Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 11475 | 11476 | 11477 | 11478 | 11479 | 11480 | 11481 | 11482 | 11483 | 11484  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#43291 Ranieri non è bianconero!!!
scritto il 31/01/2008 23:15:46 da SAMUELEALEX
Solo questa dirigenza poteva prendere un ex fiorentino tifoso della roma che non ha mai vinto un *****!! quando lo intervistano vorrei tanto spaccare la tv. non lo sopporto piu' toglietemelo davanti i c******i!!!
 
#43290 TECNICO SMILE (in realtà solo un vile)
scritto il 31/01/2008 23:08:14 da ROCCONE
Quest’uomo è un perdente, senza nerbo e senza palle, uno così serve solo a chi ce l’ha messo, la cosca montezzemolara e sghignazzante. La Juve ha bisogno di uno Juventino dentro, nelle ossa, nel midollo, con gli attributi , non uno che umilia i giocatori sgridandoli se si lamentano perché hanno gli occhi tumefatti dalle gomitatate prese da finti italiani (mi piacerebbe vedere il paasport di costui, made in orial)A lui interessa esclusivamente che la stampa dica che con una rosa inferiore è riuscito a competere…….ma a competere sono i giocatori con il loro inossidabile orgoglio! Preferisco perdere ma andare onestamente in conferenza stampa ad analizzare con onestà la partita non a leccare il c..o al giornalista di turno o a scusarsi di esistere! A lui, fedele come un cane, a questi ignobili dirigenti, interessa seguire i dettami di una ridicola politica dell’umiliante servilismo o presentare ridicoli questionari dove ambisce a diventare il tecnico più SMILE di ogni epoca, sì ma anche il più vile!!!!!
 
#43289 i nostri idoli dove sono?
scritto il 31/01/2008 22:59:00 da SAMUELEALEX
... e farsi conoscere da chi ha accettato le sentenze di calcipoli dai giornali senza un minimo di dignita' e che adesso anzi dice che la colpa di tutto cio' e del nostro amato Direttore. Vi invito a riflettere su questo mio pensiero. Basterebbe un ex bianconero dalla nostra parte e tutto avrebbe piu' risalto. Il mio nome ideale sarebbe PAOLO MONTERO!!!! una sua bella dichiarazione pubblica e sai che casino? forza vecchie glorie bianconere risorgete e rivendicate il maltolto!!!!!!!
 
#43288 falso in bilancio
scritto il 31/01/2008 22:58:13 da CARLO IL TEMERARIO
Non avrebbero mai retrocesso in B il Milan e l'Inter, visti i personaggi che comandano le due squadre. Sono per l'azionariato popolare. Compriamo tutti almeno 10 azioni Juventus, se siamo 14 milioni, sono una bella cifra; solo cosi' potremo decidere i nostri dirigenti e seglierli in base ai risultati sportivi.
 
#43287 I NOSTRI IDOLI DOVE SONO?
scritto il 31/01/2008 22:55:17 da SAMUELEALEX
cari amici, volevo farvi notare una cosa per me molto importante!! fin'ora non ho visto o sentito nessuno dei nostri vecchi idoli (i giocatori della vecchia-vera JUVE) difendere il loro sudore (gli scudetti vinti sul campo) con le parole. Possibile che nessuno di loro si senta defraudato o quantomeno offeso nel sentirsi dire che quella JUVE vinceva solo per MOGGI? ma ce le hanno le palle o no????? Certo con qualcuno dei vecchi campioni al nostro fianco sarebbe piu' facile farsi sentire e ...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our