lunga i giocatori che si comportano in modo limpido, che quelli che fingono acredine davanti alle telecamere e poi si mandano sms di nascosto.
#43310 LIPPI & FERRARA
scritto il 01/02/2008 09:45:43daIL MARTINELLO
Cari amici juventini, mercoledì scorso sono successe tante cose brutte da dimenticare. Però mi sembra che a tutti sia sfuggita l'unica cosa bella che per qualche secondo è apparsa sugli schermi televisivi. In tribuna,non tanto facilmente inquadrabili, erano seduti fianco a fianco Lippi e Ferrara. Solo un caso e una rimpatriata fra vecchi amici? A me si è riaperto il cuore. Speriamo che non sia l'ennesima delusione.
#43309 X Gaudì e Roccone
scritto il 01/02/2008 09:30:25daALBERTO
Amici torinesi mettetevi in contatto con il sottoscritto.
Forza Goba
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?