Quest’uomo è un perdente, senza nerbo e senza palle, uno così serve solo a chi ce l’ha messo, la cosca montezzemolara e sghignazzante.
La Juve ha bisogno di uno Juventino dentro, nelle ossa, nel midollo, con gli attributi , non uno che umilia i giocatori sgridandoli se si lamentano perché hanno gli occhi tumefatti dalle gomitatate prese da finti italiani (mi piacerebbe vedere il paasport di costui, made in orial)A lui interessa esclusivamente che la stampa dica che con una rosa inferiore è riuscito a competere…….ma a competere sono i giocatori con il loro inossidabile orgoglio!
Preferisco perdere ma andare onestamente in conferenza stampa ad analizzare con onestà la partita non a leccare il c..o al giornalista di turno o a scusarsi di esistere!
A lui, fedele come un cane, a questi ignobili dirigenti, interessa seguire i dettami di una ridicola politica dell’umiliante servilismo o presentare ridicoli questionari dove ambisce a diventare il tecnico più SMILE di ogni epoca, sì ma anche il più vile!!!!!
|