Fratelli mi permetto di consegnare a Voi queste mie poche e forse neanche troppo lucide considerazioni, ancora troppo forte è lo schifo che ho provato ieri sera.
Badate bene , non solo sono contento della prestazione dei ragazzi, ma quasi sono commosso da quello che hanno fatto ieri e dall’inizio del campionato, lottano dando il 110% dal primo all’ultimo minuto, superando la minor qualità tecnica, le angherie arbitrali, gli infortuni, la rosa liofilizzata ma soprattutto una società che li demotiva, non li sostiene anzi li ridicolizza, una gestione tecnica di spaventosa inettitudine sia tattica che soprattutto comportamentale che tende a salvaguardare la propria immagine con un servilismo,un umiliante perenne ossequio del nemico e dell’ingiustizia arrivando fino alla negazione storica di eventi innegabili.
Lo schifo che ho provato, che provo e che proverò ancora per molto tempo è dovuto alla risata di quell’infame usurpatore del ruolo di Ad che risponde al nome blanco, perché anche nel menefreghismo e nel complotto più bieco non può calpestare con un tal ghigno beffardo i sentimenti di chi come me AMA incondizionatamente il bianconero ed ogni gesto atletico dei ragazzi che indossano quella casacca, esiste un limite alla decenza ed alla barbarie che è quello che si concede anche al peggior nemico, il rispetto dei sentimenti!
Per cui da qui, constata la violazione di ogni elementare regola di rispetto, contro questa società e questa proprietà che NON riconosco e che non ho mai riconosciuto come avente nulla a che fare con la Juventus, lancio forte il grido “SIA GUERRA TOTALE”!
Guerra totale senza limiti e senza lesinare alcun mezzo possibile, poiché al nemico cui non nutri alcun rispetto, nulla è lecito concedere!
Inizio da qui adesso cari fratelli, perché da ieri sera ho un obiettivo primario, che non sono più i ratti, ma la banda dei monnezzari che datroppo tempo ci usurpano!
Non credo nelle soluzioni politiche, di nessuna specie, più ne stiamo distanti più rimaniamo puliti!
Manderò copia di questa “dichiarazione di guerra” alla società, ORA E SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEE!!!!
P.S. Qualora mi ritrovassero, in Campania, sotto un cavalcavia dopo aver lasciato l’automobile con le porte aperte ed i fari accesi, non mi sono Suicidato e non ho altri nemici oltre a coloro cui sto combattendo!!!
|